Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 congelamento degli ovociti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 congelamento degli ovociti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




congelamento degli ovociti Empty
MessaggioTitolo: congelamento degli ovociti   congelamento degli ovociti EmptyLun 09 Apr 2012, 12:17

ciao a tutte! congelamento degli ovociti 6142 sono nuova di questo forum ed è la mia prima volta verso questa avventura : la fecondazione assistita che dovremmo affrontare a luglio! sono molto in ansia per tante cose ed ho molte domande. la prima domanda è : conviene fare il congelamento degli ovociti? perché io e mio marito ci siamo informati e non danno la sicurezza che siano al momento dello scongelamento come al momento del prelievo, ossia che subiscono dei danni! ma semmai non decidessimo di congelarli, e la prima volta non riuscisse io potrei subire un'altra stimolazione? vi prego rispondetemi al più presto poiché a maggio dobbiamo portare delle carte con le nostre risposte e firmate al centro e dovremmo decidere! qualcuna di voi ha già avuto esperienza al centro florence di Firenze? perché io e mio marito ci stiamo trovando molto bene , qualcuna di voi se ha avuto esperienza conosce la dott.ssa De Angelis? congelamento degli ovociti 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

congelamento degli ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: congelamento degli ovociti   congelamento degli ovociti EmptyLun 09 Apr 2012, 14:34

io ho sempre congelato embrioni, dicono che 'resistano' di più allo scongelamento, nel nostro caso infatti i nostri embrioni si sono sempre scongelati, solo a volte peggiorando un pochino ma essendo cmq vitali, poi nel nostro caso con azospermia il centro non aveva altra scelta che produrre subito tutti gli embrioni possibili con l'aliquota di seme a disposizione.
sicuramente si deve congelare tutto ciò che si può proprio perchè ogni stimolazione è diversa come la risposta del nostro corpo ad essa e ti assicuro che fare una preparazione per transfer da congelato è molto più 'sopportabile' che fare una stimolazione in toto.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

congelamento degli ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: congelamento degli ovociti   congelamento degli ovociti EmptyLun 09 Apr 2012, 20:17

se il tuo centro lo fa è conveniente congelare embrioni, che resistono mediamente molto meglio degli ovociti. E' più facile infatti che un ovetto degeneri nello scongelamento piuttosto che un embrione, specie con le tecniche odierne di congelamento veloce.
In questo modo potrai fare un nuovo tentativo in caso negativo oppure (e te lo auguro) per avere un fratellino!!
In ogni caso non c'è problema per te ad affrontare una nuova stimolazione, io ne ho fatte 4...e non sono quella che ne ha fatte di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

congelamento degli ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: congelamento degli ovociti   congelamento degli ovociti EmptyMar 10 Apr 2012, 09:34

Procedi con il congelamento degli embrioni..Nel mio caso congelati 6 e scongelati perfettamente altrettanti...di cui uno era il mio splendido bambino che oggi mi riempie il cuore di gioia ...

congelamento degli ovociti 4878 congelamento degli ovociti 4878
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





congelamento degli ovociti Empty
MessaggioTitolo: Re: congelamento degli ovociti   congelamento degli ovociti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
congelamento degli ovociti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche di fecondazione assistita: la crioconservazione degli ovociti
» Ehm... scusate domanda congelamento
» Congelamento ovuli e embrioni... Mi siutate a capire?
» Congelamento
» mancato congelamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: