Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piccole riflessioni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piccole riflessioni...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:41

l'altro giorno ero seduta sullo scalino di casa mia  a dare qualche croccantino alla belva pelosa affamata e ho buttato l'occhio alla futura camera di mio figlio, che ora è uno dei tanti posti dove bingo fa la ninna perchè c'è un divano letto, c'era una luce che me l'ha fatta vedere in un modo diverso...Smile 
penserete che ho avuto le allucinazioni ma forse, complice la luce che entrava dalla finestra e il fatto che è tutta sui toni dell'arancio ma... mi è sembrata così bella e così accogliente  che ho pensato a mio figlio e al fatto che lui, lì in quella camera, ci sarebbe stato benissimo...
questo pensiero non l'avevo mai fatto e mi sono sentita felice...

piccole riflessioni... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:45

Io quando dovevo partire per la spagna visualizzavo una bimba sul mio divano e la vedevo così bene nel senso che era lì che doveva essere che ancora il pensiero mi turba.. Vabbè poi è arrivato un maschietto, ma quella sensazione che dici tu l'ho avuta anch'io! Dai fatina chissà che porti bene come a me!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:53

angyvitto ha scritto:
...questo pensiero non l'avevo mai fatto e  mi sono sentita felice...
Mi hai commosso, significa che non hai perso la capacita' di sognare...piccole riflessioni... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:55

OT per Angy: l'altro giorno ti ho risposto via mail, ti e' arrivata?
piccole riflessioni... 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... EmptyDom 25 Ago 2013, 16:02

Come ti capisco cara ....io ogni volta che mi siedo sul divano con il mio compagno penso chissa' se l'anno prossimo ci sara' un bambino e lo immagino magari in braccio al suo papa ' ....intanto sogno.....
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... EmptyDom 25 Ago 2013, 17:43

Animablu ha scritto:
OT per Angy: l'altro giorno ti ho risposto via mail, ti e' arrivata?
piccole riflessioni... 6142
mi è arrivata e scusa se non ti ho risposto...mi fa piacere che tu stia meglio Very Happy 

piccole riflessioni... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... EmptyDom 25 Ago 2013, 17:48

Ragazze sognare è meraviglioso,non ho mai avuto particolari desideri nella mia vita ma quello di un bambino credo di averlo avuto da sempre .Cara Angyvitto non smettere mai di farlo,io sono spesso imbambolata a fissare il vuoto,non vi dico poi in questo ultimo periodo, e immagino tutto come se lo stessi vivendo in quel momento,mi scappa spesso una lacrima...di gioia però,perchè non vedo l'ora che si realizzi|||piccole riflessioni... 769866 piccole riflessioni... 6142 

Persto relizzaremo tutte il nostro Sogno!!!piccole riflessioni... 769866 piccole riflessioni... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... EmptyLun 26 Ago 2013, 13:19

hai commosso anche me,e non vedo l'ora che questo tuo sogno diventi una splendida realtà.

piccole riflessioni... 6142 piccole riflessioni... 769866 piccole riflessioni... 6142 piccole riflessioni... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccole riflessioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccole riflessioni...   piccole riflessioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccole riflessioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tanti auguri Chiara e Sofia
» i nostri animali...
» piccole soddisfazioni
» sono le mie piccole?
» Piccole perdite biancastre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: