Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 impossibile non condividere con voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 impossibile non condividere con voi...

Andare in basso 
+22
jellyfishui
laura02
Cla
zerlina09
vanna84
mare6
steste
valegiac
Antonella76
violav
anymanu
MILU'
georgina74
Piccola81
marycliath98
Bibbi
sirio67
flory
jolaluca
paoladil
Violet
barby2772
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 11:12

dopo l'inizio disastroso della stimolazione...sembrava che la situazione era decisamente migliorata, tanto che mercoledi scorso c'erano 7/8 follicoli a sx e 4 a dx...
Dopo aver comunicato i dati al dottore mi ha detto di andare a Chianciano sabato mattina per il pick up...
Ragazze che dirvi? come spiegare a parole la delusione che ho provato al mio risveglio quando il dottore mi ha detto che su nove follicoli maturi aveva trovato solo un ovocita?
Il dottore stesso sembrava perplesso....io in realtà qualche dubbio ce l'ho....mercoledi almeno due dei follicoli misuravano 23,5 mm...non possono essere scoppiati prima di quanto ha previsto lui?
Vabbè...son tornata in albergo con mio marito alquanto sconfortata...anzi decisamente sfiduciata!!!!
Comunque la mattina di Pasqua mi hanno chiamato dal centro e mi è stato comunicato che il giorno dopo ci sarebbe stato il trasfer.
Alla fine nonostante le avversità in questo momento è qui con me...
Fatine che emozione! Non pensavo di arrivarci con un solo ovocita...e invece il mio cucciolotto ho iniziato la sua vita in quel laboratorio e adesso spero tanto che si trovi bene nel mio pancino e decida di rimanerci per nove mesi!!!!!!
Fate qualche preghiera e incrocino anche per me?????????
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 11:18

Cara barby, non so darti risposte ma di sicuro preghero' per te e per il tuo campione!!! Ti auguro una cova splendida e un finale ancora piu' bello!!
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 11:28


carissima ti auguro di cuore di arrivare vittoriosa alla meta................ io sono con te e sono in cova come te............

stringiamoci forte


impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 11:34

paoladil ha scritto:

carissima ti auguro di cuore di arrivare vittoriosa alla meta................ io sono con te e sono in cova come te............

stringiamoci forte


impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878 impossibile non condividere con voi... 4878

te lo e me lo auguro anch'io Paola! Stringiamoci forte forte!!!


Grazie violet !!!!!!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 11:35

ma certo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 11:44

barby ti capisco benissimo perche anche a me e successo una volta l'anno scorso però peggio ........un ovocita non fertilizzato .....fatto solo il pick up senza trasfer
la delusione e tanta però tu non mollare , hai un piccolo da covare ........ cheers
faccio il tifo per te
abbi fiduccia
un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:00

Faccio il tifo per te! impossibile non condividere con voi... 6142 impossibile non condividere con voi... 769866 impossibile non condividere con voi... 6142 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:11

a me è successo di produrre cinque follicoli bellissimi, con soli 2 ovociti recuperati....e zero transfer!!!!....per cui ora pensiamo a questo grande coraggioso campione che si è fecondato e ha dato origine a un piccoletto che ce la metterà tutta per rimanere con te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:18

In bocca al lupo e stringiamoci attorno al campioncino felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:19

Bibbi ha scritto:
a me è successo di produrre cinque follicoli bellissimi, con soli 2 ovociti recuperati....e zero transfer!!!!....per cui ora pensiamo a questo grande coraggioso campione che si è fecondato e ha dato origine a un piccoletto che ce la metterà tutta per rimanere con te!!!


me lo auguro con tutto il cuore Bibbi...in fondo sarebbe un ritorno di chi non ho smesso mai di amare nemmeno per un minuto...
P.s. sai che il giorno in cui ho fatto il transfer era il giorno in cui sarebbe dovuto nascere il mio piccolino se tutto fosse andato bene?
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:55

non pensare alle delusioni ... il tuo piccolo ha bisogno di pensieri positivi ...
tutte noi crediamo in lui !!!
buona cova !!

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 12:56

anche a me è capitato che su quattro solo due ovociti malconci che si sono fecondati ma che poi non hanno proseguito lo sviluppo per cui niente transfer....

l'importante è che adesso sei in cova, che il tuo embrioncino è un guerriero e che sicuramente ce la farà!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 13:16

barby2772 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
a me è successo di produrre cinque follicoli bellissimi, con soli 2 ovociti recuperati....e zero transfer!!!!....per cui ora pensiamo a questo grande coraggioso campione che si è fecondato e ha dato origine a un piccoletto che ce la metterà tutta per rimanere con te!!!


me lo auguro con tutto il cuore Bibbi...in fondo sarebbe un ritorno di chi non ho smesso mai di amare nemmeno per un minuto...
P.s. sai che il giorno in cui ho fatto il transfer era il giorno in cui sarebbe dovuto nascere il mio piccolino se tutto fosse andato bene?

mmmm nulla accade per caso barby....io ci credo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 13:48

ti faccio il mio in bocca al lupo....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 14:06

incrocio le dita per te..in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 14:12

dai xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 14:27

Incrociatissima per te e il tuo piccolino!!! Che si attacchi fortissimo alla sua mamma impossibile non condividere con voi... 769866
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 14:29

immagino la delusione, però ora il tuo campione è con te e noi tifiamo per voi!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 14:30

tantissimi in bocca al lupo, barby!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 15:43

Carissima barby, che bello sentire che sei sorridente e fiduciosa, bello quando parli del tuo piccolino.....
Ti auguro che tu possa arrivare alla meta, me lo auguro di cuore.....Dimenticavo!
BUONA COVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! impossibile non condividere con voi... 310596 impossibile non condividere con voi... 310596 impossibile non condividere con voi... 310596 impossibile non condividere con voi... 310596 impossibile non condividere con voi... 310596 impossibile non condividere con voi... 310596
Baci..! impossibile non condividere con voi... 806920
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 16:02

si dai campione attaccati forte alla tua mamma cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 16:34

tesoro spero che il tuo piccolo resti con te
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 16:36

me lo auguro con tutto il cuore Bibbi...in fondo sarebbe un ritorno di chi non ho smesso mai di amare nemmeno per un minuto...
P.s. sai che il giorno in cui ho fatto il transfer era il giorno in cui sarebbe dovuto nascere il mio piccolino se tutto fosse andato bene?
[/quote]
Sarà un segnale!!!!!!!Credici questo piccolo ce la farà!!!!!!!!!!!!!!
Buona cova
impossibile non condividere con voi... 310596 impossibile non condividere con voi... 310596 impossibile non condividere con voi... 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 17:17

Cara vedrai che cucciolotto sarà fortissimo: non ti deluderà.
impossibile non condividere con voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... EmptyMar 10 Apr 2012, 17:43

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiìììì
Forza Barby e Forza piccollino!!

Lui c'è e io mi incrocio xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


buona cova gallinella

impossibile non condividere con voi... 925954 impossibile non condividere con voi... 925954 impossibile non condividere con voi... 925954

impossibile non condividere con voi... 6142 impossibile non condividere con voi... 6142 impossibile non condividere con voi... 6142

impossibile non condividere con voi... 4878
impossibile non condividere con voi... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impossibile non condividere con voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: impossibile non condividere con voi...   impossibile non condividere con voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
impossibile non condividere con voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' IMPOSSIBILE!!!!
» Piano terapeutico.. dubbi punture
» una sensazione da condividere con voi....
» ragazze faro'anche l'impossibile per esserci il 22,ma........
» Voglio condividere con voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: