Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Soppressione e bruciore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Soppressione e bruciore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: Soppressione e bruciore   Soppressione e bruciore EmptyVen 06 Apr 2012, 17:47

Da 25 giorni uso suprefact e mi ha causato perdite che a detta del gine sono dovute alla pulizia dell'utero. Ieri però ho avuto del bruciore in vagina, saranno forse le eco ravvicinate, avrò qualche infiammazione??? Potrei fare tantum rosa o cos'altro??? Chi ha esperienze in merito??? A causa del ponte pasquale il gine non c'è...Che faccio?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: a me è capitato   Soppressione e bruciore EmptyVen 06 Apr 2012, 19:59

nel ciclo di prova, gli ormoni e tanti ravanamenti di patata con le eco mi ha fatto iniziare un principio di candida..io sono corsa ai ripari con tanti fermenti lattici, ovuli di tea tree oil ( portentoso), bidet con goccine di tea tree oil e ho risolto ovviamente rapporti protetti per non rischiare!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: Soppressione e bruciore   Soppressione e bruciore EmptyVen 06 Apr 2012, 20:26

Anch'io ho avuto un periodo di
continui fastidi e ho preso una valanga
di fermenti lattici, secondo me è la cosa
migliore.
A volte uso un gel che mi ha prescritto
il ginecologo ma non so se posso scrivere
il nome e la marca...
Si tratta di un gel non medicato che
aiuta a ripristinare il ph
Se vuoi ti mando il nome in mp

Ciao ciao

Soppressione e bruciore 6142 Soppressione e bruciore 6142 Soppressione e bruciore 6142
Soppressione e bruciore 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: Soppressione e bruciore   Soppressione e bruciore EmptyVen 06 Apr 2012, 21:56

jellyfishui ha scritto:
Anch'io ho avuto un periodo di
continui fastidi e ho preso una valanga
di fermenti lattici, secondo me è la cosa
migliore.
A volte uso un gel che mi ha prescritto
il ginecologo ma non so se posso scrivere
il nome e la marca...
Si tratta di un gel non medicato che
aiuta a ripristinare il ph
Se vuoi ti mando il nome in mp

Ciao ciao

Soppressione e bruciore 6142 Soppressione e bruciore 6142 Soppressione e bruciore 6142
Soppressione e bruciore 806920
Mi interesserebbe il gel....Puoi mandarmi info su mp?? Grazie mille bounce
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: Soppressione e bruciore   Soppressione e bruciore EmptyVen 06 Apr 2012, 21:57

melinda477 ha scritto:
nel ciclo di prova, gli ormoni e tanti ravanamenti di patata con le eco mi ha fatto iniziare un principio di candida..io sono corsa ai ripari con tanti fermenti lattici, ovuli di tea tree oil ( portentoso), bidet con goccine di tea tree oil e ho risolto ovviamente rapporti protetti per non rischiare!

Queste goccine sono omeopatiche o cosa??? Grazie Mely... Soppressione e bruciore 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: assolutamente si   Soppressione e bruciore EmptySab 07 Apr 2012, 09:39

Antonella76 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
nel ciclo di prova, gli ormoni e tanti ravanamenti di patata con le eco mi ha fatto iniziare un principio di candida..io sono corsa ai ripari con tanti fermenti lattici, ovuli di tea tree oil ( portentoso), bidet con goccine di tea tree oil e ho risolto ovviamente rapporti protetti per non rischiare!

Queste goccine sono omeopatiche o cosa??? Grazie Mely... Soppressione e bruciore 769866

il tea tree oil è un potentissimo antimicotico naturale, io lo uso quotidianamente nel bidet, puoi metterlo anche nel detergente intimo o addirittura se frequenti piscine anche nel doccia schiuma..è veramente un ottimo prodotto!
ti consiglio anche se soffri di candida i semi di pompelmo, antibiotico naturale da usare anche per un paio di mesi alza le difese immunitarie!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: quando si inizia   Soppressione e bruciore EmptySab 07 Apr 2012, 13:02

la terapia e le eco è normale avere bruciori.....

fai vari bidet con acqua tipieda e prodotti intimi tipo infasil....fino al trasnfer puoi fare anche una lavando intima al giorno alla sera prima di andare a dormire che non succede nulla anzi fa benissimo perchè disinfetta....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: Soppressione e bruciore   Soppressione e bruciore EmptySab 07 Apr 2012, 23:16

franci2323 ha scritto:
la terapia e le eco è normale avere bruciori.....

fai vari bidet con acqua tipieda e prodotti intimi tipo infasil....fino al trasnfer puoi fare anche una lavando intima al giorno alla sera prima di andare a dormire che non succede nulla anzi fa benissimo perchè disinfetta....

Grazie Franci e grazie anke a Mely....Lavanda già fatta, scorta di fermenti lattici a casa e speriamo di attenuare il fastidio... Surprised
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soppressione e bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: Soppressione e bruciore   Soppressione e bruciore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Soppressione e bruciore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bruciore in gola
» di nuovo bruciore
» bruciore di stomaco :(
» bruciore dopo i rapporti
» un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: