Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!

Andare in basso 
+3
miao71
ioete
sissi8081
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyVen 15 Giu 2012, 12:07

Buongiorno amiche mie scusate se non sono tanto presente ma mi sto dando dafare per organizzare il tutto e poi ho tutte le analisi da fare ecc........

Volevo chiedere se tutte voi siete andate a fare la prima visita al Gennet e dopo quant tempo vi hanno chiamate?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: già di me un pò sai   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyVen 15 Giu 2012, 12:34

il primo colloqio l'ho voluto fare da loro per conoscere il luogo e familiarizzare con loro, mi hanno fissato l'aapuntamento per un sabato e praticamente senza tempi di attesa e poi nell'arco di due mesi gli embriocini congelati son stati trovati.......

voelndo ora sono organizzati anche per il colloquio tramite skype ma sinceramente credo che familiarizzare con laclinica e il luogo faccia bene, giusto per capire dove si stà andando.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyVen 15 Giu 2012, 12:35

Ciao Sissi, io ho appena confermato la data della prima visita al Gennet per agosto. Farò un'embrioadozione (doppia donazione di congelati) i primi di novembre. La prima visita si può fare anche con skype al costo di 100 €, ma io ho preferito il contatto diretto, così facciamo anche un giretto a Praga...
Ieri ti ho dato il link di wizzair, hai dato un'occhiata? E' veramente la più conveniente!
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: si    help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyVen 15 Giu 2012, 13:07

sto valutando se andare con la macchina o con l'aereo. ho visto la wizzair ma i prezzi sono più alti di easyjet almeno da milano!

mamma mia che stressssssssssssssssssssssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyVen 15 Giu 2012, 13:12

Che strano, anch'io partirò da Milano, cioè da Bergamo... Quando dovresti andare?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyVen 15 Giu 2012, 21:39

io farò la prima visita sabato 23 tramitre skype caso mai ti faccio sapere come è andata
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyVen 15 Giu 2012, 22:37

Ciao sissi io la prima visita l ho fatta da loro,credo anch io che sia meglio vedere con i propri occhi Wink noi siamo andati ad agosto ma perche eravamo in ferie ....per il tentativo siamo andati a fine gennaio ....adesso sono pronta e il 24 giugno si riparte Wink noi partiamo da milano sempre con easy jet,ciao I love you
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptySab 16 Giu 2012, 15:27

vanna84 ha scritto:
io farò la prima visita sabato 23 tramitre skype caso mai ti faccio sapere come è andata
Benissimo Vanna!!


Anche io feci visita Skype . Poi nel giro di un mese e mezzo
ero già la per il transfer ..
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 20:10

ciao lallina... ma a te ando' male alla gennet?
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyLun 29 Ott 2012, 22:12

[quote="JOSEPHINE1167"]ciao lallina... ma a te ando' male alla gennet?[/quote

Ciao cara si il primo tentativo è andato male .....ma il 2 è stato quello giusto...però non avrei mollato il centro ero pronta a ripartire con loro e credo che sia stata la celta giusta Wink ciao a presto help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: richiesta info   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyMar 30 Ott 2012, 07:46

Grazie Lallina ... ma tu prima di andare da loro eri andata da qualche altra parte all'estero e avevi fallito?
e poi da loro hai fatto ovo o hai fatto doppia donazione o embrioadozione?
quindi hai visto tanti risultati da loro?
adesso sei in attesa vero??
ti faccio tanti auguri di cuore e ti auguro ogni felicita'...
tu quanti anni hai? io a novembre 45 e spero tanto di riuscire a raggiungere la meta..
io sono andata 2 volte a malaga x ovo.. la prima volta ho abortito alla 5+3 e poi la scorsa settimana ho avuto beta = 0 ora sono indecisa nn so dove andare che fare.. riandare da loro con altri 6.500 euro e poi nn si sa neanche se ti congelano.. nn so se usare il seme di mio marito perchè io vorrei che facesse tipo test di frammentazione del dna ecc per rendere poi gli spermatozoi migliori ma lui nn vuole e allora perchè rischiare? doppia donazione o embrioadozione quindi gli embrioni adottati sono quelli lasciati da altre coppie ma danno alti tassi di riuscita rispetto a quelli freschi? alla fine questi sono tutti congelati? di quante cellule solitamente sono? poi questi embrioni ce li daranno in base alle ns caratteristiche o come capitano? hai conosciuto tante donne rimaste incinte li'? usano la vitrificazione o la crioconservazione? so che la vitrificazione è migliore!

grazie mille cara....
nn so se andare a new york o al gennet a praga o all'IVF di praga... lo conosci quest'ultimo? che differenza c'è con il gennet visto che sei andata a praga? oppure al ginefiv di madrid.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyMar 30 Ott 2012, 22:48

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Grazie Lallina ... ma tu prima di andare da loro eri andata da qualche altra parte all'estero e avevi fallito?
e poi da loro hai fatto ovo o hai fatto doppia donazione o embrioadozione?
quindi hai visto tanti risultati da loro?
adesso sei in attesa vero??
ti faccio tanti auguri di cuore e ti auguro ogni felicita'...
tu quanti anni hai? io a novembre 45 e spero tanto di riuscire a raggiungere la meta..
io sono andata 2 volte a malaga x ovo.. la prima volta ho abortito alla 5+3 e poi la scorsa settimana ho avuto beta = 0 ora sono indecisa nn so dove andare che fare.. riandare da loro con altri 6.500 euro e poi nn si sa neanche se ti congelano.. nn so se usare il seme di mio marito perchè io vorrei che facesse tipo test di frammentazione del dna ecc per rendere poi gli spermatozoi migliori ma lui nn vuole e allora perchè rischiare? doppia donazione o embrioadozione quindi gli embrioni adottati sono quelli lasciati da altre coppie ma danno alti tassi di riuscita rispetto a quelli freschi? alla fine questi sono tutti congelati? di quante cellule solitamente sono? poi questi embrioni ce li daranno in base alle ns caratteristiche o come capitano? hai conosciuto tante donne rimaste incinte li'? usano la vitrificazione o la crioconservazione? so che la vitrificazione è migliore!

grazie mille cara....
nn so se andare a new york o al gennet a praga o all'IVF di praga... lo conosci quest'ultimo? che differenza c'è con il gennet visto che sei andata a praga? oppure al ginefiv di madrid.
un abbraccio

Ciao cara io sono andata solo al Gennet ...4 anni fa sono rimasta incinta naturalmente la gravidanza è andata bene fino al 6 mese ma poi un infezione ha causato un parto prematuro e la mia piccolina è nata morta No Sad pensa che destino Mad poi ho fatto due fivet in italia ma niente producevo poco e non buono per via del mio fsh alto ....così un ginecologo mi ha detto che era meglio tentare con ovodonazione....

Dopo lunghe riflessioni con mio marito abbiamo deciso...ci siamo informati su internet sui vari centri e alla fine abbiamo scelto il gennet non so perchè ma a intuito mi ispirava.....quindi ovo a gennaio esito negativo e a giugno siamo ritornati cambiato piano terapeutico e le betasono state positive,per il resto non so risponderti ti faccio tanti auguri e ti dico non posso consigliarti altri centri al di fuori del gennet perchè non li conosco...ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! EmptyMer 31 Ott 2012, 14:13

[grazie mille lallina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!   help me Praga tutte le gennettine a me!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help me Praga tutte le gennettine a me!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizia utile a tutte.....e il genent di praga recupera i punti persi
» Avete fatto tutte la prima visita al Gennet di Praga in Loco o anche via skype o telefono?mi raccontate Please!
» gennettine ci riuniamo qui!!!
» Gennettine a me......per favore....
» Richiesta info alle gennettine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: