Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 immaginare mio figlio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 immaginare mio figlio...

Andare in basso 
+6
barbamamma
Fatina187
Hermione
jolaluca
ioete
angyvitto
10 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 13:22

penso che tante volte tutte noi ci abbiamo pensato, come sarà fisicamente e caratterialmente... io faccio fatica ad immaginarmelo, sì certamente sarebbe biondo e con gli occhi verdi o azzurri però poi non riesco ad andare oltre...
non riesco a visualizzare mio figlio ma riesco solo a visualizzare ciò che farò con MIO figlio...i castelli di sabbia sulla spiaggia, le passeggiate in montagna con bingo,le favole della buonanotte,gli abbracci,le sue manine,il primo giorno di scuola... lì la mia fantasia corre e corre...

sembra strano ma sento già di amarlo tanto e tanto e tanto...in qualunque modo arriverà, da qualunque luogo...ti stiamo aspettando...

 immaginare mio figlio... 525888 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: io non ho mai immaginato fisicamente mio figlio   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 14:55

tant'è che ho sempre pensato a lui già nato e di qualche mese e ho sempre pensato alle cose che avremmo fatto insieme......

non credevo potesse essere tutto così bello......il sogno mi ha ripagata di ogni lacrima di ogni dolore di ogni caduta e mi ha dato tanto, mi stà dando tantissimo, non pensavo di poter essere ancora così felice....

ne è valsa la pena.......rifarei tutto e anche di più....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 15:03

Wink io invece non mi immaginavo nulla....
.non so perchè avevo un po' perso la speranza e non avevo nemmeno voglia di immaginare...
ho fatto un ultimo tentativo di omologa che più depressa non potevo essere....tanto per fare.....non lo pagavo ...proviamo...vediamo-...e
mentre aspettavo le beta, che per la quinta volta sarebbero state a zero,con la testa stavo gia altrove....
già organizzavo il mio tentativo all' estero....
angyvitto hai ragione in qualche modo arriverà..da qualunque luogo....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 15:03

ci si pensa sempre,prima che accada,io lo facevo spesso,e sono certa che la tua presto non sara' piu' solo immaginazione,ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 16:10

io immagino spesso mia figlia, perché sono sicura che sarà femmina a meno che non siano 2 gemelli di cui una sicuramente femmina  Very Happy Very Happy 
E immagino che cantiamo De Andre' insieme mentre la porto all'asilo
N.B. sono stonatissima....ma lei ha una gran voce!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 16:53

Io non me la immaginavo, fisicamente. Come te immaginavo le cose che avremmo fatto insieme!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 17:06

io invece l'ho sempre immaginato tanto sia fisicamente che caratterialmente ... ma vedrai tesoro che quando arriverà il tuo giorno, saprai comunque sorprenderti di quanto con l'immaginazione non non avresti immaginato  immaginare mio figlio... 406823 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 18:36

idem, non me le immaginavo fisicamente ma solo quello che avremmo fatto assieme dopo I love you 
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyGio 07 Ago 2014, 18:43

Oh sì.
Io sognavo, e la vedevo eccome... Nonostante volessi un maschietto sognavo una pupetta, castana con gli occhi verdi....
Me la sognavo già grandicella di 3/4 anni....
Poi il destino ha scelto per me.... Il destino sceglie tuto per noi, nel bene e nel male.....

 immaginare mio figlio... 6142 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyVen 08 Ago 2014, 15:49

Anch'io fantasticavo sulle cose che avrei fatto con loro e ciò
Mi faceva paura perché pensavo che non sarei mai diventata
Mamma..... Invece ho due piccoline splendide ...
Vedrai che sarà così anche per te! Purtroppo per molte
Di noi la strada è' più tortuosa , l'importante è'
"Mai arrendersi" immaginare mio figlio... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... EmptyVen 08 Ago 2014, 21:23

immaginare mio figlio... 769866 immaginare mio figlio... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





immaginare mio figlio... Empty
MessaggioTitolo: Re: immaginare mio figlio...   immaginare mio figlio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
immaginare mio figlio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» figlio etero dopo figlio biologico
» Barbapapa come stanno
» perdite marroni
» voi non potete immaginare cosa è successo.....
» Corsa all'ospedale e tanta paura...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: