Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oooooooooooh my gooooooood

Andare in basso 
+41
solarina69
prisci81
elly78
iomamma
saròmamma
iolanda
ioete
Silk
tania
telly
Vic
Pesciolina763
mariateresa
ippolita
danycol
Violet
Piccola81
uculele1
camilla80
Bibbi
laura02
spike
moon75
sirio67
Niella
pingui
ballerina84
jellyfishui
Cla
nina 73
Kate
ffederika
lallina72
morena
georgina74
mongy
susy
mare6
jolaluca
cocochanel
melinda477
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: In bocca al lupo   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 10:38

e in becco alla cicogna. Poi mi dirai com'è l'embryolab!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 10:49

Cara .... sono emozionata per te!!!
deve essere il tuo momento ... dopo tutto quello che hai passato ...
lo DEVE essere!!!!

in bocca alla cicogna per tutto!!!
un abbraccio forte forte

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 12:10

Tesoro mio, e' il tuo momento!! Me lo sento con tutto il cuore oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 769866 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 12:11

forza meli!!!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 12:41

vai !!!!Siamo con te!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ippollita
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 13:25

Buon viaggio e torna con la pancia piena piena oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 13:27

tesoro sono felicissima per te davvero...
facci sapere tramite sms...
tesoro ma di quant'era il bonifico?????????????? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 13:29

bello il giorno del trasfert nel giorno dell angelooo!! oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 14:20

Melinda XXXXXXXXXXXXXXXXX
con tutto il cuoreXXXXXXXXXX
rori
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 14:44

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

o dio melinda.....................che bellooooooooooooooooooooooo oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 15:58

Very Happy Siiiiiii, è arrivato anche per te il magico momento..... sono felicissima, un mega in bocca al lupo !!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 16:35

Forza, Melinda!!!!
In bocca al PUPOOOOO e che la "positività" di Elly sia con te....
oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie di tutto   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 20:11

ragazze mie grazie!
sono molto emozionata e mio marito stra agitato per il volo mi sa che lo devo riempire di ansiolitici!
il bonifico è stato di 2200 euro che non è un cifrone ma per noi un bel sacrificio, speriamo ne valga la pena!
vi sentirò vicinissime e spero di riuscire ad aggiornare qualcuna di noi tramite sms se il cellulare catorcioso non mi fa scherzi!
ragazze che paura..ho mia mamma piu in ansia di me continua a chiamarmi! Very Happy
bibbi: pensavo mi portassero con l'endo piu avanti ero a 7,5 ieri ma probabilmente dato che era bello e trilineare han voluto sfruttare i giorni giusto come un ciclo naturale e spero sia la scelta giusta dato che con le omologhe l'avevo sempre molto avanti e secondo me forse troppo!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 20:24

Sììììììììì cheers cheers cheers
Forza Melinda! i tuoi fagottini ti aspettano!
oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: oh signor oh signo oh signor....ma parti!!!!!!!!!!!!!!!!   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 21:17

meli meli è già arrivato il momento........

vado fuori io per te.........

stella che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meli meli ricorda la attack dance, attack attack attack.............sii serena pacifica sorridi focalizza la panciotta guarda quei puntini magici belli e splendenti accarezza la panciotta e poi coi piedi per terra ricorda magnesio progesterone eparina tutto tutto tutto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 21:21

Oh Meli carissima!Che splendida notizia!!!bene bene bene benissimoooooooooo!!!
Ti penserò tanto tanto...buon viaggio, forza forzaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxoooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie fra si attack   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 21:46

franci2323 ha scritto:
meli meli è già arrivato il momento........

vado fuori io per te.........

stella che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meli meli ricorda la attack dance, attack attack attack.............sii serena pacifica sorridi focalizza la panciotta guarda quei puntini magici belli e splendenti accarezza la panciotta e poi coi piedi per terra ricorda magnesio progesterone eparina tutto tutto tutto!!!!!!!

attack attack!! ho il cellulare che mi suona continuamente,magnesio, deltacortene, prima del transfer buscopan!
quante sveglie speriamo di sentirle per tantissimo tempo! intanto grazie all'eparina ho una panciotta livida che sembra che le prendo tutti i giorni!
grazie fra tra pochissimo tocca a te! e a Morena! oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 22:43

buon viaggio meli!
oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ieri notizia   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 08:02

sul nostro giornale di provincia, atterraggio d'emergenza per ryamair mi sembra volo dublino per problemi di ossigeno...ahm ho nascosto tutto...l'ora del TG " ma amore perchè non guardi lo sport che non ho voglia di sentire le notizie??? ahahahaha Shocked
eh bisogna correre ai ripari!
lunedi mattina sarà cosi io tutta allegra e lui con un muso che non gli si può dir nulla...scesi dall'aereo bacerà terra! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 09:07

melinda477 ha scritto:
sul nostro giornale di provincia, atterraggio d'emergenza per ryamair mi sembra volo dublino per problemi di ossigeno...ahm ho nascosto tutto...l'ora del TG " ma amore perchè non guardi lo sport che non ho voglia di sentire le notizie??? ahahahaha Shocked
eh bisogna correre ai ripari!
lunedi mattina sarà cosi io tutta allegra e lui con un muso che non gli si può dir nulla...scesi dall'aereo bacerà terra! Very Happy

Fai bene, è inutile creare ulteriori ansie....
Torna vincitrice
oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 09:22

Mamma mia meli! Ritorno per dirti di nuovo che sono emozionata per te. oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 4878 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 4878 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 4878 Mi aspetto una grande festa fra una quindicina di giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 15:13

Forza Meliiiiiii!!!!!!!!!!!!!! oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 16:05

forza Meliiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo condiviso una bella serata martedì!!!!! vedrai che condivideremo altro!!!
che emozioneeeeee!!!!
oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 769866 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 769866 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 769866 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 769866 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma quella è una compagnia unica   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 19:48

melinda477 ha scritto:
sul nostro giornale di provincia, atterraggio d'emergenza per ryamair mi sembra volo dublino per problemi di ossigeno...ahm ho nascosto tutto...l'ora del TG " ma amore perchè non guardi lo sport che non ho voglia di sentire le notizie??? ahahahaha Shocked
eh bisogna correre ai ripari!
lunedi mattina sarà cosi io tutta allegra e lui con un muso che non gli si può dir nulla...scesi dall'aereo bacerà terra! Very Happy


non badarli.........sono incredibili.......purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 20:39

Forza Melinda..........
buon viaggio e soprattutto imbocca alla oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oooooooooooh my gooooooood
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: