Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oooooooooooh my gooooooood

Andare in basso 
+41
solarina69
prisci81
elly78
iomamma
saròmamma
iolanda
ioete
Silk
tania
telly
Vic
Pesciolina763
mariateresa
ippolita
danycol
Violet
Piccola81
uculele1
camilla80
Bibbi
laura02
spike
moon75
sirio67
Niella
pingui
ballerina84
jellyfishui
Cla
nina 73
Kate
ffederika
lallina72
morena
georgina74
mongy
susy
mare6
jolaluca
cocochanel
melinda477
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 20:50

un altro giorno è passato meli....manca davvero pochissimo!!!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrividi di emozioneeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 21:36

melinda477 ha scritto:
ffederika ha scritto:


Oh che emozione!!! Mely, quindi quanti giorni dopo l'inizio del ciclo farai il trasfert?

al 18esimo giorno del ciclo.
sono spaventatissima ! e ufficialmente al verde ho appena fatto il bonifico!

Ah Ah !! oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 4878 Soldi spesi benissimo, vedrai! Wink
Sono davvero emozionata x te! Buon volo!!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 07:38

melinda477 ha scritto:
sul nostro giornale di provincia, atterraggio d'emergenza per ryamair mi sembra volo dublino per problemi di ossigeno...ahm ho nascosto tutto...l'ora del TG " ma amore perchè non guardi lo sport che non ho voglia di sentire le notizie??? ahahahaha Shocked
eh bisogna correre ai ripari!
lunedi mattina sarà cosi io tutta allegra e lui con un muso che non gli si può dir nulla...scesi dall'aereo bacerà terra! Very Happy


Io ho un cugino pilota che una volta ad un mio dubbio di quando l'aereo vibra un
po' mi ha risposto "guarda che è molto più pericoloso andare in macchina!"
Intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per questo tentativo che secondo me
porterà ad un risultato felice
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 08:42

Meli è arrivato anche il tuo momento, che dire..... sii serena e considera questo viaggetto come una vacanza.... il resto verrà da sè!!!!
Ti voglio bene!!!
Buona Pasqua (e speriamo che sia davvero speciale!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 08:59

amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa passavo x leggere aggiornamenti...mi sembra ieri che prenotavo tutto...ed ora il mio scricciolo e' con noi...avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Saro' con te ogni passo che farai...spero con tutto il cuore che finalmente voi abbiate la gioia cosi' sofferta e meritata!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 13:52

melinda477 ha scritto:
sul nostro giornale di provincia, atterraggio d'emergenza per ryamair mi sembra volo dublino per problemi di ossigeno...ahm ho nascosto tutto...l'ora del TG " ma amore perchè non guardi lo sport che non ho voglia di sentire le notizie??? ahahahaha Shocked
eh bisogna correre ai ripari!
lunedi mattina sarà cosi io tutta allegra e lui con un muso che non gli si può dir nulla...scesi dall'aereo bacerà terra! Very Happy

fagli una foto mi raccomando!
tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tvttttb
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 15:36

Forza Meliiiiiiiiiii.......tanta tantissima fortunaaaaaaaaaa!!!!!!!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 18:09

Melinda leggo solo ora!!! Sono davvero emozionata per te....Che bella Pasquetta che farai, ti penseremo in tante, andrà benone, tifo da urlo per te!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: vi sentirò tutte vicine   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 19:56

la saletta del transfer sarà tutta piena di fatine!!
inter nos a un certo punto sento mio marito che urla..ha sentito il problema del volo ryanair ahahahah!!!
l'ho convinto che dato che è successo ieri statisticamente non può succedere a noi ahahahah!
maledetto studio aperto! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oooooooooooh my gooooooood   oooooooooooh my gooooooood - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oooooooooooh my gooooooood
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: