Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 enantone die capperi quanto costa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 enantone die capperi quanto costa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

enantone die capperi quanto costa Empty
MessaggioTitolo: enantone die capperi quanto costa   enantone die capperi quanto costa EmptyMer 26 Mag 2010, 20:19

Caspita ragazze sono stata in farmacia e ho pensato quanto mi costa sto sogno, hihihi.
Una scatola di enantone die 104 euro e io ne ho dovute prendere dueeeeeeeeeeeeeee. Mi sento molto più leggera ora soprattutte nel portafogli. Vabbè per il mio sogno questo e moooooooooolto altro.
Comunque ho preso già tutti i medicinali così non mi faccio venire l'ansia.
BAciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




enantone die capperi quanto costa Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone die capperi quanto costa   enantone die capperi quanto costa EmptyMer 26 Mag 2010, 20:33

ti capisco purtroppo le medicine non mutuabili costano davvero tanto.
e anche quelle omeopatiche che essendo parafarmaci non possono nemmeno essere scaricate con la dichiarazione dei redditi.....
ma e' fatto x una buona causa Smile
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

enantone die capperi quanto costa Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone die capperi quanto costa   enantone die capperi quanto costa EmptyMer 26 Mag 2010, 21:37

hai ragione zerlina nel nostro caso non sono mutuabili,è terribile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




enantone die capperi quanto costa Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone die capperi quanto costa   enantone die capperi quanto costa EmptyGio 27 Mag 2010, 08:40

pensa che..facendo eterologa all'estero ho dovuto comprare il puregon 900 a prezzo intero..che dico intero...interissimo! ne ho duvuto comprare 3 fiale ciascuna 489 euro.
la farmacista,mentre mi faceva lo scontrino, si sfregava le mani soddisfatta,1500 euro tutto d'un botto.
mi viene ora in mente una cosa..lo stesso giorno che ho preso il puregon e il decapeptyl a fianco a me in farmacia c'era una ragazza.quando ho chiesto alla farmacista di darmi anche le siringhe la ragazza che mi stava di fianco guardava le mie medicine con insistenza. io non capivo...poi ho avuto un sentore. mentre continuava a guardare mi fa:" scusami se mi intrometto..ma anch'io ho fatto il decapeptyl e ora ho 2 gemelli" .ci siamo guardate e ci siamo messe a piangere come 2 fontanelle..quando la farmacista e' tornata ci ha guardatocon questa faccia Shocked
l'avevo gia' raccontato su Alf ma mi piace ricordare quell'episodio che mi ha fatto tanta tenerezza.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

enantone die capperi quanto costa Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone die capperi quanto costa   enantone die capperi quanto costa EmptyGio 27 Mag 2010, 08:47

ire722 ha scritto:
pensa che..facendo eterologa all'estero ho dovuto comprare il puregon 900 a prezzo intero..che dico intero...interissimo! ne ho duvuto comprare 3 fiale ciascuna 489 euro.
la farmacista,mentre mi faceva lo scontrino, si sfregava le mani soddisfatta,1500 euro tutto d'un botto.
mi viene ora in mente una cosa..lo stesso giorno che ho preso il puregon e il decapeptyl a fianco a me in farmacia c'era una ragazza.quando ho chiesto alla farmacista di darmi anche le siringhe la ragazza che mi stava di fianco guardava le mie medicine con insistenza. io non capivo...poi ho avuto un sentore. mentre continuava a guardare mi fa:" scusami se mi intrometto..ma anch'io ho fatto il decapeptyl e ora ho 2 gemelli" .ci siamo guardate e ci siamo messe a piangere come 2 fontanelle..quando la farmacista e' tornata ci ha guardatocon questa faccia Shocked
l'avevo gia' raccontato su Alf ma mi piace ricordare quell'episodio che mi ha fatto tanta tenerezza.

bè sta ragazza è stata troppo dolce e ti ha portato fortuna I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





enantone die capperi quanto costa Empty
MessaggioTitolo: Re: enantone die capperi quanto costa   enantone die capperi quanto costa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
enantone die capperi quanto costa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finestra d'impianto
» quanto costa adottare un bambino?
» quanto costa un figlio - copiato da alf
» i ciucci Avent..........
» Week all'ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: