Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tutte unite per le beta di Melinda!!

Andare in basso 
+34
iomamma
speranza
Vic
Antonella76
Piccola81
Animablu
elly78
ffederika
zerlina09
danycol
ippolita
Cla
susy
hortenca
sara79
Pesciolina763
morena
flory
cocochanel
dalila
laura02
melinda477
spike
Evaluna
barby2772
mammachioccia
pingui
jolaluca
LEA38
jellyfishui
camilla80
Bibbi
sirio67
Violet
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2012, 17:09

meli ti mando tutto il mio affetto Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142 Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142 Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142 Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2012, 19:20

Violet ha scritto:
Tesoro mio ovviamente sono senza parole, estremamente incazzata contro questa vita ingiusta e dispiaciutissima per te.

Voglio solo dirti che capisco benissimo il tuo stato d'animo e che ora tu abbia bisogno di allontanarti un po', probabilmente io farei lo stesso. Ma spero che leggerai questo mio messaggio: so che ora ti viene in mente che non se non ha funzionato neanche l'eterologa niente funzionera', ma non e' cosi. Anche l'eterologa non sempre funziona alla prima. So che i tuoi negativi passati pesano tantissimo a livello personale e psicologico, ma a livello clinico dovresti azzerare tutto e contare a partire da oggi. E in quel caso e' "solo" il primo negativo. Non e' detto che la prossima volta non funzionera'. So che sembra un discorso assurdo, ma e' quello che mi ha detto il ginecologo il giorno che ho abortito. Noi siamo sfinite e non ne possiamo piu e questo ci sembra solo l'ulteriore sconfitta. Ma clinicamente ogni evento e' a se, il mio aborto cosi come il tuo negativo da eterologa. Dobbiamo trovare la forza di riprovare senza pensare al passato. Io spero che tu e tuo marito troviate quella forza da qualche parte. Ti abbraccio e per qualsiasi cosa ci sono. Ti capisco e ti voglio bene

Quoto Violet.
Mi dipiace tanto
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2012, 20:10

melinda arrivo solo ora e sono senza parole.
non so se leggerai questo messaggio, voglio solo dirti che ti sono vicina.


Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2012, 20:33

Meli, ti ho scritto anche in un'altra sezione.....è davvero ingiusto..e mi dispiace veramente tanto...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2012, 20:47

grazie dal profondo del mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2012, 20:56

mi dispiace moltissimo Melinda.... Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2012, 21:18

Mi dispiace tantissimo Melinda....ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyMer 18 Apr 2012, 22:45

Cucciola mi dispiace tantissimo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2012, 09:01

Melinda ho visto solo ora e
non so davvero cosa dire...
Capisco la tua rabbia e il tuo dolore e vorrei
poterti abbracciare

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 769866
Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142 Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142 Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2012, 10:42

noooooooooo tesoro mio...nooooooooooooooooooooo
non so dirti quanto mi dispiace...conosco il tuo percorso ed è davvero ingiusto...tesoro ti prego non perdere la grinta e non allontanarti da noi che per te ci saremo sempre Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2012, 16:03

mi dispiace tanto tanto tanto............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte unite per le beta di Melinda!!   Tutte unite per le beta di Melinda!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutte unite per le beta di Melinda!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» amiche tutte unite per la nostra Violet
» Tutte unite per le nostre compagne di viaggio..
» Beta Melinda
» Melinda hai fatto le beta?
» Pricchiola, cosìtta, Melinda, ippolita e tutte voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: