Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi è successa una cosa strana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi mi è successa una cosa strana

Andare in basso 
+7
cocochanel
Macry79
melinda477
Antonella76
sirio67
Cla
iomamma
11 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 16:14

nel negozio dove lavoro passano ogni giorno tante persone a chiedere l'elemosina. oggi si presenta una zingara con una bambina in braccio, io le do 5o cent. di più non potevo proprio e lei mi dice "tu stai aspettando una grazia da tre anni, andrà bene, si aggiusterà tutto".
Lo so che è una cavolata che lei avrà detto così per dire però ci ha proprio azzeccato con gli anni e io ora sono un po' scossa...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 16:17

Di solito portano sf***, questa volta leggilo come un segnale positivo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 16:21

Cla ha scritto:
Di solito portano sf***, questa volta leggilo come un segnale positivo!!!!!!!!!

portano sfortuna? mi ci manca solo questo guarda!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 16:25

Le hai dato 50 cent, cosa vuoi che ti porti sfiga. Vedrai.....andrà alla grande! oggi mi è successa una cosa strana 769866 oggi mi è successa una cosa strana 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 16:27

Due sett fa io e mio marito andiamo in ospedale per incontrare la gine con 2 mezzi diversi per poter andare poi al lavoro...
Lui arriva prima di me, quando sono arrivata io nel parcheggio c'erano circa 4/5 zingari una mi chiede se poteva leggermi la mano...Io penso neanche per sogno, ringrazio dicendo di no.Parlando con mio marito gli dico sai nel parcheggio c'erano gli zingari, lui dice stai a vedere che mi toccano il furgone, ed io ma figurati non saremo così sfi****.
Risultato furgone vuoto ripulito tutto!!!!Ora dobbiamo risarcire di tutto l'azienda, questo per dirti che io da ora in poi non li posso più vedere!!!!!!
Ma a te ha fatto una buona predizione quindi è un'altra storia.... oggi mi è successa una cosa strana 6142 oggi mi è successa una cosa strana 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 17:04

Io sono molto superstiziosa.....Per me ci azzeccano, e andrà benone Ali!!! oggi mi è successa una cosa strana 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: allora a me che   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 18:50

mi hanno maledetta il mese scorso non ce la farò mai.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 19:44

melinda477 ha scritto:
mi hanno maledetta il mese scorso non ce la farò mai.. Evil or Very Mad

Perchè Meli? comunque secondo me sono cavolate in un caso e nell'altro!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 20:19

alice81 ha scritto:
nel negozio dove lavoro passano ogni giorno tante persone a chiedere l'elemosina. oggi si presenta una zingara con una bambina in braccio, io le do 5o cent. di più non potevo proprio e lei mi dice "tu stai aspettando una grazia da tre anni, andrà bene, si aggiusterà tutto".
Lo so che è una cavolata che lei avrà detto così per dire però ci ha proprio azzeccato con gli anni e io ora sono un po' scossa...

E' una cosa strana si ... a me era successo che ne avevo incontrata una che mi aveva detto che avevo il malocchio .... e mi ha spillato un po' di soldi per guarirlo (avevo 19 anni e ero molto insicura e ingenua... tanto ingenua) .... Secondo me tu ha incontrato l'unica zingara che prevede il futuro sulserio Razz
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: perchè non le   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 20:30

alice81 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
mi hanno maledetta il mese scorso non ce la farò mai.. Evil or Very Mad

Perchè Meli? comunque secondo me sono cavolate in un caso e nell'altro!

ho dato soldi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyGio 05 Apr 2012, 20:40

Io le ODIO!!! non le guardo neanche! tanti anni fa una mi voleva leggere la mano e mi fa fregato dei soldi dalla borsa che non so ancora come ha fatto!!
tutte le volte che mi si avvicina una zingara mi verrebbe voglia di picchiarla, e io non sono assolutamente una violenta, ma mi danno veramente TANTO MA TANTO FASTIDIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 54
Località : Piemonte

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyVen 06 Apr 2012, 07:03

Anche a me è successo,tanti anni fà,mi si avvicina una zingara e voleva leggermi la mano,
al mio rifiuto lei " tu hai il malocchio", e ,vista la mia resistenza ,ha cominciato a sparare nomi.... " Un certo Mario ti ha fatto il malocchio"io "Non conosco nessun Mario"e lei "Maria" e altri 2 o tre nomi comuni....
Poi,ho clienti che sanno la mia storia ,e fanno predizioni così sicure delle loro parole....l'ultima martedì scorso ha detto a mia sorella "ma tua sorella aspetta" alla risposta negativa ha continuato " vedrai che verso maggio giugno lo sarà"
Vedremo!!!!!

Comunque di casi che si sono avverati ne ho sentiti..... io continuo ad aspettare Rolling Eyes

Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyVen 06 Apr 2012, 09:13

melinda477 ha scritto:
mi hanno maledetta il mese scorso non ce la farò mai.. Evil or Very Mad

ti maledicono tutte le volte che non dai loro qualche spicciolo, infatti cerco sempre di dare anche 10 centesimi, non si sa mai........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyVen 06 Apr 2012, 09:26

Sad Adesso riderete ma io ho paura delle zingare,perchè sono convinta che ti possano mandare il malocchio...
allora quando ne vedo una do subito qualcosa ......una volta una mi prese la mano e senza chiedere la lesse....
io nel panico sono stata zitta e l'ho pagata.....mi ha detto cose che poi (un caso???) erano vere.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: ecco vedi   oggi mi è successa una cosa strana EmptyVen 06 Apr 2012, 12:54

mi sono sputtanata l'embriodonazione!! o cadrà l'aereo??? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyVen 06 Apr 2012, 13:14

melinda477 ha scritto:
mi sono sputtanata l'embriodonazione!! o cadrà l'aereo??? Evil or Very Mad



ma no tesorina, non pensare a questa tizia! con tutto il bene che fai alle persone che hai vicino sei protetta x almeno cinquant'anni dal malocchio!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyVen 06 Apr 2012, 14:25

melinda477 ha scritto:
mi sono sputtanata l'embriodonazione!! o cadrà l'aereo??? Evil or Very Mad

ma và Meli! stai tranquilla! ripeto secondo me sono pure cavolate sia in caso positivo che negativo!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana EmptyVen 06 Apr 2012, 15:15


Alice, Melissa fate come faccio io con l' oroscopo....
se dice bene ci credo, altrimenti penso siano tutte cretinate!!!!
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi mi è successa una cosa strana Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi è successa una cosa strana   oggi mi è successa una cosa strana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi mi è successa una cosa strana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 10pt è successa una cosa strana...
» Oggi ho fatto una cosa...
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» cosa strana....:(
» Sentite cosa mi e' successo oggi al super...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: