Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..

Andare in basso 
+2
Bibbi
annucciaaaaa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 10:49

Care fatine mie......
sabato scorso sono andata per una ecografia di controllo dalla quale e' emerso che rispondo bene al progynova che avevo iniziato a prendere per il transfer dei congelati ma che allo stesso tempo e' sorto un liquido (muco) che potrebbe venire o dalle tube (cosa molto negativa) o a seguito dell'assunzione del progynova (liquido buono non dannoso).

Nel caso in cui questo liquido provenisse dalla tuba, sarebbe un liquido dannoso che non aiuterebbe l'attecchimento e che il suo ristagno potrebbe provocare infezioni.
Dato che l'intento e' quello di trasferire gli ultimi congelati nella migliore situazione possibile abbiamo dovuto sospendere per questo ciclo e fare degli accertamenti in quanto dalla semplice ecografia non si riusciva bene a controllare la tuba ed un eventiuale liquido al suo interno. Martedi' dunque faro' una eco 3D con la quale si approfittera' anche a controllare l'utero che dalla sua conformazione potrebbe (speriamo di no!!!) nascondere un setto..sigh sigh sigh..anche se l'ultima isteroscopia diceva che era tutto normale... e nel frattempo si controllera' anche la tuba...

Ragazze..sabato devo dire che l'avevo presa abbastanza bene, visto che ancora ero avvolta da una forte positivita' e visto che sono assolutamente d'accordo sul fatto che i congelati sono li che mi aspettano e procedere con una situazione che non e' ottimale significherebbe rischiare di utilizzare i congelati a vuoto...

Ma ieri sera cavolo mi e' venuto un po' lo sconforto....e' il secondo mese che parto ma poi non si arriva alla fine...e poi mia mamma che mi dice che la donna delle pulizie (42 anni) e' disperata perche' e' incinta...L'ennesima prova che la gravidanza e' una cosa cosi' naturale...ma non per me...e inizi a pensare di nuovo perche' proprio a me, cosa ho fatto di male e le solite cose che immaginerete...
Risultato mi sono addormentata con le lacrime agli occhi....

Stamattina poi ho osservato mio marito, buono e caro e ho pensato che era proprio il caso che mi riprendessi perche' lui non ne aveva colpa, se vogliamo proprio dirla tutta il problema sono proprio io e lui povero non solo sta con una persona che non riesce a dargli un figlio ma deve anche subire me con la mia tristezza?
Mi sono armata di nuovo di forza e coraggio ed eccomi qui a non veder l'ora che sia domattina per fare la eco 3D e sperare che il ciclo mi venga il prima possibile per ripartire..

Scusate il mio momento di debolezza e lo sfogo ma solo voi riuscite a darmi la carica per rialzarmi e combattere!!!!!!!
Vi voglio bene Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 11:12

annuccia cara, mi dispiace immensamente per questo intoppo..poi non sò proprio nulla di versamenti alle tube..quindi non ti posso essere d'aiuto..
per l'istero..non capisco se il setto non si è visto con l'altra non è che si forma dal nulla..boh..o la precedente istero non è stata fatta bene..io ho scoperto solo venerdì di avere una cisti endometriosica all'ovaio destro quando da quattro anni nessuno aveva visto più niente (ultimi controlli a luglio)..quindi non mi stupisco più di nulla..
mi raccomando..non ti scoraggiare, non devi fare l'eroina se vuoi con noi sfogati anche tutti i giorni ma poi cerca di guardare avanti con ottimismo.
Un abbraccio enorme.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 11:39

Se il liquido viene dalla tuba va assolutamente controllato (vedi la scheda sulla sactosalpinge) perchè è un liquido embriotossico. Una mia amica ha dovuto curarla prima di poter fare la sua terza icsi...le prime due negative alla terza è nata virginia....la sactosalpinge è una causa di problemi rognosi....quindi è opportunissimo indagare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 11:45

Pilly ha scritto:
annuccia cara, mi dispiace immensamente per questo intoppo..poi non sò proprio nulla di versamenti alle tube..quindi non ti posso essere d'aiuto..
per l'istero..non capisco se il setto non si è visto con l'altra non è che si forma dal nulla..boh..o la precedente istero non è stata fatta bene..io ho scoperto solo venerdì di avere una cisti endometriosica all'ovaio destro quando da quattro anni nessuno aveva visto più niente (ultimi controlli a luglio)..quindi non mi stupisco più di nulla..
mi raccomando..non ti scoraggiare, non devi fare l'eroina se vuoi con noi sfogati anche tutti i giorni ma poi cerca di guardare avanti con ottimismo.
Un abbraccio enorme.



Ciao Paoletta,
che piacere leggerti..
Dalla ultima isteroscopia che mi hanno seguito in occasione della laparoscopia risultava tutto a posto, nessun setto...adesso la dottoressa vuole ricontrollare data la forma del mio utero leggermente a cuore..
Come va la tua gravidanza? La cisti che hanno trovato potrebbe crearti dei problemi? Spero proprio di no....
La dottoressa dice che nei casi di tube malfunzionanti ci sono possibilita' di avere dei versamenti..
Meglio controllare piuttosto che gettare al vento i pinguini, vero?

Ho parlato poi con la dottoressa relativamente alle vitamine e ha detto
che non fanno mai male..ma tu comravi proprio quelle da internet? quante
ne prendevi? Quando hai tempo mi suggeriresti bene come procedere?
Grazie
Bacio e attendo tue news sul pupo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 11:48

piccola sulle vitamine ti ho mandato un mp ricordi?
cmq si le compro su ebay (ti ho mandato anche i link)
per il resto certo che fai bene ad eseguire accertamenti..
meglio procedere con cautela ma non lasciando nulla al caso..ormai se hanno il dubbio del setto devi indagare...per il liquido stessa cosa..come dice Bibbi è una rognetta che devi eliminare quanto prima, così i tuoi pinguinetti andranno nell'ambiente risanato e pronto ad accoglierli!
un baciotto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 11:49

ah mi chiedevi della mia cisti..
non dovrebbe interferire..ma venerdì sento il mio di gine del quale mi fido di più..ti aggiorno!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 11:50

Bibbi ha scritto:
Se il liquido viene dalla tuba va assolutamente controllato (vedi la scheda sulla sactosalpinge) perchè è un liquido embriotossico. Una mia amica ha dovuto curarla prima di poter fare la sua terza icsi...le prime due negative alla terza è nata virginia....la sactosalpinge è una causa di problemi rognosi....quindi è opportunissimo indagare.


Bibbi,
corro subito a leggere la scheda..non conoscevo il termine tecnico....la cosa strana per la dottoressa e' che da settembre il liquido lo vede solo adesso..speriamo bene..
Grazie come al solito per la tua positivita'!!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 11:52

Pilly ha scritto:
ah mi chiedevi della mia cisti..
non dovrebbe interferire..ma venerdì sento il mio di gine del quale mi fido di più..ti aggiorno!

si si ho ricevuto il tuo mp..il mio dubbio era solo se le compravi proprio li ma le trovo anche in farmacia? Non sono praticissima di ebay.....Grazie mille!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 11:57

Mi spiace...ma è anche vero che potrebbe essere la chiave di svolta...meglio un controllo in più!!!

POSITIVA POSITIVA!!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 12:04

E poi dicono che non s'impara nulla..
Intanto annuccia... forza.. risolvi questo problema del liquido il prima possibile..
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 15:16

annuccia mi dispiace infinitamente, intanto fai l'eco 3d e assicuriamoci che tutto vada bene, coraggio. ti abbraccio Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 15:25

Forza e coraggio Annuccia....più ostacoli troviamo lungo la strada, più grande sarà la gioia al traguardo!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 15:47

mi spiace ..piove sempre sul bagnato e che cavolo
cmq vedo che ti stai tirando su non abbatterti e continua a lottare Wink
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 17:09

Grazie fatine mie...sono d'accordo con voi..meglio controllare il piu' possibile...

Grazie alla vostra influenza positiva non posso che raccogliere i cocci e continuare a combattere con tutte le mie forze!!!!!!
Domani mattina si avvicina...non vedo l'ora che siano le 9.30.....

Domani appena arrivo in uff vi aggiorno!!!
Grazieeeeeeeeeeeee Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 890833 Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 890833 Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 890833 Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 890833 Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 890833 Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 890833 Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. 890833
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. EmptyLun 17 Gen 2011, 17:57

Annuccia e' vero che l'idrosalpinge e' dannosa per gli embrioncini e rischieresti di buttare tutto all'aria.
Ma se posso chiederti: da dove l'hanno visto questo liquido? semplicemente con l'ecografia?
Per quanto riguarda il setto anche a me hanno fatto fare l'ecografia 3D nonostante avessi gia fatto una isteroscopia e una isterosalpingografia...i setti a volte non sono facili da scovare (o come dice qualcuno,non tutti i gine sono cosi in gamba da vederli Cool )
Dai annuccia, meglio cosi. Un mese vola rapido e tu sarai prontissima e "ricettiva"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..   Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sigh...sigh....falsa partenza..tutto stoppato...che botta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo monitoraggio e day hospital
» Falsa partenza :( :(
» chi va a malaga??
» iniziato protocollo corto, oggi prima eco
» Sono nel panico..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: