Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty
MessaggioTitolo: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!   tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! EmptyGio 27 Mag 2010, 12:47

Premetto che ieri ho fatto la visita per la consegna del protocollo per il 6° tentativo e mi hanno fatto un prelievo x verificare il valore dell'FSH e dell'LH; bene, oggi mi ha chiamata la dottoressa:ebbene dice che i due valori sono quasi a zero!!!!
non credo sia una bella cosa, questa ci mancava!
dice che il sistema riproduttivo è tutto sballato!!!

quindi cambiamo metodo: invece del protocollo da cavallo di 450UI di gonal f + 150UI di meropur che mi ha proposto ieri, mi fa tentare su ciclo spontaneo!!! vado da lei tra il 6° e l'8° giorno del ciclo e vediamo se si muove qualcosa o niente: se va bene mi preleva quello che formo naturalmente, se no amen...

che ne pensate?

io ho usato il pergoveris + il suprefact nell'ultima stimolazione (il mese scorso): è possibile che sia stato uno dei due medicinali a causare questo blocco? io, però, sto bene: non ho sintomi strani e ho già un pò di spotting pre mestruali...

perchè a me ne succede sempre una nuova???
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty
MessaggioTitolo: come fa   tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! EmptyGio 27 Mag 2010, 12:49

l'FSH a essere zero? non sono molto informata in materia..
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!   tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! EmptyGio 27 Mag 2010, 15:18

esatto! LH e FSH quasi a zero!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!   tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! EmptyGio 27 Mag 2010, 15:27

flower Ma questa dei valori a zero non l' ho mai sentita drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!   tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! EmptyGio 27 Mag 2010, 16:48

lalla69 ha scritto:
Premetto che ieri ho fatto la visita per la consegna del protocollo per il 6° tentativo e mi hanno fatto un prelievo x verificare il valore dell'FSH e dell'LH; bene, oggi mi ha chiamata la dottoressa:ebbene dice che i due valori sono quasi a zero!!!!
non credo sia una bella cosa, questa ci mancava!
dice che il sistema riproduttivo è tutto sballato!!!

quindi cambiamo metodo: invece del protocollo da cavallo di 450UI di gonal f + 150UI di meropur che mi ha proposto ieri, mi fa tentare su ciclo spontaneo!!! vado da lei tra il 6° e l'8° giorno del ciclo e vediamo se si muove qualcosa o niente: se va bene mi preleva quello che formo naturalmente, se no amen...

che ne pensate?

io ho usato il pergoveris + il suprefact nell'ultima stimolazione (il mese scorso): è possibile che sia stato uno dei due medicinali a causare questo blocco? io, però, sto bene: non ho sintomi strani e ho già un pò di spotting pre mestruali...

perchè a me ne succede sempre una nuova???

onestamente credo che si si arriva al tranfert (difficile ma possibile) su ciclo naturale l'embrione è migliore. ma non sono un medico...è il mio parere. ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!   tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! EmptyGio 27 Mag 2010, 17:00

Si credo anch'io sia meglio così, nel mio caso.
La dott. mi ha spiegato che il mese dopo una stimolazione può accadere che i valori ormonali si abbassino moltissimo e in questo caso se ci facessi sopra un'altra stimolazione non servirebbe a nulla.
Quindi tentiamo anche con questa novità!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty
MessaggioTitolo: lalla   tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! EmptyVen 28 Mag 2010, 14:46

lalla69 ha scritto:
Premetto che ieri ho fatto la visita per la consegna del protocollo per il 6° tentativo e mi hanno fatto un prelievo x verificare il valore dell'FSH e dell'LH; bene, oggi mi ha chiamata la dottoressa:ebbene dice che i due valori sono quasi a zero!!!!
non credo sia una bella cosa, questa ci mancava!
dice che il sistema riproduttivo è tutto sballato!!!

quindi cambiamo metodo: invece del protocollo da cavallo di 450UI di gonal f + 150UI di meropur che mi ha proposto ieri, mi fa tentare su ciclo spontaneo!!! vado da lei tra il 6° e l'8° giorno del ciclo e vediamo se si muove qualcosa o niente: se va bene mi preleva quello che formo naturalmente, se no amen...

che ne pensate?

io ho usato il pergoveris + il suprefact nell'ultima stimolazione (il mese scorso): è possibile che sia stato uno dei due medicinali a causare questo blocco? io, però, sto bene: non ho sintomi strani e ho già un pò di spotting pre mestruali...

perchè a me ne succede sempre una nuova???

ma tu non hai il valore dell'ultimo fsh?.. sinceramente conosco il problema contrario: fsh alto e icsi su ciclo spontaneo su fsh alto.. e appunto.. avendo già l'fsh così alto non ha senso indurre la stimolazione perchè tanto è già "sparato" in alto.. e poi non sapevo che con le stimolazioni l'fsh tendesse ad abbassarsi.. io sapevo dell'esatto contrario..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty
MessaggioTitolo: Re: tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!   tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tentativo su ciclo spontaneo per valori ormonali quasi zero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valori ormonali al 3^ giorno del ciclo
» Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta
» VALORI DOSAGGI ORMONALI TIROIDE
» Nuovo tentativo spontaneo
» Esito isteroscopia diagnostica e valori ormonali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: