Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Passo per un saluto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Passo per un saluto!

Andare in basso 
+3
melinda477
enanna63
EEmanuela
7 partecipanti
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMar 25 Mag 2010, 16:36

Ciao a tutte, sono nuova e arrivo da Forum al Femminile. Mi presento: sono Emma, 40 a luglio e ben 7 tentativi di ICSI in 4 anni! Il primo è andato bene ma la gravidanza si è interrotta alla 12° settimana e poi una serie di negativi che mi hanno distrutta! Quando mi sono resa conto che la situazione mi stava sfuggendo di mano, mi sono fatta aiutare e, nonostante i negativi, le delusioni, le aspettative, sono riuscita a trovare un nuovo equilibrio che mi permette di affrontare questa situazione in modo più lucido e che faccia meno male. Come ho scritto su Forum al Femminile devo fare il salto....OVODONAZIONE! Ho molti dubbi, perplessità e confrontarmi con chi è nella mia stessa situazione probabilmente mi aiuterà ad avere le idee più chiare qualsiasi sia la mia decisione. A presto


Ultima modifica di Emma il Mar 25 Mag 2010, 17:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMar 25 Mag 2010, 16:47

benvenuta Emma, ci sono tante ragazze qui che si accingono a percorrere la strada dell'ovodonazione, anche questa è una strada dell'Amore. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMar 25 Mag 2010, 18:49

Ciao Emma,
avrò 47 anni ad agosto e a fine marzo sono andata in un centro privato per mettermi in lista per la mia nona FIVET.
Il dottore ha sorriso perchè alla mia età l'unica cosa proponibile era un'ovodonazione. Confesso che mi ha scioccata l'idea che un probabile figlio non avrebbe preso nulla da me, poi mi sono detta: per fortuna!!!!!
Non ero pronta all'adozione solo per una questione di stancanti incontri con psicologi, per l'età (non mi avrebbero mai dato un neonato) ed i costi elevatissimi perchè in Italia non li danno facilmente, ma tornata a casa dopo il colloquio tutto mi è sembrato normale. Sento il bisogno di una persona da amare, sentirla crescere dentro di te deve essere un'esperienza bellissima e indescrivibile e tutto questo mi fà dimenticare che sarà una donatrice ad aiutarmi in questa impresa. Spero solo che non sarà un ennesimo fallimento.
Nessuno potrà darti un consiglio, ne devi essere convinta tu.
Segui il consiglio del tuo cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta!   Passo per un saluto! EmptyMar 25 Mag 2010, 19:36

vedrai che qui troverai tante info e tanto appoggio! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMar 25 Mag 2010, 21:05

ciao Emma!
benvenuta nel sogno!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMar 25 Mag 2010, 21:57

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMar 25 Mag 2010, 23:25

ciobina ha scritto:
benvenuta!!!

ciobiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fine avevi fatto???? volevo mandarti un mp per sapere dov'eri...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMer 26 Mag 2010, 08:47

benvenuta!!!!
anche io ho il tuo stesso percorso 7 ICSI in 3 anni e ho quasi 42 anni.
non sono ancora convinta x l'ovodonazione....per ora vorrei sentire un'altra campana e vedere se c'e' anche una sola remota possibilita'.
comunque e' una cosa che sto prendendo in considerazione.

ancora benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMer 26 Mag 2010, 11:06

GRAZIEEEEEEEEE!....e buona giornata sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMer 26 Mag 2010, 14:03

Emma ha scritto:
Ciao a tutte, sono nuova e arrivo da Forum al Femminile. Mi presento: sono Emma, 40 a luglio e ben 7 tentativi di ICSI in 4 anni! Il primo è andato bene ma la gravidanza si è interrotta alla 12° settimana e poi una serie di negativi che mi hanno distrutta! Quando mi sono resa conto che la situazione mi stava sfuggendo di mano, mi sono fatta aiutare e, nonostante i negativi, le delusioni, le aspettative, sono riuscita a trovare un nuovo equilibrio che mi permette di affrontare questa situazione in modo più lucido e che faccia meno male. Come ho scritto su Forum al Femminile devo fare il salto....OVODONAZIONE! Ho molti dubbi, perplessità e confrontarmi con chi è nella mia stessa situazione probabilmente mi aiuterà ad avere le idee più chiare qualsiasi sia la mia decisione. A presto
BENVENUTA EMMA!!!!!!QUI TROVERAI UN SACCO DI INFORMAZIONI UTILI E UN SACCO DI RAGAZZE MERAVIGLIOSE CON CUI CONFRONTARTI!!!!!TI TROVERAI BENISSIMO!!!UN'ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyMer 26 Mag 2010, 14:10

CIAO EMMA E BENVENUTA!!!!SICURAMNETE IN QUESTO FORUM TROVERAI MOLTE INFORMAZIONI E RAGAZZE CHE TI POTRANNO AIUTARE RACCONTANDOTI LE LORO ESPERIENZE....MA LA COSA PIU' BELLA, E' CHE CI SIAMO TUTTE NOI A FARTI COMPAGNIA !!!!!! cheers cheers BENVENUTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta emma   Passo per un saluto! EmptyMer 26 Mag 2010, 20:05

parli di 7 tentativi in 4 anni e poi di stress per gli incontri con gli psicologi in caso di adozione??!!! Ma tu sei una roccia, agli psicologi gli fai un baffo!!!!!! benvenuta tra noi e vedrai che sarai tu ad aiutare noi, sei in gamba e i tuoi tentativi lo dimostrano, resiti che il premio è vicino!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyGio 27 Mag 2010, 10:09

cheers Ciao Emma benvenuta, io ho 40 anni e dopo 5 tentativi di icsi anch'io farò ovodonazione I love you vedrai che quà trioverai molte donne che si stanno avvicinando ad un eterologa o che l'hanno già fatta,,....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! EmptyGio 27 Mag 2010, 10:38

Grazie compagne di avventura,
diciamo che della roccia c'è rimasto ben poco ma riesco a recuperare facilmente. Nonostante nei miei quasi 40 anni io ne abbia passate di tutti i colori, come chi più e chi meno, io mi sento una persona fortunata e soprattutto una mamma da sempre! Quando da piccola mia madre mi diceva cosa volessi fare da grande io rispondevo sempre la MAMMA...mi sa che qualcuno ci ha messo lo zampino! Buona giornata a tutte...vado in giro a vedere gli altri gruppi...non mi farà male tutto questo lavoro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passo per un saluto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Passo per un saluto!   Passo per un saluto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passo per un saluto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passo per un saluto
» Passo per un saluto!
» Passo x un saluto
» passo per un saluto
» Notizie anche da ory_b e da flamingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: