Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tornata con due supereroi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tornata con due supereroi!!!

Andare in basso 
+17
iomamma
monnalisa1983
elly78
zerlina09
sabrydona83
jolaluca
spike
april
melinda477
barbamamma
Silk
stefy
enanna63
mimmina81
tania
Bibbi
Violet
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:09

Eccomi tesorine sono tornata.
Appena arrivati ci ha chiamato la tipa del laboratorio per raccontarci che questa volta hanno voluto fare un transfer in 4 giornata per vedere l'evoluzione degli embrioncini e magari capire perche le altre volte è andata male.

Insomma di 11 embrioncini effettivamente oggi c'erano solo 2 morule e tutti gli altri continuavano ancora a dividersi. Crying or Very sad

La cosa significativa è che le morule NON sono gli embrioni che erano di classe A, quindi se mi avessero fatto il trasfer ieri mi avrebbero impiantato gli embrioni meno forti.
Non so quanto tutte queste teorie siano effettivamente provate;se cosi fosse questa volta mi hanno trasferito 2 violini super eroi!
Gli altri ora li tengono in osservazione fino a domani per vedere se la crescita è solo ritardata oppure se ci sono delle anomalie (e in quel caso non potremmo congelare niente Crying or Very sad )

ho un sacco di dubbi e di pensieri ma cerco di scacciarli perche voglio essere zen!!

qualcuna sa dirmi se questa cosa è normale?? Ci saranno delle anomalie genetiche??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:12

amore solitamente si trasferiscono le blastocisti in quinta...quindi i due supereroi sono stati super veloci!!
Se gli altri continuavano a dividersi significa che probabilmente una buona parte di loro domani potranno essere congelati a blastocisti. Intanto siamo felicissime del risultato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:13

Vio...
Ti abbracci forte..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:16

Bibbi ha scritto:
amore solitamente si trasferiscono le blastocisti in quinta...quindi i due supereroi sono stati super veloci!!
Se gli altri continuavano a dividersi significa che probabilmente una buona parte di loro domani potranno essere congelati a blastocisti. Intanto siamo felicissime del risultato.

bibbi all'inizio ho postato con un errore. tutte le volte che ho scritto blastocisti volevo dire morule, quindi credo che con i tempi dovevamo esserci no?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:22

Violet ha scritto:
Bibbi ha scritto:
amore solitamente si trasferiscono le blastocisti in quinta...quindi i due supereroi sono stati super veloci!!
Se gli altri continuavano a dividersi significa che probabilmente una buona parte di loro domani potranno essere congelati a blastocisti. Intanto siamo felicissime del risultato.

bibbi all'inizio ho postato con un errore. tutte le volte che ho scritto blastocisti volevo dire morule, quindi credo che con i tempi dovevamo esserci no?

tutto ok tesorino
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:28

Bentornata, Violeeeeet!!!!!!!
Tutto bene, tesoro?
Fai la buona padrona di "pancia" per i tuoi violini e IN BOCCA AL PUPO (AI PUPI, per precisione... Wink )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:28

Violet,

i tuoi due Supereroi sono molto gagliardi: sono cresciuti alla svelta, buon segno ...probabilmente avevano tanta voglia di tornare nella pancia della loro mamma.
Cerca di scacciare le preoccupazioni e di pensare che con due supereroi così con te, andrà tutto alla grande!

PS. il fatto che gli embrioni continuino a dividersi vuol dire che stanno crescendo e ciò è un buon segno al fine di riuscire a congelarne qualcuno.

Buone coccole e nanna a te e ai tuoi supereroi
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:29

Violet ha scritto:
Eccomi tesorine sono tornata.
Appena arrivati ci ha chiamato la tipa del laboratorio per raccontarci che questa volta hanno voluto fare un transfer in 4 giornata per vedere l'evoluzione degli embrioncini e magari capire perche le altre volte è andata male.

Insomma di 11 embrioncini effettivamente oggi c'erano solo 2 morule e tutti gli altri continuavano ancora a dividersi. Crying or Very sad

La cosa significativa è che le morule NON sono gli embrioni che erano di classe A, quindi se mi avessero fatto il trasfer ieri mi avrebbero impiantato gli embrioni meno forti.
Non so quanto tutte queste teorie siano effettivamente provate;se cosi fosse questa volta mi hanno trasferito 2 violini super eroi!
Gli altri ora li tengono in osservazione fino a domani per vedere se la crescita è solo ritardata oppure se ci sono delle anomalie (e in quel caso non potremmo congelare niente Crying or Very sad )

ho un sacco di dubbi e di pensieri ma cerco di scacciarli perche voglio essere zen!!

alloooooora, cominciamo col dire che..non ci ho capito molto di morule embrioncini e varie.. Neutral
però, considerato che sono stati battezzati super eroi, sono sicura che questi violini sapranno suonare..le corde giuste!! flower

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:45

Non pensare agli altri, ora concentrati su quelli che hai dentro di te e cerca di vivere serenamente l'attesa delle beta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 22:52

tesoro secondo me il risultato è ottimo.
Sicuramente congelerai dei blastocisti.
Ma non ti serviranno...vedrai che questa volta avremo violini gemelli.
Tornata con due supereroi!!! Gemelli_small
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 23:36

cheers che bello! che bello!
ottimo risultato direi Very Happy
ora fatti coccolare eh Wink niente strapazzi
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyLun 18 Ott 2010, 23:36

stefy quell'immagine è di una tenerezza infinita...
gemellini.... Rolling Eyes I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 00:03

Violet cara ti ho pensato tanto oggi ...

piccola ora coccola i tuoi due sogni, che si cullano dentro di te, e caccia via tutti i brutti pensieri !!!

ti abbraccio forte, e che il calore del mio affetto possa arrivare a loro per farli stringere sempre più forte a te ... I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: cara ora    Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 07:55

pensa ai 2 supereroi! solo questo è importante! fai la tua cova con calma!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 08:41

cheers cheers cheers

Evviva i superviolini, cova tranquilla Violet, io ovvimente non so darti risposte su blastocisti, morule ecc... ma mi auguro che tu non abbia bisogno dei congelati cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 08:48

Se tutto va come DEVE andare, non avrai bisogno di pensare oltre... e i tuoi due piccoli violini diventeranno grandi Stradivari!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 09:13

stefy ha scritto:
tesoro secondo me il risultato è ottimo.
Sicuramente congelerai dei blastocisti.
Ma non ti serviranno...vedrai che questa volta avremo violini gemelli.
Tornata con due supereroi!!! Gemelli_small




ODDIO Stefy che belli I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 09:14

Violet flower
buona cova piccola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 10:09

violet in bocca al pupoXXXXXXXXXXXXXX

PS: stefy mi hai fatto scendere una lacrima Sad ,troppo emozionante vedere i gemelli
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 10:17

Un in bocca al pupo a te e ai tuoi Violini super eroi................Buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 10:20

In bocca al lupo Violet! Questa sarà la volta buona vedrai.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 10:52

evviva i superviolini!! Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 10:58

Che bello 2 super violini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Buona cova Violet!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 11:20

violet forza a te e ai violini in bocca al pupo e facci sapere se congeli. un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! EmptyMar 19 Ott 2010, 12:04

eccomiii!! che bello tesoro.. mi raccomando tieni al calduccio i supereroi violini!! sentirai che musicaaaa!!! I love you I love you
io di morule blastocisti ecc. ne capisco ancora pochino, perciò concentrerò tutti i pensieri sui due violini che porti con te, ok??
ti abbraccio stella!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornata con due supereroi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata con due supereroi!!!   Tornata con due supereroi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornata con due supereroi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E altri 2 supereroi congelatini!!!
» tornata .....
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» Scusate la lunga assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: