Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte, mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte, mi presento

Andare in basso 
+2
sirio67
roxy65
6 partecipanti
AutoreMessaggio
roxy65
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
roxy65


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 58
Località : Pescara

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMar 10 Apr 2012, 11:27

Sebbene mi sia iscritta qualche giorno fa, oggi mi fa piacere presentarmi! Mio marito 41 ed io 46 abbiamo iniziato il cammino della fecondazione assistita partendo direttamente (data l'età) dall'ovodonazione. All'inizio, nel mese di dicembre abbiamo fatto la prima telefonata in Spagna, pensavamo che tutto fosse più facile, ma in seguito ci siamo resi conto che il cammino è lungo e complicato fatto di tante visite mediche, analisi, esami ecografici ecc.... oggi sono in attesa di ricevere il risultato delle mie prime beta e non sono ottimista...cmq essere qui con tutte voi mi aiuta a sentirmi meno sola e mi da la forza per continuare a sperare...... Grazie a tutte voi! Ciao a tutte, mi presento 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMar 10 Apr 2012, 12:03

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Ciao a tutte, mi presento 769866 Ciao a tutte, mi presento 769866 Ciao a tutte, mi presento 769866 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142 Ciao a tutte, mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyMar 10 Apr 2012, 12:09

Benvenuta e in bekko alla Ciao a tutte, mi presento 310596
per le tue beta

Ciao a tutte, mi presento 4878 Ciao a tutte, mi presento 4878
Ciao a tutte, mi presento 806920
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyGio 12 Apr 2012, 08:32

ciaoooo ben arrivata..come sono andate le beta??? speriano beneeee
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyGio 12 Apr 2012, 22:19

ciao e benvenuta.... facci sapere XXXXXXXXXXXX tutti per te
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento EmptyGio 12 Apr 2012, 22:21

Ciao a tutte, mi presento 6142 benvenuta Ciao a tutte, mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte, mi presento   Ciao a tutte, mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte/i mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: