Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Falsa partenza :( :(

Andare in basso 
+32
steste
elly78
valegiac
iolanda
mongy
Pesciolina763
zerlina09
spike
pingui
galadriel
Antonella76
Linda
barby2772
barbamamma
miciagatta75
jolaluca
flory
Bibbi
morena
jellyfishui
ballerina84
extreme38
ioete
mammachioccia
Cla
emanuelaj
Kate
melinda477
mare6
georgina74
cocochanel
Violet
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 07:56

Ti abbraccio Falsa partenza :( :( - Pagina 2 6142 Falsa partenza :( :( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 08:40

Odio le ovaie anarchiche...mi spiace violet...che dice la dottoressa mitica?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 10:32

No No No

che palle!!! posso scriverlo??...

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 10:46

ciao Violet, come va?
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 11:17

Tesoro mi dispiace tantissimo!Questa proprio non ci voleva....arriverà il sereno anche per noi.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 12:04

La dottoressa mitica mi ha appena risposto alla mail dicendo che e' molto inusuale quello che mi e' successo dato che ero sotto soppressore.

Cioe'...ho detto tutto!!! O ho la mia solita sfiga o la mia solita dose di medici incompetenti!! Ma basta perooooooooooo!! Io son stufa di combattere contro i mulini a vento, sul serio!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 12:46

porca pupattola violet e che cavolo ma proprio tutte tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :protesto: Falsa partenza :( :( - Pagina 2 23640
vabbè coraggio piccola
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 13:15

ecco quando leggo notizie come questa mi incazzo (scusate ma quando ci vuole ci vuole) come una bestia...già sopportiamo di tutto ma quando ci si mette tutta questa sfiga davvero è troppo.
Violet non so che dire, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 13:27

cavolo violet mi dispiace....sfogati, piangi, incazzati...e dopo calma e metodo e si riparte...un abbraccio grande Falsa partenza :( :( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 13:39

Eh noooooooooooooooo..ma che diamine!!!Accidenti!Guarda, già sono così arrabbiata per me e per altre fatine, ma anche questa non me l'aspettavo.No no e no. ma com'è possibile?
Io nn ci credo a queste cose Violet, ma magari se c'incontrassimo le nostre rispettive sfighe potrebbero collidere per eliminarsi a vicenda?Che dici??affraid
Scherzi a parte, mi viene da pensare che il dosaggio del soppressore non fosse sufficiente..oppure che abbia interferito con altri farmaci che ne abbiano ridotto l'efficacia..che dice la dott?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 13:44

noooooooooo mi spiace molto piccola Violet!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 15:18

violettina del mio cuore, come ti ho già detto....... facciamo di necessità virtù, prendiamo questo tempo per ricaricarci di energia e positività.... non ci rimuginare troppo sopra, lo so che dà fastidio e che fà incazzare, nel tuo caso forse avrei sbroccato anche di più... ma! c'è sempre il MA! abbiamo alternative? possiamo fare altro? possiamo picchiare la ginecologa? possiamo tornare indietro? nulla di tutto ciò! quindi forza e coraggio tesoro mio, possiamo solo trasformare questa brutta disavventura in una nuova opportunità, per prepararci ad un fantastico nuovo inizio.
Non potrà mica andare sempre male no???
è un discorso che può sembrare "facile" perchè non ci sono dentro personalmente, ma sai che lo dico per il tuo bene.... perchè sai meglio di me che a filare dietro a queste cose si finisce solo per andare sempre più giù!
forza amica mia..... ricominciamo con il piedino di fata giusto... io sono sempre al tuo fianco!
Falsa partenza :( :( - Pagina 2 525888 Falsa partenza :( :( - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 15:39

Violet ha scritto:
Io ci ho capito poco, vediamo se voi riuscite ad aiutarmi.

Ho iniziato la pillola dal primo giorno di ciclo, 11 giorni dopo ho iniziato il decapeptyl (mezza pennetta al giorno, quindi 0,05) e ho fatto entrambi, pillola e soppressore per 6 giorni e poi solo soppressore per altri 5 giorni fino a che non mi hanno visto il follicolone-particella di sodio alla eco.

Boh"!!!!!!!!!!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

come mai mezza? io tutte le volte che ho usato il soppressore ho fatto intera...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 15:47

Cavolo, può succedere anche una cosa del genere?
Non lo sapevo nemmeno... Che ingiustizia...
cavolo/cavolo/cavolo
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 16:20

Violet mi dispiace tantissimissimo! non ho proprio parole!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 20:55

Amichette mie,

siccome mi sono stufata di stare sempre li a piangere sulle mie sfighe l'unica soluzione era quella di sfruttare questa pausa forzata quindi ho deciso in quattro e quattr'otto e prendo un volo e torno a casina mia e ne approfitto per andare dalla gine mitica e farmi fare l'acquascan (che e' tipo l'isteroscopia) che non avevo potuto fare prima perche ero partita con il protocollo di fretta. Siccome qua l'istero non me la volevano fare io approfitto di questa pausa e vado dalla mitica e me la faccio fare da lei. Tie', cosi imparano a sbagliarmi il dosaggio della pillola Laughing

Pingui non so perche' mi hanno dato mezza pennetta. Anche tu facevi il decapeptyl quotidiano o facevi quella iniezione unica che fa effetto tutto il mese?
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 21:02

mi dispiace tantissimo Violet... Falsa partenza :( :( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 21:52

Violet ha scritto:
Amichette mie,

siccome mi sono stufata di stare sempre li a piangere sulle mie sfighe l'unica soluzione era quella di sfruttare questa pausa forzata quindi ho deciso in quattro e quattr'otto e prendo un volo e torno a casina mia e ne approfitto per andare dalla gine mitica e farmi fare l'acquascan (che e' tipo l'isteroscopia) che non avevo potuto fare prima perche ero partita con il protocollo di fretta. Siccome qua l'istero non me la volevano fare io approfitto di questa pausa e vado dalla mitica e me la faccio fare da lei. Tie', cosi imparano a sbagliarmi il dosaggio della pillola Laughing

Pingui non so perche' mi hanno dato mezza pennetta. Anche tu facevi il decapeptyl quotidiano o facevi quella iniezione unica che fa effetto tutto il mese?
vIOLET HAI MILLE RISORSE,fai bene ad approfittare di qst pausa!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 23:06

E brava Violet...sei troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyVen 30 Mar 2012, 02:59

Violet ha scritto:
Amichette mie,

siccome mi sono stufata di stare sempre li a piangere sulle mie sfighe l'unica soluzione era quella di sfruttare questa pausa forzata quindi ho deciso in quattro e quattr'otto e prendo un volo e torno a casina mia e ne approfitto per andare dalla gine mitica e farmi fare l'acquascan (che e' tipo l'isteroscopia) che non avevo potuto fare prima perche ero partita con il protocollo di fretta. Siccome qua l'istero non me la volevano fare io approfitto di questa pausa e vado dalla mitica e me la faccio fare da lei. Tie', cosi imparano a sbagliarmi il dosaggio della pillola Laughing

Pingui non so perche' mi hanno dato mezza pennetta. Anche tu facevi il decapeptyl quotidiano o facevi quella iniezione unica che fa effetto tutto il mese?

Ho sempre fatta intera...l'ultima volta G. mi ha dato il fertipeptyl...che dovrebbe essere la stessa cosa ma sono siringhe giá pronte (e allo stesso costo).

Fai bene a fare un giretti dalla Mitica..
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyVen 30 Mar 2012, 08:07

Non ho parole...
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyVen 30 Mar 2012, 08:09

Violet ha scritto:
Amichette mie,

siccome mi sono stufata di stare sempre li a piangere sulle mie sfighe l'unica soluzione era quella di sfruttare questa pausa forzata quindi ho deciso in quattro e quattr'otto e prendo un volo e torno a casina mia e ne approfitto per andare dalla gine mitica e farmi fare l'acquascan (che e' tipo l'isteroscopia) che non avevo potuto fare prima perche ero partita con il protocollo di fretta. Siccome qua l'istero non me la volevano fare io approfitto di questa pausa e vado dalla mitica e me la faccio fare da lei. Tie', cosi imparano a sbagliarmi il dosaggio della pillola Laughing

Pingui non so perche' mi hanno dato mezza pennetta. Anche tu facevi il decapeptyl quotidiano o facevi quella iniezione unica che fa effetto tutto il mese?


Sei un mito Violet!!!

Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 EmptyVen 30 Mar 2012, 08:25

Violet ha scritto:
Amichette mie,

siccome mi sono stufata di stare sempre li a piangere sulle mie sfighe l'unica soluzione era quella di sfruttare questa pausa forzata quindi ho deciso in quattro e quattr'otto e prendo un volo e torno a casina mia e ne approfitto per andare dalla gine mitica e farmi fare l'acquascan (che e' tipo l'isteroscopia) che non avevo potuto fare prima perche ero partita con il protocollo di fretta. Siccome qua l'istero non me la volevano fare io approfitto di questa pausa e vado dalla mitica e me la faccio fare da lei. Tie', cosi imparano a sbagliarmi il dosaggio della pillola Laughing

Pingui non so perche' mi hanno dato mezza pennetta. Anche tu facevi il decapeptyl quotidiano o facevi quella iniezione unica che fa effetto tutto il mese?

Ciao Violet, scusami ti ho letta solo ora.... fai bene ad andare dalla mitica! Sei ultracombattiva e mi piaci tanto per questo! Mai desistere, anche se fa tanto male!
ti mando un abbraccio colmo di affetto Falsa partenza :( :( - Pagina 2 6142

p.s. : io in fase soppressoria facevo una fiala intera di deca che è da 1 ml
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Falsa partenza :( :(   Falsa partenza :( :( - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Falsa partenza :( :(
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..
» in partenza..
» posso chiamarla partenza?
» domani partenza
» partenza per Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: