Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata dal controllo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata dal controllo

Andare in basso 
+16
iomamma
vanna84
Silk
zerlina09
pingui
spike
morena
ballerina84
jellyfishui
Antonella76
speranza
miciagatta75
jolaluca
mare6
Bibbi
Vic
20 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 21:00

Fatine.....oggi controllo dal ginecologo e mi ha fatto eco, tamponi e pap test
Con la prossima mestruazione farò l'isteroscopia e, se tutto ok, si deciderà di ripartire.
Sono un po' triste perchè il dottore mi ha detto che non esiste una spiegazione ai negativi, ha visto la cartella di malaga e gli embrioni erano ottimi, il mio endometrio lo stesso allora perchè? Rolling Eyes solo sfortuna Shocked Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

e non esiste nient'altro che si possa fare...ho già fatto tutto quindi? confused solo tentativi

sono andata lievemente felice e carica, sono tornata triste e stanca pale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 21:15

da un lato hai ragione, dall'altra però ti ha detto che sei sana e pronta per una gravidanza...mica possiamo sempre essere sfigate, la prossima dovrà essere quella giusta!! piccolina io sono con te e con vicmarito...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 21:20

Vic, devi tenere duro...Ti auguro che il prossimo sia quello decisivo!!!! sunny
Baci.. tornata dal controllo  806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 21:20

Bibbi ha scritto:
da un lato hai ragione, dall'altra però ti ha detto che sei sana e pronta per una gravidanza...mica possiamo sempre essere sfigate, la prossima dovrà essere quella giusta!! piccolina io sono con te e con vicmarito...

grazie bibbi mi viene solo da piangere in questo momento perchè non so ( come tutte ) quanto ancora il percorso sarà lungo, e ho anche paura!
La risposta che ho avuto alla domanda: perchè le altre ce la fanno e io faccio sempre parte delle percentuali negative è stata: hanno trovato gli embrioni giusti.........ecco, su questo non c'è niente da fare perchè un conto è avere un problema e cercare la soluzione.....ma su questo non si puo' far nulla Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 21:22

mare6 ha scritto:
Vic, devi tenere duro...Ti auguro che il prossimo sia quello decisivo!!!! sunny
Baci.. tornata dal controllo  806920

grazie mare.........il prossimo sarà per forza quello decisivo nel bene e nel male, perchè essendo il QUARTO......i soldini stanno volando via Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 21:29

Cara,sta' ruota deve girare e cchecavolo!!!!!!sono certa che il pprossimo tentativo andra' bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 21:31

piccola non disperare... da quello che sò e che ho potuto cosatare sulla mia pelle penso solo che sia una botta di culo... e che verrà anche il nostro momento


ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 21:56

forza vic....nn buttarti giu...la salita e' dura ma il prossimo tentativo sara' quello giusto tornata dal controllo  6142 tornata dal controllo  6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyMer 21 Mar 2012, 22:14

Ankio voglio augurarti ke il prossimo tentativo sia quello giusto!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 09:12

forza Vic
come diceva quel film?
... non può piovere per sempre...

tornata dal controllo  806920

tornata dal controllo  6142 tornata dal controllo  6142 tornata dal controllo  6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 09:19

Vic non mollare!Cerca positività nel fatto che sei sana e che le percentuali di successo sono dalla tua parte!!! tornata dal controllo  890833 tornata dal controllo  6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 10:37

Vic prima o poi dovrà andare...... Capisco la stanchezza. Capisco anche la voglia di lottare ancora. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 10:39

sono d'accordo con Bibbi. non ci sono problemi rilevati, e questo è già un passo positivo. ora ci resta solo da trovare quel po' di fortuna che sembra non contraddistinguerci, ma che ogni tanto, quando meno te lo aspetti... arriva.
io tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 10:41

Vic ha scritto:
Fatine.....oggi controllo dal ginecologo e mi ha fatto eco, tamponi e pap test
Con la prossima mestruazione farò l'isteroscopia e, se tutto ok, si deciderà di ripartire.
Sono un po' triste perchè il dottore mi ha detto che non esiste una spiegazione ai negativi, ha visto la cartella di malaga e gli embrioni erano ottimi, il mio endometrio lo stesso allora perchè? Rolling Eyes solo sfortuna Shocked Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

e non esiste nient'altro che si possa fare...ho già fatto tutto quindi? confused solo tentativi

sono andata lievemente felice e carica, sono tornata triste e stanca pale


Vic ti capisco...è brutto quando non c'è una spiegazione ai negativi...ma posso dirti che la ruota gira!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 12:53

Vic ha scritto:
mare6 ha scritto:
Vic, devi tenere duro...Ti auguro che il prossimo sia quello decisivo!!!! sunny
Baci.. tornata dal controllo  806920

grazie mare.........il prossimo sarà per forza quello decisivo nel bene e nel male, perchè essendo il QUARTO......i soldini stanno volando via Rolling Eyes

Brava cara.. flower ....deve essere per forza così!!! Sai, anche per me la preoccupazione forte è l'aspetto economico e sto ancora al secondo tentativo! Dai! Dobbiamo essere fiduciose....ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!! flower
Baci.. tornata dal controllo  769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 13:28

vicchina bella questo tentativo sarà quello giusto io lo spero proprio tanto per te. capisco però che non trovando problemi concreti da affrontare sia tutto più difficile anche da accettare. ma noi siamo qui tesoro e tifiamo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 14:52

Forza Vic!
Questa volta la pennuta non può distrarsi di nuovo!
Positività positività positività
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 14:57

tieni duro e non mollare che ce la farai
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 15:37

forza Vic!!!!!! tornata dal controllo  6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 15:54

Forza piccola Vic anche per te arriverà la bellissima cicogna, vedrai! Tutte noi facciamo il tifo per te! Un bacio tornata dal controllo  4878 felicità tornata dal controllo  4878
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyGio 22 Mar 2012, 18:07

Non so dirti quando ma la ruota girerà anche per te!!!!!!!
Forza bisogna crederci....... tornata dal controllo  6142 tornata dal controllo  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyVen 23 Mar 2012, 10:21

Wink Amica mia ma mica sarai sempre perseguitata dalla sfiga????????????????????
Certo non ci sono spiegazioni ma almeno SAI che puoi ripartire.....
al prossimo tentativo deve andare tutto bene e proseguire ancora meglio...io so quanto lo meritate tu e N.
quindi aspetto solo la bella notizia e cavolo ti giuro che vengo per brindare........
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyVen 23 Mar 2012, 10:31

so come ci si sente, tutto da manuale, embrioni di prima classe, endometrio perfetto e poi .......niente

la verità è che ci vuole una BDC con i fiocchi!!!

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  EmptyVen 23 Mar 2012, 13:20

Cara Vic, spero tanto che tu abbia la fortuna che meriti.
Non ci sono spiegazioni riguardo alla sfiga, anche se abbiamo bisogno di trovarne e sapere il perchè non è andata bene..
Io spero che la volta prossima, non ci siano domande, spero tanto che sia una VITTORIA! tornata dal controllo  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata dal controllo  Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal controllo    tornata dal controllo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata dal controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate la lunga assenza
» Tornata con due supereroi!!!
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» tornata dall incontro con il procreatec!!!!!!!!!!!!
» tornata .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: