Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Presentazioni - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+25
*Stella*
aga
Beata Irena
camilla80
spillo74
orchidea
cucciolona
momy
Cinia
anymanu
pingui
miao71
ciocco-latino
ballerina84
iolanda
laura02
jolaluca
mare6
susy
Macry79
jellyfishui
Kate
Bibbi
georgina74
Giumary
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 10 Lug 2012, 04:06

Mi spiace...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 10 Lug 2012, 08:12

giumary mi spiace molto per come è andata....però mi preme, educatamente, una domanda.
Non riesco a comprendere le persone che si presentano...poi spariscono per mesi...e ricompaiono per annunciare un positivo oppure un prossimo pick up chiedendo appoggio e pensieri positivi. Da aprile non ti vediamo!!! Certe volte mi chiedo cosa ci guadagna una persona ad avere appoggio solo quando serve o quando ha notizie da dare....qui ci spalleggiamo a vicenda tutti i giorni ed è questo credo la ricchezza del forum...è da questo che traiamo giovamento. Diversamente.....a che pro?
Scusa se mi permetto ma è da ieri che volevo dirtelo e non sapevo come, per non offenderti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Giumary
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.02.12

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 10 Lug 2012, 08:27

Grazie ancora a tutti.

Per bibbi:

Avremmo preferito scrivere tutti i giorni sul forum fidati, purtroppo il nostro percorso per avere una famiglia è stato affiancato da brutte anzi bruttissimi avvenimenti di salute che ci hanno completamente distratto, la conclusione purtroppo è che per ora non ne siamo usciti vincitori da nessuno.

Spessa sembra che le cose accadono tutte insieme, cercheremo di essere più presenti

Hai perfettamente ragione, credici non lo si è fatto tanto per fare

Da ieri abbiamo smesso terapia e da ieri sono finite le perdite, è normale?

ciao e grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 10 Lug 2012, 08:32

ma ti hanno richiesto un altro prelievo di beta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Giumary
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.02.12

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 10 Lug 2012, 08:34

Si dovrei farlo venerdì.
Torna in alto Andare in basso
Giumary
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.02.12

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 10 Lug 2012, 18:07

Scusate non riesco a darmi pace, la clinica mi ha scritto di continuare la cura e di ripetere le beta domani x nn lasciare nulla di intentato.
Stamani niente perdite ne macchie sull'assorbente ne sulla cartaigenica, oggi messo ovetto e dopo essere andata in bagno sono comparse piccole macchie rosse sulla carta , cosa vuol significare?
Test urine continua a essere positivo.
Non ci aspettiamo nulla cerchiamo solo di capire.

Ciao a tutte se avete bisogno di info e consigli su madrid per chi dovrà andare non esiti a chiedere.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMer 11 Lug 2012, 10:32

ciaooo mi dispiace per tutta la situazione..aspettiamo il prox prelievo intanto xxxxxxxxxxxxxxxx


Ultima modifica di anymanu il Mer 11 Lug 2012, 14:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMer 11 Lug 2012, 11:08

Giumary ha scritto:
Scusate non riesco a darmi pace, la clinica mi ha scritto di continuare la cura e di ripetere le beta domani x nn lasciare nulla di intentato.
Stamani niente perdite ne macchie sull'assorbente ne sulla cartaigenica, oggi messo ovetto e dopo essere andata in bagno sono comparse piccole macchie rosse sulla carta , cosa vuol significare?
Test urine continua a essere positivo.
Non ci aspettiamo nulla cerchiamo solo di capire.

Ciao a tutte se avete bisogno di info e consigli su madrid per chi dovrà andare non esiti a chiedere.

il test delle urine sarà positivo fino a che non scenderanno sotto il limite in cui il test si positivizza...sempre ammesso che tu non avessi una gravidanza gemellare che è rimasta singola. In quel caso però le prossime beta dovrebbero decollare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Giumary
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.02.12

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e ora che succederà   Presentazioni - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2012, 18:20

Riepilogo della situazione e relativo sfogo mentale:

Beta scese da 278,90 a 118,20 ultimo esame fatto il 09/07, terminata terapia, 2 gg dopo arriva ciclo
Oggi 13/07 esito beta 244,40 con un bel ciclo in corso e quindi?

Siamo esausti.

Riaffiorano i dubbi e se non avessimo interrotto la terapia ora le beta a quanto sarebbero? e se fosse errato il rilevamento iniziale? Aiuto

Torna in alto Andare in basso
Giumary
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.02.12

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   Presentazioni - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 21:37

Rifatto oggi beta risultato 277, salgono invece di scendere.

Siamo preoccupati.

Cosa significa, domani eco ma cosa mai si potrà vedere con 277 di beta?

grazie a tutte a presto
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 21:38

Direi che a questo punto l'eco è fondamentale!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Giumary
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.02.12

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 21:55

Nel caso non ne venissimo a capo con l'eco cosa dovremmo aspettarci?

Vorremmo chiudere questo capitolo per iniziarne uno nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 22:14

Giumary ha scritto:
Nel caso non ne venissimo a capo con l'eco cosa dovremmo aspettarci?

Vorremmo chiudere questo capitolo per iniziarne uno nuovo.

purtroppo ho esperienza di questo...un biochimico bello e buono. Le mie crescevano di 30 in 30....inesorabili. Ci ho messo due mestruazioni perchè si negativizzassero....comunque secondo me in principio erano due...e uno dopo l'altro non sono partite le gravidanze, altrimenti non si spiega il calo e poi l'aumento di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 23:04

Giumary capisco il tuo desiderio di voltar pagina a questo punto della situazione! Mi spiace molto....

Bibbi, un chiarimento solo per conoscenza personale: perche' le beta prima scendono e poi risalgono? Che nesso ha questo con una eventuale gravidanza gemellare? Vuol dire che si erano impiantati entrambe gli embrioni e poi ad uno ad uno si sono fermati? Ma perche le beta hanno avuto questo andamento? Scusa la sfilza di domande ma u questo argomento non di finisce mai di scoprire aspetti sconosciuti. Grazie anticipatamente per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Giumary
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.02.12

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 20:30

Fatta stamani eco tutto bene, non ci sono versamenti di alcun tipo la ginecologa pensa ad un biochimico.
Dobbiamo ripetere beta venerdì, speriamo che crollino.

Paradossale dallo sperare che salgano a desiderare ora che crollino, uffi!!!

Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 20:56

Mi spiace coraggio non mollare!
In bocca al lupo!!!
Presentazioni - Pagina 2 6142 Presentazioni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 22:10

Mi dispiace tanto... Presentazioni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 09:44

mi dispiace tanto Presentazioni - Pagina 2 6142 Presentazioni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 11:33

mi dispiace
Presentazioni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 13:28

Presentazioni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 14:08

Cinia ha scritto:
Vuol dire che si erano impiantati entrambe gli embrioni e poi ad uno ad uno si sono fermati? Ma perche le beta hanno avuto questo andamento? Scusa la sfilza di domande ma u questo argomento non di finisce mai di scoprire aspetti sconosciuti. Grazie anticipatamente per le risposte.

probabilmente si
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 18:18

Ciao a tutte ... sono nuovissima ... entro ora ora nel Vostro gruppo. Ho notato che siete davvero in tante e in molti post mi sono praticamente vista allo specchio ... Ho 41 anni sposata da 8 e da 9 cerco un bimbo che non vuole arrivare. Fatto tentativi di inseminazione andati mali ... unica soluzione: ovodonazione ... sono qui anche per questo, oltre che per fare amicizia con voi e soprattutto poter parlare liberamente di come sto senza avere dei blocchi. Grazie Presentazioni - Pagina 2 769866 di stare con me
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 18:54

ciao monica e benvenuta,ti conviene pero aprire un nuovo post, con la tua presentazione,qua rischi che nn venga vista.. Presentazioni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyGio 19 Lug 2012, 23:05

Presentazioni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 EmptyVen 20 Lug 2012, 07:24

Ciao mi dispiace tanto per il risultato delle beta e di come è stato tutto il processo tra alti e bassi. Non so se ritenermi fortunata non avendo mai superato lo 0 nelle mie sei beta fatte dopo i transfer. Scusate l'ignoranza ma cos'è un biochimico?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» presentazioni
» presentazioni
» presentazioni
» informazioni
» Presentazioni del libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: