Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi

Andare in basso 
+3
Bibbi
sirio67
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty
MessaggioTitolo: notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi   notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi EmptyMar 03 Apr 2012, 19:55

quando bibbi mi aveva detto che avevano risposto no alla convenzione al forum.....

devo dire che quel no mi aveva fatto rimanere parecchio male, ad intuito mi sembrava che questa clinica fosse adatta a simili opportunità e possibilità e il no mi aveva deluso....un no da una clinica così aperta e moderna non me lo aspettavo.....ed invece ieri ho scoperto che forse c'era un motivo a quel no.....

la clinica mi ha mandato una news letter dove erano indicate delle modifiche di prezzo e ora hanno aggiunto una convenzione garanzia/fedeltà alle loro pazienti....
trovate tutto nel sito, dopo il primo tentativo fanno uno sconto del 10% sul successivo tentativo, sconto valido anche in caso di positivo che il pazinete potrà utilizzare per un fratellino oppure addirittura regalare.....
poi per embrioadozione e ovodonazione dopo alcuni tentativi offrono un tentativo gratuito......

mi rendo conto di non essere molto lucida e fredda in questo caso ma mi è sembrata una bella cosa che potesse giustificare quel no al nostro forum......
magari poi si possono fare considerazioni anche negative ma in questo momento a me non vengono perchè sono di parte e perdonatemi per questo....

Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi   notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi EmptyMar 03 Apr 2012, 20:03

Brava francy. Ho già mandato un sms a lallina. Sono contenta....... notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi 769866 notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi 769866 notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi 769866 notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi   notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi EmptyMar 03 Apr 2012, 20:56

franci2323 ha scritto:
quando bibbi mi aveva detto che avevano risposto no alla convenzione al forum.....

devo dire che quel no mi aveva fatto rimanere parecchio male, ad intuito mi sembrava che questa clinica fosse adatta a simili opportunità e possibilità e il no mi aveva deluso....un no da una clinica così aperta e moderna non me lo aspettavo.....ed invece ieri ho scoperto che forse c'era un motivo a quel no.....

la clinica mi ha mandato una news letter dove erano indicate delle modifiche di prezzo e ora hanno aggiunto una convenzione garanzia/fedeltà alle loro pazienti....
trovate tutto nel sito, dopo il primo tentativo fanno uno sconto del 10% sul successivo tentativo, sconto valido anche in caso di positivo che il pazinete potrà utilizzare per un fratellino oppure addirittura regalare.....
poi per embrioadozione e ovodonazione dopo alcuni tentativi offrono un tentativo gratuito......

mi rendo conto di non essere molto lucida e fredda in questo caso ma mi è sembrata una bella cosa che potesse giustificare quel no al nostro forum......
magari poi si possono fare considerazioni anche negative ma in questo momento a me non vengono perchè sono di parte e perdonatemi per questo....


Ottimo. Lo scriveremo sulla scheda. Sarà un'info utile per chi deve scegliere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi   notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi EmptyMar 03 Apr 2012, 21:26

franci2323 ha scritto:
quando bibbi mi aveva detto che avevano risposto no alla convenzione al forum.....

devo dire che quel no mi aveva fatto rimanere parecchio male, ad intuito mi sembrava che questa clinica fosse adatta a simili opportunità e possibilità e il no mi aveva deluso....un no da una clinica così aperta e moderna non me lo aspettavo.....ed invece ieri ho scoperto che forse c'era un motivo a quel no.....

la clinica mi ha mandato una news letter dove erano indicate delle modifiche di prezzo e ora hanno aggiunto una convenzione garanzia/fedeltà alle loro pazienti....
trovate tutto nel sito, dopo il primo tentativo fanno uno sconto del 10% sul successivo tentativo, sconto valido anche in caso di positivo che il pazinete potrà utilizzare per un fratellino oppure addirittura regalare.....
poi per embrioadozione e ovodonazione dopo alcuni tentativi offrono un tentativo gratuito......

mi rendo conto di non essere molto lucida e fredda in questo caso ma mi è sembrata una bella cosa che potesse giustificare quel no al nostro forum......
magari poi si possono fare considerazioni anche negative ma in questo momento a me non vengono perchè sono di parte e perdonatemi per questo....


Ottimo direi. Io l'ho proposto anche a Martinez! Prima di partire gli avevo già mandato una mail chiedendo se facevano uno sconto e mi ha risposto di no, poi quando ci siamo incontrati ho cercato di fargli capire che dovrebbero aiutare le coppie per i secondi e successivi tentativi, perchè noi siamo fedeli a loro ma anche loro ci dovrebbero venire in contro, ci sono tanti centri ormai che fanno questi tipi di proposte e lui chiaramente mi ha risposto picche, per loro è molto costoso.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi   notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi EmptyMar 03 Apr 2012, 21:52

franci2323 ha scritto:
quando bibbi mi aveva detto che avevano risposto no alla convenzione al forum.....

devo dire che quel no mi aveva fatto rimanere parecchio male, ad intuito mi sembrava che questa clinica fosse adatta a simili opportunità e possibilità e il no mi aveva deluso....un no da una clinica così aperta e moderna non me lo aspettavo.....ed invece ieri ho scoperto che forse c'era un motivo a quel no.....

la clinica mi ha mandato una news letter dove erano indicate delle modifiche di prezzo e ora hanno aggiunto una convenzione garanzia/fedeltà alle loro pazienti....
trovate tutto nel sito, dopo il primo tentativo fanno uno sconto del 10% sul successivo tentativo, sconto valido anche in caso di positivo che il pazinete potrà utilizzare per un fratellino oppure addirittura regalare.....
poi per embrioadozione e ovodonazione dopo alcuni tentativi offrono un tentativo gratuito......

mi rendo conto di non essere molto lucida e fredda in questo caso ma mi è sembrata una bella cosa che potesse giustificare quel no al nostro forum......
magari poi si possono fare considerazioni anche negative ma in questo momento a me non vengono perchè sono di parte e perdonatemi per questo....

Beh io dfirei che sono ottime notizie queste!!!!bene!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi   notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi EmptyMar 03 Apr 2012, 21:59

Trovo che sia una bellissima opportunità per chi deve ancora scegliere! Brava franci!!! flower
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty
MessaggioTitolo: che bello.....   notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi EmptyMar 03 Apr 2012, 22:44

finalmente una buona notizia .....pensa che oggi e arrivata una email dal centro dove appunto spiegavano la situazione dei nuovi prezzi ma io ancora non lo sapevo .Sirio e stata velocissima mi ha mandato un sms quando io ancora non ero a casa e non avevo visto la posta anche perche e mio marito che guarda le email bounce franci che dire in bocca al lupo Wink praga questa volta non ci deludera e poi da Mejougorie pregano per le ragazze della LA STRADA PER UN SOGNO tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper le mamme le quasi mamme e per le future mammine cheers cheers cheers cheers vi bbraccio tutte notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi 806920 notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi   notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizia utile alle mamme e future mamme
» Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?
» help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» Avete fatto tutte la prima visita al Gennet di Praga in Loco o anche via skype o telefono?mi raccontate Please!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: