Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono le mie piccole? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono le mie piccole?

Andare in basso 
+8
Bibbi
camilla80
sirio67
danycol
mare6
zerlina09
COCCOLINA85
speranza
12 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMar 10 Apr 2012, 23:09

mi spiego meglio...io nn sento propio dei calci o pugnetti come sento dire ....ma ogni tanto sento come degli impuntamenti si formano dei bozzetti sulla pancia e se tocco sento propio qualcosa li sotto......e poi ogni tanto sento delle sensazioni strane che nn ho mai sentito prima ...quindi sono propio le mie piccoline sono le mie piccole? 806920 sono le mie piccole? 806920 .....voi che sensazioni avete? sono le mie piccole? 6142 sono le mie piccole? 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMar 10 Apr 2012, 23:16

credo proprio che siano le tue principesse!!!!anche io qualche settimana fa sentivo come degli inpuntamenti,come se la pelle si strappasse diciamo....forse saranno i piedini???e poi qualche calcetto ogni tanto durante la giornata...e una sensazione di leggera nausea....ora da qualche giorno la mia piccola sta facendo festa,si muove in continuazione e sento mooolto bene i suoi calci e movimenti...vedrai che emozione!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMar 10 Apr 2012, 23:23

tesoro si che saranno loro quanto sono contenta per teeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 00:41

Che bello speranza! sono le mie piccole? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 08:54

I love you sono proprio loro..
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 09:27

confermo sono le tue piccolineeeeeeee sono le mie piccole? 806920
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 09:37

Che bello, speranza. Non vedo l'ora anche io di sentirlo/a....Sono alla 12^ settimana, quanto dovrò aspettare ancora? La pancetta quando si farà più prominente, la gente quando se ne accorgerà? Goditi questi momenti cara speranza...hai dentro di te, due principessine. I love you sono le mie piccole? 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 10:30

che bello!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 11:22

puntamenti...esatto....io li chiamavo più "appoggiamenti"...all'inizio sono così...poi vedrai, si scatenerà la danza!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 11:44

penso proprio di si che belloooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 12:10

che meraviglia...bellissimo
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 16:05

sirio67 ha scritto:
Che bello, speranza. Non vedo l'ora anche io di sentirlo/a....Sono alla 12^ settimana, quanto dovrò aspettare ancora? La pancetta quando si farà più prominente, la gente quando se ne accorgerà? Goditi questi momenti cara speranza...hai dentro di te, due principessine. I love you sono le mie piccole? 6142

Sirio mi sa che per sentirlo/a dovrai aspettare ancora circa 8/10 settimane ..... per la pancia non so dirti io essendo alla seconda gravidanza già si vede ... la prima non ricordo dopo quanto tempo di è cominciata a vedere .....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyMer 11 Apr 2012, 19:47

sono le mie piccole? 806920 sono le mie piccole? 806920 che bello, speranza sono le mie piccole? 806920 sono le mie piccole? 806920 che gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? EmptyGio 12 Apr 2012, 09:51

sirio67 ha scritto:
Che bello, speranza. Non vedo l'ora anche io di sentirlo/a....Sono alla 12^ settimana, quanto dovrò aspettare ancora? La pancetta quando si farà più prominente, la gente quando se ne accorgerà? Goditi questi momenti cara speranza...hai dentro di te, due principessine. I love you sono le mie piccole? 6142

io ho iniziato a sentirlo distintamente la sera della morfologica, ero a 22+2
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





sono le mie piccole? Empty
MessaggioTitolo: Re: sono le mie piccole?   sono le mie piccole? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono le mie piccole?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccole medusine crescono
» Piano piano...
» piccole frustrazioni
» piccole riflessioni...
» help, piccole perdite sporadiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: