Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon giorno a tutte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buon giorno a tutte!

Andare in basso 
+6
enanna63
jolaluca
melinda477
ili73
EEmanuela
spike
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 13:53

Ho scoperto oggi questo forum e sono davvero contenta.
Mi chiamo orietta, ho 38 anni e ho inziato da gennaio il cammini della PMA. Ho l'endometriosi e grazie alle analisi fatte per la PMA abbiamo scoperto di avere anche altri problemi... Attualmente sto aspettando con ansia che arrivi il 14 giugno per il secondo incontro al centro che abbiamo scelto, ma io sono un pò sfiduciata prorpio perchè la situazione mi sembra sia peggiore di quanto mi aspettavo...

Vabbeh... ma voglio essere positiva, anche se faccio tanta fatica....


Un saluto a tutte!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 13:58

tra noi!!! vedrai che ti troverai attorniata da persone stupende. La nostra Bibbi ha creato una grande famiglia! e qualcuna di noi magari ti potrà essere d'aiuto anche per i tuoi dubbi e le tue domande!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 14:02

spikelet ha scritto:
tra noi!!! vedrai che ti troverai attorniata da persone stupende. La nostra Bibbi ha creato una grande famiglia! e qualcuna di noi magari ti potrà essere d'aiuto anche per i tuoi dubbi e le tue domande!
cheers

Grazie mille!
Sto scoprendo che molte di voi frequentano anche altri siti che conosco, tipo CUB e alf.... bene bene...
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 14:11

Anche io come te sono nuova di questo forum...ahimé non della fecondazione assistita!!! Sono iscritta da pochi giorni e mi trovo veramente molto bene...è un confronto sano e di rispetto per le idee di tutte!
BENVENUTAAAAAAAA flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 14:14

Ciao Ory,
benvenuta sul forum! vedrai che in poco tempo ti sentirai a casa! :cheers:


Ultima modifica di Hilly&Pao il Mer 22 Dic 2010, 14:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 14:18

ilaria ha scritto:
Ciao Ory,
benvenuta sul forum! vedrai che in poco tempo ti sentirai a casa! cheers
Ho letto ora il tuo post sulla Zucchi.. anche io vado lì! Sto cercando di raccimolare tutti gli eami e poi devo chiamare per II incontro per stabilire cosa fare... vedremo!
Intanto su con il morale!!! Qui ci sono solo sognatrici grintose!!! flower

Grazie!
Ho proprio bisogno di energia positiva... In genere sono abbastanza grintosa ma oggi è una giornata no... meno male che ho scoperto questo forum!

jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 15:08

flower Ory benvenuta I love you quà tra di noi troverai sempre qualcuna che ti ascolterà e risponderà a qualsiasi tua domanda.............e cosa più importante ti potrà tirar sù di morale nei giorni no............... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 15:12

benvenuta tra noi flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: ciao e   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 18:17

benvenuta tra di noi! complimento x l'avatar dolcissimo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 18:24

Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 18:24

Benvenuta Orietta in questo posto speciale dove riceverai sempre un conforto e un sorriso quando ne avrai bisogno. Vorrei dirti di non sentirti un caso drammatico o disperato, l'infertilità è sempre il prodotto di più fattori per ognuna di noi, ma non aggiungiamo altri ingredienti come la sfiducia e la negatività, oggi d'infertilità si può guarire. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 18:52

cheers ciaoooooooooo e benvenutaaa fra noi,qui starai benone vedrai!!!Si la positivita' aiuta a stare meglio penso,anche io cerco di esserlo il piu' possibile!!!Un'abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 19:24

Ciao e benvenuta da una ex Zucchina
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 19:32

benvenuta da una zucchina!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 19:53

benvenuta tra noi cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyGio 27 Mag 2010, 21:02

benvenuta tra noi cheers cheers cheers
da una mancata zucchina scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyLun 31 Mag 2010, 17:22

Ciao Ory,
anche io sono una new entry.
Se leggerai il mio messaggio di presentazione vedrai che anche io soffro di endometriosi, percio' se avrai bisogno di sfogarti un po sappi che sono qui Wink
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!!   Buon giorno a tutte! EmptyLun 31 Mag 2010, 17:25

e benvenuta... flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyLun 31 Mag 2010, 17:25

zere80 ha scritto:
Ciao Ory,
anche io sono una new entry.
Se leggerai il mio messaggio di presentazione vedrai che anche io soffro di endometriosi, percio' se avrai bisogno di sfogarti un po sappi che sono qui Wink

Grazie 10000!!!!
benvenuta anche a te!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyLun 31 Mag 2010, 22:51

ciao orietta benvenuta! Armati di tanta pazienza, Cool rimboccati le maniche cheers e preparati a combattere Twisted Evil !!!! Fotrza che la strada è dura, ma noi lo siamo di piu'!!!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! EmptyMar 01 Giu 2010, 07:48

pesciolina479 ha scritto:
ciao orietta benvenuta! Armati di tanta pazienza, Cool rimboccati le maniche cheers e preparati a combattere Twisted Evil !!!! Fotrza che la strada è dura, ma noi lo siamo di piu'!!!!! pirat

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon giorno a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!   Buon giorno a tutte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon giorno a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno a tutte
» Buon giorno a tutte...
» CLINICA TAMBRE DI MADRID: IUI a 37 anni, il vostro parere
» Buon giorno a tutte!
» Buon giorno a tutte aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: