Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parte il mio weekend Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Parte il mio weekend

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyGio 27 Mag 2010, 16:27

Amiche questa settimana weekend lungo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Esattamente tra 3 ore finisco il mio turno e ci si rivede martedì...che spettacolo! Speriamo che il tempo domani mi assista così posso andare al mare...adoro andare al mare nei giorni feriali, sola, quando c'è pochissima gente....i-pod e un buon libro e la pace dei sensi Wink
Ultima cosa...sono molto contenta di essermi iscritta, il confronto aiuta sempre Wink
Un bellissimo fine settimana a tutti geek
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyGio 27 Mag 2010, 16:34

beata teee!!! come ti invidio!!! sole, mare, musica e poco caos!!! io dovrò aspettare giugno per fare qualche giorno di spiaggia... vabbhé! buon fine settimana anche a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: anch'io   Parte il mio weekend EmptyGio 27 Mag 2010, 16:40

adoro il mare..specialmente in questi periodi in cui è ancora pulito,c'è poca gente e il sole comincia a scottare!...non c'è miglior relax che leggere cullata dal rumore delle onde...verso il tramonto poi si fa tutto ancora più romantico..buon week-end sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyGio 27 Mag 2010, 18:46

BRAVISSIMA ANCHE IO ADORO IL MAREEEE,MA AHIME' E' UN PO' LONTANUCCIO,MA SABATO PARTIAMO ANCHE NOI PER IL LAGO,CHE E' IL REGALUCCIO CHE HO FATTO AL MARITINO PER L'ANNIVERSARIO!!!!!!RILASSATI E GODITELA,UN BACIO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyGio 27 Mag 2010, 19:17

CHE BELLO...IL MARE! MAMMA MIA..TI PREGO PRENDI UN PO' DI SOLE ANCHE DA PARTE MIA! flower
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyGio 27 Mag 2010, 21:10

MAMMA MIA CHE INVIDIA
sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyGio 27 Mag 2010, 21:42

invidia invidia!!!
adoro il mare soprattutto fuori stagione...lunghe passeggiate ammirando la sua immensita'!!!
goditi qs giorni, rilassati e prenditi un bel po' di sole!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyVen 28 Mag 2010, 00:37

ahhhhh quanto mi manca il mareeeee!!!!!!!!!! beata te....prendi un pò di sole da parte mia!!! un bacio e buon week end!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyVen 28 Mag 2010, 14:20

sunny Mi piace tanto il mare specialmente nei periodi meno incasinati..............divertiti fai delle lunghe passeggiate e tanto sole sunny sunny buon week end
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyVen 28 Mag 2010, 14:23

Che bello! Beata te!

Io invece tra un'ora esco dall'ufficio e vado ad aprire il negozio di mio marito... altre 2 ore di lavoro ma "aggratis"... ossia al massimo ci guadagno una ricarica per la penna... 👽

Poi sabato mattina pulizie, e probabilmente in tardo pomeriggio vado alle prove del concerto dei NOMADI e ci resterò ovviamente fino alla fine del concerto!

Domenica riposo oppure, spero, andrò a vedere mio marito giocare la finale di Basketball ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: ...   Parte il mio weekend EmptyVen 28 Mag 2010, 14:27

qui da noi le spiagge sono già piene!!!..oggi fa proprio caldo, c'è afa anche se non c'è sole...peccato che ancora non sono presentabile per andare in spiaggia..urge estetista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyVen 28 Mag 2010, 14:33

flower Ory Like a Star @ heaven i Nomadi??? cheers ?Li ho ascoltati la prima volta a 6o7 anni.................mi piacciono molto assieme al gran liga..............divertiti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend EmptyVen 28 Mag 2010, 14:36

alessiatn ha scritto:
flower Ory Like a Star @ heaven i Nomadi??? cheers ?Li ho ascoltati la prima volta a 6o7 anni.................mi piacciono molto assieme al gran liga..............divertiti

Grazie! Io I NOMADI li seguo da tantissimi anni... è praticamente grazie a loro che ho conosciuto mio marito... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parte il mio weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: Parte il mio weekend   Parte il mio weekend Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parte il mio weekend
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio embrioncino ha resistito tutto il weekend!!!
» volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend
» Sognatrici!!!Ci stiamo avvicinando ai 1000 iscritti!!!
» Si parte!!!
» Si parte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: