Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???

Andare in basso 
+16
Animablu
iomamma
trixy
jolaluca
Bibbi
mariateresa
monnalisa1983
ARIEL
barby2772
Vita77
nina 73
mare6
violav
speranza
MarinaJad
barbamamma
20 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyDom 01 Apr 2012, 23:11

avrà mai pensato che la sua bambina potesse un giorno diventare mamma???

sono ormai 11 anni che non c'è più, non ero una bambina, all'epoca dopo un fidanzamento lungo 8 anni mi ero da poco lasciata e avevo iniziato una storia che lei non condivideva con una persona che era stata mio amico per anni, che poi si è rivelato per quelllo che veramente era, e che lei aveva capito da tempo,

mi sono rialzata quando ho conosciuto il mio attuale compagno, la sera esatta in cui faceva 1 anno dalla sua scomparsa, una mia cara amica mi ha trascinato fuori casa, per non farmici pensare e quella sera ho conosciuto lui, il mio amore, il papà di ernesto .. e da allora sono 10 anni insieme.

sarebbe piaciuto alla mia mamma? io credo di si, è stato un rapporto che ci ha messo un po a decollare, la prima volta che gli ho detto ti amo, mi ha guardato sorpreso, e mi ha chiesto cosa avrebbe dovuto dirmi lui, gli ho risposto che non avevo posto domande, ma solo detto cosa sentivo io ...

lui si è sempre definito un diesel, che ci mette un po a scaldarsi, ma poi .. poi è vero amiche mie, una volta scaldato è di quegli uomini che non ti fanno mai mancare il loro amore, e la loro presenza. Ha saputo sorprendermi, quando per la prima volta gli ho parlato di PMA, mi disse solo "dimmi cosa devo fare, già hai aspettato che io mi decidessi, ora è giusto che faccia del mio meglio voglio questo figlio con te ... " e cosi è stato, l'ho visto piangere dopo il primo negativo, l'ho visto distrutto dal dolore quando abbiamo perso il nostro Boh ... l'ho visto certo nella risposta, quando l'11 agosto gli ho detto che non sarei potuta andare con lui " sei incinta" mi ha detto, con gli occhi che brillavano ...

un uomo cosi sono certa che sarebbe piaciuto alla mia mamma, ma rimane il mio quesito iniziale, che oggi mi frulla in questa serata in cui mi vedo la pancia sempre più grande, in cui sento che il giorno in cui conosceremo Ernesto è sempre più vicino ...

la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia?

Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyDom 01 Apr 2012, 23:16

un po' di lacrime mi fai uscire stasera chiara le mamme sono una figura cardine dell'esistenza di tutti, lo sai quando diventi mamma e lo sa, suppongo, quando la perdi, e tu l'hai vissuto purtroppo...lai lo avra' immaginato oppure no di ecrto ti voleva felice, e ti avrebbe seguito per la strada che hai preso, con fiducia e amore...come farai tu con tuo figlio...ti abbraccio forte, forte la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866 la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyDom 01 Apr 2012, 23:56

la tua mamma sarebbe orgogliosissima di te.....e della tua meravigliosa pancia la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866 la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 00:10

che bella questa cosa che hai scritto, mi sono commossa... lei è sempre con te, un bacione!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 00:53

Kitty, mi hai fatto piangere.....Anch'io ho perso la mamma 6 anni fà ma a me sembra ieri........Cara Kitty, la tua mamma da lassù ti segue passo passo,...ed è felice per te, le tue conquiste, il tuo compagno.....il tuo pancione!
La tua mamma vive dentro di te, attraverso le tue emozioni,....ed è felice se tu sei felice.....
Ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 06:52

Hai fatto piangere anche me, sono sicura che da lassu' ti e' vicina si stara' prendendo cura del piccolo che hai perso e stara' attendendo con ansia di conosciere Ernesto. Questo e' quello che penso anche del mio papa' che ci ha lasciato 9 anni fa e che mi ha sempre incitato a continuare con la ricerca del mio bambino, e a cui ho affidato il piccolo che ho perso e chiedendogli di proteggere il piccolo che adesso e' dentro di me. La tua mamma sono sicura che sara' orgogliosa della sua bambina che sta per diventare una bravissima "MAMMA".





la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 08:31

che lacrimine.....certo chiaretta cara che la tua mamma dal cielo lo apprezza,perche' tu lo ami e con lui sei felice e hai lottato...ernesto scaldera' le fatiche e vi colmera' di gioia ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 08:59

non posso sapere se la tua mamma ti immaginasse o no con il pancione ma sono sicura che ti voleva vedere felice.....e adesso anche lei gioisce con te! Immagino Chiara, che nonostante l'arrivo di Ernesto,Bho sia sempre nel tuo cuore...ebbene secondo me lui è tra le braccia di sua nonna a farsi coccolare!!!!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 12:01

mi hai fatto commuovere cara!
la tua mamma ti vede con la pancia! e quando Ernesto verrà al mondo sarà lì con te e sarà felice di vedere la sua bambina estasiata.
ti abbraccio forte, con lacrime tenere che ancora che mi scendono ...

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 13:49

la verità è che la tua mamma ti sta guardando con la pancia...lei è accanto a te ed ad ernesto, è con boh e ti coccola...e io sono certa che se tu chiudi gli occhi e ti lasci andare riesci a sentire le sue carezze....Chiara anche se è difficile da credere, soprattutto nei momenti difficili, la verità è che loro non ci lasciano, ci aiutano solo in modo diverso...come possono...ti abbraccio stellina!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 14:00

Bellissime parole, piena d'amore e i tanta tristezza, cara amica come ti capisco! Anch'io ho perso la mia mamma e ciò che tu hai scritto con tanta amore, l'ho pensato per tutto il tempo che ero incinta; certo tesoro che tua madre ti vede, ti vede dal cielo insieme al tuo Bo e ti sta accompagnato in questo cammino della gravidenza e ti accompagnerà per sempre per crescere insieme il tuo Ernesto, non la vedi ma sta sicura che in ogni momento della giornata accarezza il tuo pancione che cresce sempre di più e quando metterai al mondo il tuo grande amore, solo in quel momento le sgorgheranno lacrime di felicità perchè sarà felice per te per sei diventata mamma! la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 14:34

amore mio, la tua mamma non solo ti immaginava...ma anche ora SA benissimo quello che stai vivendo.
In fila allo sportello all'ospedale per lasciare un documento ho conosciuto una signora che mi ha detto malinconicamente "che fortunata è sua mamma, mio figlio non mi vuole bene", mentre io baciavo mia madre che era con me e le dicevo che lei è la mia principessa. Se potessi starei in braccio a mia madre anche ora che ho 43 anni e sono mamma...a maggior ragione ora che so che significa essere mamma e ho capito quanto lei mi ama. Guardo mio figlio e penso che un figlio è una ragione per non morire mai, per non lasciarlo, per non dargli questo dolore. Un dolore a cui è inutile dirlo, non siamo mai pronti.
Tua mamma sa che ora più che mai avresti bisogno di lei...e sta sicura che lei c'è. Vedrai quando avrai ernesto tra le braccia capirai ancor di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 14:48

Chiara,ho il magone a leggere,immgino cio' che provi,dal momento che mia madre e' il centro della mia vita,la amo follemente,quindi capisco che qst dolore e' di quelli che non passano mai,tua Madre guardandoti da lassu',sara' orgogliosissima di te ,dllla splendida donna che sei ,e della fantastica madre che sarai!!!!!ti abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 15:20


Chiara, tesoro, non immagini la tenerezza che ho provato leggendo questo post....
io non ho più il mio papà e a lui è sempre rivolto il mio pensiero specialmente nei momenti importanti della mia vita.
Io credo che loro siano sempre con noi e che veglino su ogni nostro passo, asciugandoci le lacrime per i nostri " insuccessi" e esultando con noi per le cose belle che allietano la nostra vita!
La tua mamma ora sta cullando il piccolo Bho ed insieme veglieranno su te, tuo marito e il piccolo Ernesto!
Ti abbraccio!
la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyLun 02 Apr 2012, 20:05

tesoro la tua dolcezza è infinita.
la tua mamma è lì con te. lei sarebbe felice di sapere che compagno stupendo hai accanto, lei sarebbe felice di vederti con il pancione e ti starà accanto sempre.

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyMar 03 Apr 2012, 10:01

La mia mamma se n'e' andata 20 anni fa', quando
ero piccola non faceva altro che dirmi : vedrai che
bello quando avrai dei bambini! Lei si e' sposata
con la morte nel cuore, convinta di non poterne
avere, invece e' stata smentita. L' unica cosa
che mi consola e' che non viva questa esperienza
al mio fianco, vorrei che fosse qui ma allo
stesso tempo sono lieta di averle risparmiato
questa brutta cosa che e' la sterilita'. Perche'
avrebbe vissuto il mio dolore.
Sono sicura che tua madre abbia fantasticato
su di te gia' donna e mamma sin da quando
eri piccola, magari si immaginava gia' nonna
e non te l'ha mai detto. Ne parli con un amore
che si ha solo per mamme fantastiche come
sarai tu!
la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866 la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866 la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyMar 03 Apr 2012, 13:48

cara mi hai emozionata con la tua storia.... credo proprio che tua mamma sarebbe stata molto orgogliosa di voi e avrebbe condiviso piacevolmente questa esperienza con voi
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyMar 03 Apr 2012, 14:15

che dolce questo post.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyMar 03 Apr 2012, 14:19

kittyhello73 ha scritto:


la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia?


Credo proprio di si...le mamme sognano...immaginano il futuro dei figli con tanta malinconia e commozione...
rori
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyMar 03 Apr 2012, 16:33

Che emozione...si mi sono emozionata!

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyMer 04 Apr 2012, 16:25

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866 mi commuovi dolce Kitty...... la tua mamma non solo ti avrà immaginato col pancione ma oggi sono certa che riesce anche a vederti..... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? EmptyMer 04 Apr 2012, 19:36

grazie di cuore a tutte amiche mie .. vi voglio bene !!! la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???   la  mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia mamma mi avrà mai immaginato con la pancia???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi avrà il risultato delle beta a novembre?
» l'ho immaginato miliardi di volte...
» immaginare mio figlio...
» L'ho immaginato mille volte ...
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: