Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bisogno urgente per chi abita a Milano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bisogno urgente per chi abita a Milano

Andare in basso 
+3
lucylla
ffederika
arcobaleno140
7 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyLun 16 Apr 2012, 22:56

Buonasera mie belle pancine Bisogno urgente per chi abita a Milano 769866

Dopo domani devo Portare Brendon a Piazza Duomo!
Per entrare a piazza duomo,bisogna effetuare un pagamento,come si fa?
Io ci devo andare solo quel giorno li!

Grazie mille Wink
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyMar 17 Apr 2012, 08:34

credo che la cosa migliore sia prendere un taxi..non so come si effettua la richiesta per accedere nella zona c. Forse bisogna farlo con anticipo e andare a pagare prima non so dove..ma non vorrei sbagliare!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyMar 17 Apr 2012, 08:36

telefona ai vigili urbani di Milano
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyMar 17 Apr 2012, 08:38

siceramente non vado mai in area c...se non erro puoi acquistarlo anche in tabaccheria e poi attivarlo successivamente, l'importante che sia in giornata o max entro la mezzanotte del giorno successivo.

forse conviene il taxi!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyMar 17 Apr 2012, 08:39

Il problema sarebbe anche il parcheggio!! In piazza duomo le macchine non ci entrano..al limite le zone limitrofe..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyMar 17 Apr 2012, 11:13

Qui c'è spiegato come devi fare, puoi anche pagare on-line
http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/!ut/p/c1/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os_hAc8OgAE8TIwMDJ2MzAyMPIzdfHw8_Y28jQ_1wkA6zeD9_o1A3E09DQwszV0MDIzMPEyefME8DdxdjiLwBDuBooO_nkZ-bql-QnZ3m6KioCADL1TNQ/dl2/d1/L2dJQSEvUUt3QS9ZQnB3LzZfQU01UlBJNDIwT1RTMzAySEtMVEs5TTMwMDA!/?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/per+saperne/per+saperne/area+c
Ma non ti conviene andare con i mezzi?
Non so da dove arrivi, ma puoi parcheggiare appena fuori e poi raggiungere piazza duomo con tram, filobus, metro,...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyMar 17 Apr 2012, 11:37

in ogni caso se hai il telepass sulla macchina puoi abilitare direttamente quello e il costo dell'ecopass ti viene addebitato automaticamente.

però in centro non ci arrivi comunque, dovresti parcheggiare più o meno in zona P.ta Venezia.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyMar 17 Apr 2012, 19:30

Grazie amiche Bisogno urgente per chi abita a Milano 806920
ho tel ai vigili urbani e con la mia machina non posso entrare in area c
perche la maccina e euro 2 pale pale
ci sposteremo con i mezzi!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano EmptyMar 17 Apr 2012, 22:44

non so da dove arrivi ma con la metro rossa in duomo ci vai facilmente, solo che questa settimana c'è il salone del obile quindi le metro sono un pò affolate geek
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno urgente per chi abita a Milano   Bisogno urgente per chi abita a Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bisogno urgente per chi abita a Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho urgente bisogno di un consiglio
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» RAGAZZE!!!!.....URGENTE BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!!
» Fatine ho urgente bisogno di un vostro parere!
» ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: