Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!

Andare in basso 
+9
anymanu
jellyfishui
stefy
Macry79
mare6
georgina74
jolaluca
Silk
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 13:38

ciao a tutte,
come dicevo non sono nuova, sono già iscritta da tempo, ma la mia vita incasinata mi ha fatto allontanare da voi per un pò, anche per disintossicarmi il cervello dalla fecondazione, sia perchè dovevo aspettare un anno per la lista d'attesa, sia per rifiatare...

Poi oggi apro la posta e trovo il messaggio di Bibbi......
Ci credete? Vi pensavo, eh si proprio stasera ricomincio le punture di ormoni per la Fivet, ieri l'eco basale..... quando si suol dire il Destino!!! Wink
Sono felice di tornare tra voi e di riprendere un'amicizia virtuale ma insieme reale.
A febbraio dell'anno scorso ero rimasta ferma dopo la seconda IUI andata male, nel frattempo avevo trovato un lavoro in un posto infernale, poi un altro come badante di un malato di Alzheimer fino a gennaio scorso, ....
Poi la chiamata del Centro di Fertilità, il nostro momento era arrivato!! cheers
e finalmente anche il progetto di convivenza che prende forma!!
eh si, perchè io e lui siamo già da tempo alle prese con la fecondazione assistita, ma per problemi economici (e di riluttanza sua iniziale..) abitiamo ancora separati.
ma per poco ormai, a brevissimo, appena finiamo la ristrutturazione dovremmo traslocare nella casetta (i miei 40 mq rivisti e migliorati in questi mesi ) sunny

SI RIPARTE!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 14:10

ciao giooooooooooooooooo parlavamo proprio di te giorni fa con stefy...ci chiedevamo che fine avessi fatto.
Tutto bene quindi sei pronta a partire. Siamo con te come sempre!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 14:20

Ma ciao Gio!
mi ricordo bene di te! Ti faccio un grosso in bocca al lupo sia per il tuo tentativo sia per l'imminente convivenza
vi auguro ogni bene Very Happy
Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 14:23

MA CIAOOOOOOOOOOOOOO BENEEEEEEEEEEE AUGURI X TUTTOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 16:10

ciao gio, certo che mi ricordo di te! sai in questo periodo io sono in cova di due splendidi embrioncini e la settimana prox avremo il responso.
ti faccio un grand in bocca al lupo per tutto!!! Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 322319 Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 19:20

Ciao gio! Bentornata!
In bocca al lupo per il tuo inizio!!
Spero di risentirci qui sul Forum flower ...baci!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 20:35

Tanti tanti in bocca al lupo ... ti augoro che vada tutto per in meglio ... dato che stai cambiando la tua vita ... sarebbe bello giungesse un bel angelo dal cielo Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 406823
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 20:53

Ciao Gio!!!
Bentornata!
Grandi novità!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 21:05

Ciao e bentornata

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 806920

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 4878 Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 4878 Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 21:06

grazie ragazze !!

sono proprio felice di rileggervi , e sono piena di nuova energia. cheers
tra un'oretta faccio la prima punturina, non è più il Puregon ma il Gonal , però leggendo le istruzioni direi che la zuppa è la stessa, quindi son tranquilla, ma per andare sul sicuro leggo anche tutto per bene study
anche col mio lui tutto si è sistemato, siamo molto più in sintonia adesso, manca solo di cominciare a convivere finalmente!! :-) evvai!!!!!!!!!!!
sicuro mi rileggete, mica scappo di nuovo!! ;-)
auguri in ritardo a tutte coloro che adesso hanno le braccia "piene" Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 310596
e un in bocca al lupo a tutte le altre, inclusa me :-)
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 21:48

ciao cara, ache io tra 10gg inizio il gonalf..quindi speriamo che la primavera porti fortuna..un bacio e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 22:21

Bentornata Giò e in bocca al lupo Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyMer 28 Mar 2012, 22:33

Oh ma lo sai che anche io ti ho pensata poco tempo fa...ma cos'e' tutta questa telepatia?? Non saremo streghe anziche' fate?? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyGio 29 Mar 2012, 14:19

cheers ciao
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyGio 29 Mar 2012, 14:22

Ciao cara, bentornata, non ci conosciamo e ti dò il mio benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyVen 30 Mar 2012, 10:51

Violet ha scritto:
Oh ma lo sai che anche io ti ho pensata poco tempo fa...ma cos'e' tutta questa telepatia?? Non saremo streghe anziche' fate?? Laughing Laughing Laughing

Cara Violet.... hahahaha si mi sa che un pò streghette lo siamo davvero.... ma nel senso più buono che c'è!!! affraid

iolanda, alessia, linda e anymanu grazie!!!
del benvenuto e dell'abbraccio virtuale.
ci conosceremo meglio.... :-)

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyVen 30 Mar 2012, 14:11

ciao gio' ben ritornata allora........in bocca al lupo per tutto
flower
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! EmptyVen 30 Mar 2012, 18:07

Ciao gio piacere di conoscerti! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!   Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non sono nuova... ma figliol prodiga... rieccomi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova ***
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» RIECCOMi sono tornata!
» sono nuova
» Ieri iniziato Progynova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: