Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8+4 e niente nausea Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 8+4 e niente nausea

Andare in basso 
+8
miluki
jolaluca
zerlina09
Hervee
Bibbi
spike
sirio67
ARIEL
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 10:39

ciao amiche mie, oggi mi sento agitata, da stamattina niente nausea .....
sono solo alla 8+4 e mi sembra presto per la scomparsa delle nausee ....
la prossima eco è ancora molto lontana ...
l'ho fissata per il 9 maggio perchè volevo aver superato la decima settimana ora però mi sento colta dall'ansia....
che dite è il caso di anticipare l'eco o devo darmi solo una calmata?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 10:45

Ariel, non siamo tutte uguali.....Non cantar vittoria, stamattina non ne hai ma, potrebbe arrivarti da un momento all'altro......Comunque se ti fà stare più tranquilla puoi anticiparla di qualche giorno. Ti capisco, io ho fatto l'ultima eco con il bi test il 12 di aprile e ora ho appuntamento per tri test ed eco per il 16 di maggio, un'eternità di tempo....anche io non sò se anticiparla.......... 8+4 e niente nausea 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 10:47

se può farti stare un po' più tranquilla prova a sentire il ginecologo per vedere se ha uno spazietto libero per controllarti.
ma non agitarti, ogni gravidanza è a se.
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 11:02

Wink Non agitarti peerchè ogni gravidanza è diversa,ma per stare tranquilla io chiamerei il ginecologo e una visitina la farei.....
così per essere sicura ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 11:10

tesoro non vuol dire nulla....però anche io quando avevo l'ansia mi facevo un'eco...le chiamavo eco anti ansia. Vai in un centro privato che ti danno appuntamento subito e fattela....così ti metti serena..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 12:24

le nausee vanno e vengono...tranquilla! e ci fanno prendere delle belle paure Very Happy Very Happy puoi anticipare l'eco se vuoi, ma non diventare schiava poi di questa cosa....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 12:30

ariel non significa nulla non avere la nausea io non l'ho mai avuto ma se ti fa stare più tranquilla senti il gine se ti anticipa oppure inventa una scusa e vai in ps. coraggio piccola
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 14:29

Non significA NULLA TESORO le nausee vanno e vengono,o durano + o meno x ogni donna e' diverso,tranquilla
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 17:10

Anche a me le nausee vanno e vengono. Ora per esempio era circa una settimana che il giorno non le avevo più e mi venivano solo la sera, da ieri invece sono tornae anche il giorno anche se più leggere..
Non vogliono dire niente stai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 17:19

grazie amiche mie!!!!!
ho chiamato il gine e mi ha detto che devo stare solo tranquilla e riposarmi.
Resta fissata l'eco per il 9 maggio.
e dopo aver parlato col medico ho pranzato e subito dopo una bella nausea......
ragazze son malata altro che eco qua mi servirebbe un TSO Laughing
la mia testolina pensa troppo e vorrebbe tutto subito ma non si può!
Le parole del duttur "signora lasci a suo figlio il tempo di crescere, la gravidanza è ancora lunga non può pensare di viverla con quest'ansia" sicuramente son parole razionali ma so che voi mi capite, capite benissimo che per noi l'ansia è uno stato d'animo all'ordine del giorno, le nostre gravidanze sono state talmente sofferte che si ha troppa paura di svegliarsi dal sogno .....

Ora sono più calma, è arrivato anche il maritozzo a casa e mi ha fatto rilassare un pò I love you

Vi abbraccio tutte 8+4 e niente nausea 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 20:47

Bene, sei più serena.. baci!! 8+4 e niente nausea 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 20:54

Ariel cara, goditi il maritozzo!

Ora stai tranquilla, niente paura, le nausee vanno e vengono! I love you
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 21:09

ariel cara stai tranquilla!! ogni gravidanza è a sè e le nausee vanno e vengono o non ci sono proprio!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea EmptyGio 26 Apr 2012, 22:54

tesoro, non ti agitare!
può succedere che per miracolo si passi un giorno senza nausea.. goditelo e basta.. e ti auguro che magari tu sia tra quelle fortunate che la finiscono in poco tempo, io mi sono fatta 2 mesi tragici: nausea 16 ore al giorno 7 giorni su 7.. se avessi avuto un attimo di tregua sarei stata la donna + felice del mondo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8+4 e niente nausea Empty
MessaggioTitolo: Re: 8+4 e niente nausea   8+4 e niente nausea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8+4 e niente nausea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» RAGAZZE DEL PT
» Help me nausea...
» nausea.....
» Prima nausea ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: