Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....

Andare in basso 
+8
Cla
miciagatta75
mariateresa
prisci81
ARIEL
sirio67
Pina Armillotta
melinda477
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 00:27

Con lui non si litiga mai ! O fai come vuole lui o li se ne va ! Questa volta e' perché un paio di giorni fa l'ho accompagnato al lavoro ed eravamo in anticipo di un ora io pensavo di prendere un caffè insieme , lui pensava di prendere un caffè con un suo amico al che ho chiesto " ma io che faccio nel frattempo , cosa fai mi scarichi in mezzo alla strada perche' c'è un tuo amico ? " infatti così ha fatto mi ha detto " ma vaffanculo " da allora telefono spento e non viene più a casa ! ( era incazzato anche dal giorno prima che gli hanno fatto l'esame della prostata per l'infezione e lui ha detto che la colpa era mia se ha dovuto subire questa cosa ) . .. La volta dei due mesi era un po' più seria ... Cmq aveva torto marcio e quindi dopo due mesi e' tornato ! .... Cmq lo ha gia fatto altre volte , e io sempre li a telefonare ecc ecc ma questa volta no ! L'ho chiamato la prima sera per sapere se tornava , ho visto che il cel era spento ( lui lo ha sempre in mano anche nel cesso ) quindi ho capito e l'ho lasciato perdere . L'abbandono del tetto coniugale penso nom esista più in quanto non e' obbligatorio da sposati avere la residenza nella stessa casa . Purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: brenda francamente   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 09:12

sono un pò sconvolta ma posso chiederti ma sei sicura di voler continuare una storia con un uomo del genere? a parte il lamentarsi dell'andrologo che ci sta..ma mandarti a fanculo e mollarti li per vedere un amico???? ma una moglie viene prima di tutti e di tutto,...
scusami ma sei sicura di voler fare un figlio con lui?? no perchè poi di motivi per litigare ce ne saranno ancora di piu, sarete stanchi e cosa fa molla te e figlio ogni sera???
non ti voglio dire cosa fare...non mi permetto ma da figlia nata in una casa dal litigio facile ti assicuro che non si dimentica e i figli non meritano questo!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 10:34

L'ho gia' scritto altrove perche' i tuoi racconti mi colpiscono molto ma ... mollalo, se poi vuoi soffrire tutta la vita e ritrovarti con un pugno di mosche e con un mostro in casa, allora continua pure a tollerare. Dignita', esiste anche quella, ricordalo ...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 13:44

Brenda, non stare con uno così, mollalo. Sei sicura che non abbia un'altra? Scusa se sono un pò cruda, ma, non meriti di soffrire così. Un abbraccio Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... 6142 Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... 769866 Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 17:16

mi sembra un comportamento inaccettabile... e non aggiungo altro Shocked !
Fai bene a non cercarlo e se fosse mio marito quando torna, perchè tanto ritorna, darei proprio un'ultima possibilità perchè il matrimonio è una cosa seria ma poi se non ci sono cambiamenti mi spiace dirlo ma ognuno per la propria strada... il mio compagno/a o marito/moglie che sia deve essere il mio rifugio non qualcosa da cui fuggire.
riflettici bene!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 21:13

direi che il comportamento di tuo marito nn sia da uomo maturo che vuole creare una famiglia. Come dice Melinda, un conto è la visita dall'andrologo che non sia stata piacevole, ma lasciarti in mezzo alla strada, non è accettabile per niente dal mio punto di vista.
Mi dispiace moltissimo che devi sopportare anche questo problema!

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 21:16

Ha un comportamento infantile, menefreghista e maschilista, finchè siamo noi donne che ci facciamo ravanare e sempre con le game aperte va bene, e loro per una c...o di visita succede un macello, se questi sono i presupposti per mettere su famiglia qui manca proprio la base, rivedi le tue posizioni e pensaci ma tanto ... in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 22:43

... cosa farebbe lui se tu te ne andresti di casa senza dire nulla e con il cell spento....

... quello che ti fa è una violenza... si non alza le mani ma è una violenza...non mi sembra giusto che tu resti a casa ad aspetare.... lascilo e rifatti la tua vita....so che non è facile ma non è facile neanche una vita cosi...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 22:50

Non sarà mai in grado di prendersi cura di te e di un eventuale bambino...quindi cosa ci stai a fare con uno così?
E' nel momento del bisogno che pesi una persona........e lui è più leggero di una piuma infatti vola via continuamente.....lascialo andare e che stia lontano lontano.....
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyDom 01 Apr 2012, 23:02

due coniugi possono anche essere residenti in due città diverse ma il domicilio coniugale essere uno solo e l'abbandono del tetto riguarda proprio quest'ultimo...comunque è un uomo terribile, non puoi vivere con queste vessazioni continue, scusa la schiettezza, liberatene al piu presto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyLun 02 Apr 2012, 09:07

Brenda75 ha scritto:
Con lui non si litiga mai ! O fai come vuole lui o li se ne va ! Questa volta e' perché un paio di giorni fa l'ho accompagnato al lavoro ed eravamo in anticipo di un ora io pensavo di prendere un caffè insieme , lui pensava di prendere un caffè con un suo amico al che ho chiesto " ma io che faccio nel frattempo , cosa fai mi scarichi in mezzo alla strada perche' c'è un tuo amico ? " infatti così ha fatto mi ha detto " ma vaffanculo " da allora telefono spento e non viene più a casa ! ( era incazzato anche dal giorno prima che gli hanno fatto l'esame della prostata per l'infezione e lui ha detto che la colpa era mia se ha dovuto subire questa cosa ) . .. La volta dei due mesi era un po' più seria ... Cmq aveva torto marcio e quindi dopo due mesi e' tornato ! .... Cmq lo ha gia fatto altre volte , e io sempre li a telefonare ecc ecc ma questa volta no ! L'ho chiamato la prima sera per sapere se tornava , ho visto che il cel era spento ( lui lo ha sempre in mano anche nel cesso ) quindi ho capito e l'ho lasciato perdere . L'abbandono del tetto coniugale penso nom esista più in quanto non e' obbligatorio da sposati avere la residenza nella stessa casa . Purtroppo!

oddio ho letto prima l'altro post e ancora pensavo fosse un male comune....ma qua mi pare un poco grave....cara ma davvero sei sicura di voler stare con uno così? per me a casa non ci tornava perchè cambiavo la serratura...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyLun 02 Apr 2012, 20:01

ero indecisa se rispondere perchè sarei stata troppo drastica.
non esiste che mio marito se ne va di casa, non risponde al cellulare, non torna a dormire, sparisce.
io fossi in te l'avrei mandato già da un pezzo via. ho letto anche i tuoi altri post, non è giusto che tu sopporti tutto questo.
ripeto per me non esiste una cosa così.
capisco litigare, capisco magari sbattersi una porta in faccia in casi limite ma così è inammissibile!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... EmptyLun 02 Apr 2012, 21:00

Ciao cara.
Penso che se in passato tu non lo abbia fatto forse adesso è proprio il caso che tu inizi ad avere più rispetto di te stessa.
Sono dura nell espressione ma in questa situazione sei tu che devi volerti più bene.
È chiaro che il matrimonio è il tuo e molto probabilmente ci sono dietro delle dinamiche a noi oscure, quindi mettiamoci il beneficio del dubbio nell'insieme...
Ma tu cara devi amarti un po' di più, perche se non inizi a farlo tu di te stessa diventa ancora più difficile che lo facciano gli altri. Marito compreso.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....   Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Litigare mai ! Per litigare bisogna comunicare lui non riesce ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ora voi ditemi se si può litigare per questo!
» dubbio su motivo negativo
» Le prime reazioni...ecco quella di Giovanardi
» Gennettine a me......per favore....
» estradiolo e progesterone..che ne pensate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: