Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennettine a me......per favore.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennettine a me......per favore....

Andare in basso 
+3
rochina
lelo70
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptyMer 20 Apr 2016, 16:49

Parlando con una fatina abbiamo visto che i prezzi del gennet sono aumentati parecchio rispetto al passato e così volevo ricordare alle fatine che hanno avuto il loro positivo che entro un anno dal transfer possono donare uno sconto del10% ad un'altra ragazza....basta scrivere al gennet, loro mandano un pdf con lo sconto e lo si può girare ad un'altra coppia....

È una possibilità da sfruttare.....

Pastina flori e altre gennettine pensateci per favore, è un bel dono....
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptyMer 20 Apr 2016, 16:54

Pensa che io l'ho perso e lo potevo donare a mia cugina che è andata 6 mesi dopo di me!
Mi ero fatta l'idea che valesse solo per la coppia, in caso di negativo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptyMer 20 Apr 2016, 20:24

Ma di quanto sono aumentati i prezzi?io nn sapevo proprio dello sconto, altrim a suo tempo lo avrei dato volentieri
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptyMer 20 Apr 2016, 20:47

ioete ha scritto:
Parlando con una fatina abbiamo visto che i prezzi del gennet sono aumentati parecchio rispetto al passato e così volevo ricordare alle fatine che hanno avuto il loro positivo che entro un anno dal transfer possono donare uno sconto del10% ad un'altra ragazza....basta scrivere al gennet, loro mandano un pdf con lo sconto e lo si può girare ad un'altra coppia....

È una possibilità da sfruttare.....

Pastina flori e altre gennettine pensateci per favore, è un bel dono....

Sìsì! Ci ho già pensato da un po' e ho già donato il mio sconto. Spero che porti bene come sta portando a me!

Gennettine a me......per favore.... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptyMer 20 Apr 2016, 20:55

Sn andata a guardare i costi e nn sono aumentati, ovo è sempre4900 cm due anni fa
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: I congelatini   Gennettine a me......per favore.... EmptyMer 20 Apr 2016, 22:10

rochina ha scritto:
Ma di quanto sono aumentati i prezzi?io nn sapevo proprio dello sconto, altrim a suo tempo lo avrei dato volentieri

Costano 200 euro in più....a gennaio hanno cambiato i prezzi di alcune cose....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptyGio 21 Apr 2016, 05:47

Listino al primo gennaio2016 ovo è sempre4900 sn andata a vedere
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptyGio 21 Apr 2016, 12:30

Grazie non ci avevo pensato......allora scrivo al gennet e mi faccio dare lo sconto......ma a chi?
Non c'è nessuna che lo vuole?
Non saprei a chi darlo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Magari    Gennettine a me......per favore.... EmptyGio 21 Apr 2016, 21:03

FLORI573 ha scritto:
Grazie non ci avevo pensato......allora scrivo al gennet e mi faccio dare lo sconto......ma a chi?
Non c'è nessuna che lo vuole?
Non saprei a chi darlo


Metti un post ogni tanto di regalo sconto così salterà fuori si do era qualcuna che ci va....
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptyGio 21 Apr 2016, 22:46

Ciao ioete mi puoi spiegare meglio questa cosa?il mio piccolo farà 1 anno a maggio sono ancora in tempo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Bisogna   Gennettine a me......per favore.... EmptyGio 21 Apr 2016, 22:55

lallina72 ha scritto:
Ciao ioete mi puoi spiegare meglio questa cosa?il mio piccolo farà 1 anno a maggio sono ancora in tempo


Donarlo entro un anno dalla data del transfer....saresti in tempo....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... EmptySab 23 Apr 2016, 13:59

L'embriodonazione di un embrione in terza giornata costava 700 ora invece costa 900
idem per quelli in quinta: costavano 900 ora 1.100
Gli altri prezzi non li ho monitorati
ma Martina mi ha detto che anche il Ket è aumentato, però non so di quanto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennettine a me......per favore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennettine a me......per favore....   Gennettine a me......per favore.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennettine a me......per favore....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gennettine ci riuniamo qui!!!
» help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!
» Richiesta info alle gennettine
» consiglio dalle gennettine...sulla dontrice...
» GENNET DI PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: