Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend

Andare in basso 
+2
enanna63
ili73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend EmptyVen 02 Lug 2010, 16:45

vi volevo solo salutare e augurare un meraviglioso weekend Smile e dirvi che vi voglio bene Wink
se riesco prendero' un po' di sole e come al solito mi faro' un bel po' di km di corsa per scaricare le tensioni.
la sera vorrei provare a uscire con le mie amiche a mangiare fuori o folleggiare come ai vecchi tempi... passare un'ora davanti allo specchio a truccarmi o a farmi i capelli, vedermi carina, sentirmi felice e farmi un sacco di risate...
ho paura che mi chiederanno del bimbo..lo so che qualcuna lo farà...ma devo provare...se farà male tornero' a casa ma ci avro' provato.
sono mesi e mesi e mesi (anni) che non esco la sera e che non vedo gente.
in pratica vivo al lavoro, in palestra e a casa con mio marito o con i miei gentiori.
devo provarci...Wink
vi abbraccio forte forte!!!

Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend EmptyVen 02 Lug 2010, 16:51

amore provaci

se le amiche ti chiedono puoi provare a dire la verità...che ancora i figli non sono venuti...ma che comunque sei serena...
prova....

sono sicura ti farà bene vedere le tue amiche ..

buon fine sett flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend EmptyVen 02 Lug 2010, 17:48

Divertiti cara, non possiamo rintanarci sempre in casa!!!! (è quello che dico spesso a mio marito grrrrrrrrrrr)
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend EmptyVen 02 Lug 2010, 18:09

TRASCORRI UN BEL FINE SETTIMANA ANCHE TU...RILASSATI E ANCHE SE DIFFICILE NON PENSARE ALLE DOMANDE CHE TI FARANNO LE TUE AMICHE...AL MOMENTO DECIDERAI COSA RISPONDERE E SE DIRE LA VERITA'.....

BUON WEEK END volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend EmptyVen 02 Lug 2010, 19:41

rosa provaci e poi facci sapere!!! dobbiamo pensare che quelli che ci giudicano non sono gli altri ma siamo solo noi. Se le tue amiche sono amiche vere ti staranno vicine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend EmptyVen 02 Lug 2010, 19:58

divertiti Rosa, e se anche la domanda che temi arriverà, sono sicura che scoprirai che non ti fa male come credevi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend EmptyVen 02 Lug 2010, 22:21

Ehi,passa un buon fine settimana e stacca un po' la spina,vedrai che potrà farti solo bene!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend EmptyVen 02 Lug 2010, 22:47

fai benissimo,io l'ho fatto proprio ieri sera ed è andata bene,relax chiacchere,e per la questione bambino ho detto la verità!!
Fai cio' che senti........un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty
MessaggioTitolo: Re: volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend   volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend Empty

Torna in alto Andare in basso
 
volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parte il mio weekend
» un salutino
» Il mio embrioncino ha resistito tutto il weekend!!!
» un salutino veloce ma affettuoso
» un salutino dalla nave

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: