Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Informazioni sul Gennet di Praga baciiii

Andare in basso 
+12
orchidea
lallina72
sissi8081
Aksu
nikka
rossella
miao71
susy
mariateresa
sirio67
violav
Lara3366
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2012, 19:13

Grazie agata... il ciclo naturale e' sempre un po' rischioso.. a me per il transfer di congelati martinez me lo aveva proprosto ma meno male la Iamma mi fece fare prima le analisi per verificare il mio livello di progesterone e si scopri' che era basso e quindi ho preso i farmaci..
si mi hanno scritto su tutto... ora decido con mio marito x andare x la prima visita e speriamo che lui nn mi fa storie altrimenti ci andro' da sola???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 EmptyMer 14 Nov 2012, 14:59

agata ha scritto:
Nel mio caso il piano terapeutico prevede:
Deltacortene 0,5mg = dal primo gg del ciclo, aumentato a 2 mg dopo il transfer
Progynova 2 mg = dal primo gg del ciclo
Progeffik 200 mg= dal 13-simo gg
Cardioaspirina = solo dopo transfer

Bisogna fare l'ECO di controllo tra 10°/11° giorno del ciclo e inviarla entro le ore 14 e poi ti dicono come procedere.

OPS. il transfer è previsto il 16°/17° giorno dal inizio della preparazione.

Grazie Agata, e in becco alla cicogna Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 17:59

ciao ragazze!
volevo qualche informazione sul centro gennet e su praga..
la mia interprete si chiama AURORA qualcuno di voi la conosce?
devo fare il primo colloquio skype a gennaio e poi dopo quanto tempo mi daranno il piano terapeutico?
i soldi li avete cambiati in italia?
più o meno per tre giorni quanto devo portare?
in quale albergo avete alloggiato?
avete preso un taxi dall aeroporto all albergo e viceversa?
grazie
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 EmptySab 04 Gen 2014, 12:02

Ciao Lolli
Sono tornata da Praga da poco.  Per quanto riguarda i spostamenti, noi abbiamo usato solo ed esclusivamente i mezzi pubblici che sono comodi e molto frequenti. 
Già all'aeroporto ti puoi prendere una guida gratuita con indicazioni.  Il biglietto di durata 30 min costa 24 corone/ 0, 80  e/, per  90 min costa 34 corone e giornaliero 110 / circa 4 euro/
Dall'areoporto arrivi facilmente alla metro e poi ......

Per quanto riguarda trattamento, l'attesa è un po lunga. Io ho fatto già 2 embriodonazioni crio , assolutamente negative e una ovodonazione che per momento risuta positiva.
Speriamo che continui così.
Insomma un tentativo dall'altro ogni 6 mesi. 

In bocca lupo per il colloquio e facci sapere. 

Ps.hai dubbio chiedi ci pure.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sul Gennet di Praga baciiii   Informazioni sul Gennet di Praga baciiii - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni sul Gennet di Praga baciiii
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» richiesta informazioni recenti su gennet di praga
» Informazioni sul Gennet
» cercasi informazioni sul centro gennet
» Informazioni su vari centri (Spagna e Praga)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: