Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notizie anche da ory_b e da flamingo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Notizie anche da ory_b e da flamingo

Andare in basso 
+5
Violet
april
jolaluca
speranza
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 14:28

Ory mi ha scritto...purtroppo i suoi esami sulla riserva non sono andati bene...e nel centro dove va (Zucchi) praticamente non la vogliono più...lei è molto abbattuta e per questo se ne sta sola soletta a leccarsi le ferite...

Flamingo...lo sapevo che lei e il suo compagno erano in procinto di mollare la pma...e adesso lei si sente di troppo qui tra noi...

RAGAZZE SE LEGGETE...NOI VI VOGLIAMO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 14:34

Bibbi ha scritto:
Ory mi ha scritto...purtroppo i suoi esami sulla riserva non sono andati bene...e nel centro dove va (Zucchi) praticamente non la vogliono più...lei è molto abbattuta e per questo se ne sta sola soletta a leccarsi le ferite...

Flamingo...lo sapevo che lei e il suo compagno erano in procinto di mollare la pma...e adesso lei si sente di troppo qui tra noi...

RAGAZZE SE LEGGETE...NOI VI VOGLIAMO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Certo che le vogliamo qui!


Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 14:53

ma certo....il loro posto e fra noi.....vicino a noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 14:55

Ory non conosciamo .. ma se hai voglia di passare di qui mi farebbe tanto piacere conoscerti..magari ora no.. quando vuoi insomma...
ps: te lo dice una che ha cambiato strada e qui tutto si sente tranne che è di troppo.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 14:57

Ragazze vi prego tornate con noi,vi aspettiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 17:51

Anch'io non vi conosco ma vi aspetto proprio per conoscervi..

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 19:27

Ory e Flamingo ci mancate tanto.
Flamigo è gia da quando hai salutato che ci penso...perche non resti con noi?? qui c'è posto per tutte, siamo amiche o no??
Ory lo stesso discorso vale anche per te se vuoi. Se stai passando un brutto momento forse riusciremo a sollevarti un po' o magari piangeremo solo un po' insieme. Se vuoi, siamo qua.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 19:40

si, per favore fatevi vive! vi aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Passo per un saluto!   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 20:13

Innanzitutto grazie, GRAZIE Bibbi, il tuo messaggio mi ha sciolto una parte di ghiacciolo che aveva raffreddato il mio cuore.
E' stato emozionante leggere un tuo messaggio e la tag, sei e siete delle donne speciali.

Come ti avevo già anticipato il mio percorso PMA si è interrotto a marzo, da allora non ho più varcato la porta del centro infertilità..vuoi perchè sfiduciata e spaventata dal passo successivo, vuoi perchè ho dovuto interrompere per un sospetto di HPV..sta di fatto che sono passati dei mesi, non avevo l'hpv e nessun' altra infezione..ma ormai ero e mi sentivo lontana da questo mondo..

Ogni tanto non nascondo che ci penso...penso che e' bello avere dei progetti, degli appuntamenti da rispettare, ma dall'altra parte avevo bisogno di staccare..
Il mio compagno non mi ha più chiesto di continuare con la PMA anzi lui era più spaventato di me, io ero anche pronta a farmi altro male per lui, per noi, ma lui vacillava, la sua voglia di figlio non era la voglia di figlio a tutti i costi e così eccoci qua ad aspettare che la natura faccia il suo corso, che mi arrivi una botta di k..o o che la sfiga smetta di guardare dalla mia parte!!

Nel frattempo mi sono ritagliata un'ora settimanale solo per me dove faccio riflessologia plantare, mi aiuta ad eliminare le tossine degli ormoni (così mi è stato detto) ma fondamentale mi aiuta a togliermi lo stress che avevo accumulato e aggiungo funziona..
Inoltre mi sono fatta visitare da due medici indiani che senza dirgli nulla mi hanno diagnosticato uno scompenso ormonale (ma dai? lol!) solo toccandomi il polso...risultato mi hanno impasticcato di erbe e estratti naturali per farmi sistemare il ciclo che ormai aveva deciso di essere irregolare e così grazie a loro le ho messe in riga!

Che altro dirvi.... scratch ahhh sì... dopo navigo un po' sul forum e cerco dove postare una domanda.

Grazie ancora a tutte
Baci
Fla
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 20:56

ciao Flamingooooooooooo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 20:58

Ciao Flamingo!!!!che piacere sentirti!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 22:14

Ciao ragazze....
Eccomi qua... grazie a Bibbi che mi ha cercata. Non mi sono scordata di voi, ma sto passando un periodo un pò così...
Come dicevo a Bibbi non posso più connettermi dal lavoro e a casa cerco di dedicarmi ad altre cose cercando di non pensare al mio sogno mancato...
Ho rifatto gli esami 3 volte (FSH e LH) e ho fatto anche l'antimulleriano... beh... i valori fanno prorpio schifo... talmente schifosi che non sono più andata a farli vedere alla Zucchi visto che la dottoressa Guarnieri già mi aveva detto che non avevo speranze..... Dopo la batosta ho sentito il bisogno di staccarmi un pò e non pensare al problema... avevo paura che leggere il forum peggiorasse la situazione dato che praticamente non ho più un sogno da condividere con voi; Mio marito non vuole vedermi piangere per cui mi sforzo di fare "la normale" e mi concentro sulle mie cose di tutte i giorni, il lavoro, la casa, mio nipote, il dentista..... Lo so, forse è sbagliato ma ora sento che devo fare così...
 
Mio marito non si è mai trovato bene alla Zucchi, con la Guarnieri che ci ha sbolognati nel modo che ha fatto, ma vorrebbe comunque sentire un altro parere... abbiamo pensato al dottor Comi, che lavora sempre in Zucchi ma ha di certo molta più esperienza della Guarnieri, ... ma io ho paura... ho paura di sentirmi ripetere che non c'è nulla da fare... in fondo non credo che la Guarnieri sia una stupida e mi abbia detto baggianate...
 
Al di là del mio problema sono un pò "schifata" del mondo della PMA in Italia... perchè so benissimo che se avessi più soldi qualche tentativo me lo farebbero fare... perchè non è scritto da nessuna parte che io NON POSSO avere figli... solo che per i medici che ho sentito le possibilità sono talmente basse che non mi fanno neanche provare... ma sono sicura che questa decisione l'hanno presa non pensando a me.. ma solo a loro stessi.. per non abbassare le percentuali di successo dei loro centri..... per non fare brutta figura.... Questo pensiero mi fa diventare nera... per cui so benissimo che davanti a Comi o a qualunque altro medico italiano sbotterei.... boh... ci hanno anche suggerito un centro di Barcellona al quale ho mandato una mail e che mi ha risposto dicendomi che loro un tentativo me lo farebbero fare... boh... non so. L'unica certezza che ho è che sono confusa...

Volevo anche provare con qualche metodo alternativo per provare a stimolare le ovaie, tipo la riflessologia come diceva anche flamingo... però devo scuotermi e ritrovare l'energia per combattere... adesso questa energia mi manca...

Vabbeh ragazze, mi sono dilungata troppo... grazie del vostro appoggio, spero che voi siate più fortunate di me...

un abbraccio a tutte!



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 22:30

Ory se posso permettermi di darti un consiglio..
La riflessologia ti darà l'energia di cui hai bisogno, credimi ero uno straccio, isterica e depressa, piangevo ogni santo giorno e vedevo sempre e solo donne incinte...era diventata una malattia, era come avere un occhio con un velo su tutto ciò che mi circondava e con l'altro un evidenziatore che mi faceva notare quante donne avevano il pancione..

Ory ho rischiato di distruggere tutto con le mie mani, ho rischiato di perdere il mio compagno solo perchè io mi ero ridotta in quel modo..certo capisco che la tua situazione è differente dalla mia, ma se accetti il mio consiglio, anche solo per prenderti un'ora della tua vita e dedicarla VERAMENTE a te stessa...beh vedrai che ti farà bene.

Un'ultima cosa.. sono sempre stata una persona scettica e ti assicuro che sono arrivata là muta come un pesce, volevo vedere cosa mi diceva toccandomi i piedi e sono rimasta veramente di sasso quando si è accorta che avevo le ovaie ingrossate (in quel periodo ero sotto dose puregon) ..e poi ogni volta che vado magari le dico "oggi mi lavori sull'intestino" Oppure " non dormo bene alla notte mi lavori sull'ansia?" e lei mi massaggia i punti che le chiedo ed esco rinata e rinvigorita.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 22:38

Flamingo74 ha scritto:
Ory se posso permettermi di darti un consiglio..
La riflessologia ti darà l'energia di cui hai bisogno, credimi ero uno straccio, isterica e depressa, piangevo ogni santo giorno e vedevo sempre e solo donne incinte...era diventata una malattia, era come avere un occhio con un velo su tutto ciò che mi circondava e con l'altro un evidenziatore che mi faceva notare quante donne avevano il pancione..

Ory ho rischiato di distruggere tutto con le mie mani, ho rischiato di perdere il mio compagno solo perchè io mi ero ridotta in quel modo..certo capisco che la tua situazione è differente dalla mia, ma se accetti il mio consiglio, anche solo per prenderti un'ora della tua vita e dedicarla VERAMENTE a te stessa...beh vedrai che ti farà bene.

Un'ultima cosa.. sono sempre stata una persona scettica e ti assicuro che sono arrivata là muta come un pesce, volevo vedere cosa mi diceva toccandomi i piedi e sono rimasta veramente di sasso quando si è accorta che avevo le ovaie ingrossate (in quel periodo ero sotto dose puregon) ..e poi ogni volta che vado magari le dico "oggi mi lavori sull'intestino" Oppure " non dormo bene alla notte mi lavori sull'ansia?" e lei mi massaggia i punti che le chiedo ed esco rinata e rinvigorita.


Grazie mille per i consigli, sono sempre ben accetti...
La riflessologia la conosco già da un pò, tra l'altro ho trovato una persona davvero in gamba. L'avevo provata da scettica anni fa e ho capito che funzionava. Certo non fa miracoli, ma credo che l'equilibrio energetico sia molto importante. Non ci crederai ma ci ho pensato proprio ieri parlando con mia sorella. Avevo anche letto di quel farmaco, DHEA e di altre sostanze tipo la maca e l'erba di grano ma alla fine non so se funzionano davvero... e se fanno al caso mio... boh... rimane il fatto che ora sto in una specie di limbo... il limbo del guerriero che ha perso e che ha paura a rimettersi in gioco... forse dovrei arrendermi, rassegnarmi... però non so se sarebbe giusto... sono sempre stata una combattente ma le parole di quella dottoressa mi hanno spiazzata.... ma devo darmi una mossa...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 22:43

Il DHEA funziona se la riserva ovarica ha da dare...non è un ricostituente ma un ormone che attiva delle risposte e come tale non funziona con tutte. Ovviamente si può provare...ma sotto controllo del tuo medico certo...
Io ti invito ad approfondire la questione con chi ti segue...e a considerare che esistono altre strade, se mai loro ti confermassero che non è il caso di provare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 22:47

Ory non sai quanto ti capisco...
Io in quel limbo ci sono stata..una parte di me voleva lottare, continuare sprezzante della paura che in realtà mi attanagliava..
Un'altra mi diceva "fermati" ..perchè in realtà quando non hai nulla con cui combattere ti fai più male.. non immagini quante volte in attesa dell'esito di un esame, mi sono ritrovata a pensare "spero che ci sia qualcosa"..quella speranza era legata al fatto che almeno avrei dato un nome e di conseguenza una cura alla mia infertilità.
Nulla di nulla..
Ma tu hai un marito che ti appoggia e che ti chiede di continuare, prendilo per mano e percorrete insieme la strada per quel sogno che avete nel cuore, prenditi il tuo tempo se ne hai bisogno, ma non arrenderti, non fino a quando quel lumicino di speranza rimane acceso nei vostri cuori.
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 23:09

Flamingo74 ha scritto:
Innanzitutto grazie, GRAZIE Bibbi, il tuo messaggio mi ha sciolto una parte di ghiacciolo che aveva raffreddato il mio cuore.
E' stato emozionante leggere un tuo messaggio e la tag, sei e siete delle donne speciali.

Come ti avevo già anticipato il mio percorso PMA si è interrotto a marzo, da allora non ho più varcato la porta del centro infertilità..vuoi perchè sfiduciata e spaventata dal passo successivo, vuoi perchè ho dovuto interrompere per un sospetto di HPV..sta di fatto che sono passati dei mesi, non avevo l'hpv e nessun' altra infezione..ma ormai ero e mi sentivo lontana da questo mondo..

Ogni tanto non nascondo che ci penso...penso che e' bello avere dei progetti, degli appuntamenti da rispettare, ma dall'altra parte avevo bisogno di staccare..
Il mio compagno non mi ha più chiesto di continuare con la PMA anzi lui era più spaventato di me, io ero anche pronta a farmi altro male per lui, per noi, ma lui vacillava, la sua voglia di figlio non era la voglia di figlio a tutti i costi e così eccoci qua ad aspettare che la natura faccia il suo corso, che mi arrivi una botta di k..o o che la sfiga smetta di guardare dalla mia parte!!

Nel frattempo mi sono ritagliata un'ora settimanale solo per me dove faccio riflessologia plantare, mi aiuta ad eliminare le tossine degli ormoni (così mi è stato detto) ma fondamentale mi aiuta a togliermi lo stress che avevo accumulato e aggiungo funziona..
Inoltre mi sono fatta visitare da due medici indiani che senza dirgli nulla mi hanno diagnosticato uno scompenso ormonale (ma dai? lol!) solo toccandomi il polso...risultato mi hanno impasticcato di erbe e estratti naturali per farmi sistemare il ciclo che ormai aveva deciso di essere irregolare e così grazie a loro le ho messe in riga!

Che altro dirvi.... scratch ahhh sì... dopo navigo un po' sul forum e cerco dove postare una domanda.


Grazie ancora a tutte
Baci
Fla
Ciao flamingo...è un piacere sapere che hai trovato una sorta di equilibrio....sei una donna forte e coraggiosa, segui il tuo cuore e farai la cosa migliore...sempre! Quando vuoi noi siamo qui!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 23:19

scusa se mi permetto ory, ma credo che se dentro di te (e anche nel tuo compagno) c'è una piccola forza che vi dice di provare, anche in spagna dove sono molto bravi, non gettare la spugna! Solo per un unico e semplice fatto...è meglio aver tentato l'impossibile che avere il rimpianto di non averlo fatto....scusa se ti ho espresso questo mio parere, ma mi è sembrato di intuire la voglia di ritentare nei tuoi post....ti mando un bacio enorme e sono vicina a te e a flamingo...avete sofferto, siate cadute, ma vi siete rialzate a testa alta, e vi ammiro tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyGio 23 Set 2010, 23:37

Shocked Flamingo, ma oggi è il tuo compleanno!?
... e non dici nulla?
Il calendario del forum dice che ne compi 36
auguroni bellissima! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyVen 24 Set 2010, 07:15

Si Silk era il mio compleanno afro ... sono una persona che cerca di passare inosservata
lol!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyVen 24 Set 2010, 09:24

Sono felice che anche tu Ory abbia scritto,anche se mi dispiace di cio' che ti sta' succedendo,ma io credo che tu prima di tutto debba ritrovare il tuo equilibrio,e poi provare a sentire altri pareri,e poi farete le vosre valutazioni,io ti auguro il meglio di tutto!!!un'abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyVen 24 Set 2010, 16:43

Bibbi ha scritto:
Il DHEA funziona se la riserva ovarica ha da dare...non è un ricostituente ma un ormone che attiva delle risposte e come tale non funziona con tutte. Ovviamente si può provare...ma sotto controllo del tuo medico certo...
Io ti invito ad approfondire la questione con chi ti segue...e a considerare che esistono altre strade, se mai loro ti confermassero che non è il caso di provare...

Grazie bibbi... infatti avevo proprio intenzione di parlare anche del DHEA o cercare alternative prima di arrendermi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyVen 24 Set 2010, 16:45

pesciolina479 ha scritto:
scusa se mi permetto ory, ma credo che se dentro di te (e anche nel tuo compagno) c'è una piccola forza che vi dice di provare, anche in spagna dove sono molto bravi, non gettare la spugna! Solo per un unico e semplice fatto...è meglio aver tentato l'impossibile che avere il rimpianto di non averlo fatto....scusa se ti ho espresso questo mio parere, ma mi è sembrato di intuire la voglia di ritentare nei tuoi post....ti mando un bacio enorme e sono vicina a te e a flamingo...avete sofferto, siate cadute, ma vi siete rialzate a testa alta, e vi ammiro tantissimo!

Si pesciolina... adesso vediamo di sentire il parere del dott. Comi, poi vedremo cosa fare... un passino alla volta.... grazie dell'appoggio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: ory flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo EmptyVen 24 Set 2010, 20:50

ricordatevi che qui c'è sempre spazio per voi sia che facciate pma sia che facciate altro o non facciate nulla..... oramai un pezzetto della vostra vita qui l'avete dato e un pò di voi è entrato nella vita di ognuna quindi quando volete facciamoci compagnia......
ory ci sono mille strade per il sogno magari si chiude una porta e si apre un portone, non gettare la spugna resta qui e scorpi i vari portoni che ci sono.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie anche da ory_b e da flamingo   Notizie anche da ory_b e da flamingo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie anche da ory_b e da flamingo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» toto nomi bimbi
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» SOS EUROPE IVF International di Praga
» Notizie di Stella?
» Ho ancora lo streptococco!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: