Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi mi sento il cuore in tachicardia

Andare in basso 
+24
barby2772
hortenca
stefy
mongy
danycol
lallina72
Silk
extreme38
miciagatta75
valegiac
mariateresa
sirio67
mare6
Bibbi
melinda477
jolaluca
cocochanel
Pesciolina763
pingui
morena
Pina Armillotta
iomamma
Violet
ioete
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento il cuore in tachicardia   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2012, 08:29

Grande Franci questo è l'atteggiamento giusto!
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento il cuore in tachicardia   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2012, 08:36

brava cara e cosi che si fa oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 769866 oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento il cuore in tachicardia   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2012, 10:05

Leggerti mette serenità! Brava Francy continua così.....!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento il cuore in tachicardia   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2012, 14:37

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 769866 oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 769866

sono tanto felice di leggerti così!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento il cuore in tachicardia   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2012, 15:56

ma quanto bella seiiiii?????? poi dici a me!!!! oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 769866 Francy sei grande ed io ti guardo come sempre con un'ammirazione incredibile.
Forza tempo, passa in fretta, che due pupi stupendi aspettano di essere cullati dalle braccia di mamma Francy... sotto la luce della luna!!! ....che meraviglia.... già ti vedo..... magari su una bella sedia a dondolo... in una sera d'estate.....

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento il cuore in tachicardia   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2012, 17:04

Grazie Francy perchè quella luna l'ho vista anch'io

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 525888

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142 oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142 oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento il cuore in tachicardia   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2012, 19:15

franci quanto ti auguro tra un mese il culone la panzona i piedi gonfi la confusione nel guardare quell'esserino che si muove sul monitor, davvero con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: elly   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 14:18

elly78 ha scritto:
ma quanto bella seiiiii?????? poi dici a me!!!! oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 769866 Francy sei grande ed io ti guardo come sempre con un'ammirazione incredibile.
Forza tempo, passa in fretta, che due pupi stupendi aspettano di essere cullati dalle braccia di mamma Francy... sotto la luce della luna!!! ....che meraviglia.... già ti vedo..... magari su una bella sedia a dondolo... in una sera d'estate.....

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142
che scena fantastica......ma sai che questa scena la vedo anch'io nella mia testolina.....fra l'altro ho già fuori casa un bel divanetto con le sedie e mi immagino sempre al pomeriggio tardo mentre aspetto omar che ritorna a casa da lovoro e io lì tranquilla con i bimbi sul portico tutti belli contenti...

madoò che sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: te la ricordi??!!!!   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 14:19

jellyfishui ha scritto:
Grazie Francy perchè quella luna l'ho vista anch'io

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 525888

oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142 oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142 oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 6142

era stupenda, enorme bella grossa lucente giallissima.....

una meraviglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sento il cuore in tachicardia   oggi mi sento il cuore in tachicardia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi mi sento il cuore in tachicardia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ansia post-iui
» oggi mi sento così....
» oggi mi sento felice!!!!!
» OGGI MI SENTO MOLTO HAPPY!!!
» oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: