Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon giorno a tutte... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buon giorno a tutte...

Andare in basso 
+2
jellyfishui
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 06:55

[i] Ciao a tutte... sono Elisa e sono sposata con Diego da due anni. Cerchiamo un figlio dal gennaio del 2009 e da maggio 2011 stiamo facendo accertamenti per l'infertilità. Siamo giunti al punto che mi hanno diagnosticato la policistosi ovarica associata a iperinsulinismo. Ho fatto due mesi di cura con metformina ma non ho avuto nessun risultato desiderato ma solo effetti collaterali tanto che l'endocrinologo mi ha sospeso l'assunzione della metformina. A tutt'oggi siamo stanchi e demoralizzati dalla lentezza del centro italiano e stiamo valutando di rivolgerci all'estero precisamente in Carinzia dal dottor Szalay.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 13:31

elisa&diego ha scritto:
[i] Ciao a tutte... sono Elisa e sono sposata con Diego da due anni. Cerchiamo un figlio dal gennaio del 2009 e da maggio 2011 stiamo facendo accertamenti per l'infertilità. Siamo giunti al punto che mi hanno diagnosticato la policistosi ovarica associata a iperinsulinismo. Ho fatto due mesi di cura con metformina ma non ho avuto nessun risultato desiderato ma solo effetti collaterali tanto che l'endocrinologo mi ha sospeso l'assunzione della metformina. A tutt'oggi siamo stanchi e demoralizzati dalla lentezza del centro italiano e stiamo valutando di rivolgerci all'estero precisamente in Carinzia dal dottor Szalay.

Ciao elisa&diego, benvenuti di cuore.!!!!

E' vero che i nostri centri sono lenti ma stai andando in uno pubblico o in uno privato? Perchè so che ce ne sono molti di buoni anche qui in Italia magari informati bene qui.. certo che non so bene in che situazione sei... anzi ... siccome sono in una fase che sono fortemente curiosa cos'è policistosi ovarica associata a iperinsulinismo? che problemi da questo problema?

Io e mio marito stiamo provando ad andare a Mantova (io ho 32 anni e mio marito 34) e pensiamo di fare 3 o 4 tentativi li utilizzando la struttura pubblica (anche per le disponibilità economica), se non ci riusciamo con i soldi che riusciremo a mettervia proveremeno in un centro qui a Verona (un mia collega dopo tantissimi anni ci è riuscita qui) e come ultima possibilità andremo all'estero.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 14:11

Ciao e benvenuta!!

felice felicità felice felicità
Buon giorno a tutte... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 14:26

jellyfishui ha scritto:
Ciao e benvenuta!!

felice felicità felice felicità
Buon giorno a tutte... 806920

Grazie!!!!!!!!! felice


Noi siamo seguiti dal centro di Pordenone e sno stanca di sentirmi dire le stesse cose senza riuscire a tovare una soluzione per il mio problema. In un anno è tutto come all'inizio. Per noi l'austria è vicina e in un'oretta poco più siamo lì al centro.

La policistosi ovarica è una condizione in cui i follicoli al posto di maturare si attaccano all'ovaio e restano lì. Questo comporta l'irregolarità o l'assenza (come nel mio caso) del ciclo, i cicli sono anche senza ovulazione.
Nel mio caso c'è anche l'iperisulinismo una malattia metabolica in cui il pancreas produce troppa insulina.

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 14:46

GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO sunny sunny sunny sunny

E ALLORA TI AUGURO TANTA BUONA FORTUNA E IN BOCCA ALLA Buon giorno a tutte... 310596
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 15:17

Benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 18:00

come ti ho scritto in risposta al tuo messaggio privato...doppiamente benvenuta!! quel personaggio che vedi nel mio avatar è il mio diego....quindi spero che presto avrete tanta ma tanta fortuna...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 18:17

Ciao Elisa,
siamo vicine allora! anche io pordenonese
in lista solo a Pordenone?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 18:28

Silk ha scritto:
Ciao Elisa,
siamo vicine allora! anche io pordenonese
in lista solo a Pordenone?

Sì, solo a pn ma non penso di tornare lì. Infatti volevamo sentire un'altro parere e pensavamo di rivolgerci al dottor szalay in Austria.


Un grazie a tutte x il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyDom 01 Apr 2012, 19:01

Ciao ad entrambi e benvenuti!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... EmptyLun 02 Apr 2012, 09:51

bounce benvenuti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon giorno a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte...   Buon giorno a tutte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon giorno a tutte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno a tutte
» BUON GIORNO!!!!!!
» Buon giorno a tutte!
» Buon giorno a tutte!
» Buon giorno a tutte aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: