Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?

Andare in basso 
+2
nina 73
JOSEPHINE1167
6 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyGio 26 Apr 2012, 20:45

Io mi sono impegnata davvero tanto prima di arrivare all'ovodonazione... ho letto testimonianze ecc ma forse considerata poi com'è andata non avevo studiato neanche poi cosi' tanto e quindi dopo l'aborto alla 5+3 mi sono autoinformata ancora di + x evitare degli errori. Innanzitutto vengo da 1 iui e 2 icsi fallite nel 2011 e quest'anno a marzo la mia prima ovo. La mia eta' e' di 44 anni.
Prima di tutto: io sono stata a Malaga dal dottor Martinez che consiglio a tutte... posto bello... tranquillo e dottore parla in Italiano ed è molto in gamba!!
ho fatto agopuntura una seduta prima del transfer e una seduta dopo perche' aiuta a rilassarsi e ad essere meno agitate e ad abbassare la frequenza cardiaca....
Poi adesso ho letto che la mattina del transfer non usare saponi aggressivi per lavarsi perche' gli embrioni non sopportano odori quindi niente deodoranti o creme meglio quindi andare al naturale...
Poi nel periodo di cova..... non mangiare pietanza ne' troppo calde nè troppo fredde...... limitare la pizza e prodotti con lievito... e anche limitare i dolci... mangiare cioccolato fondente... e mangiare cereali e prodotti integrali... consumare riso ai cereali riso nero io mangiavo anche il farro... no a crackers..... non fare docce per un po' o almeno non far cadere sulla pancia del getto di acqua calda......
insomma non so se è stato positivo o meno ma io il positivo l'ho avuto e le beta sono cresciute sin oltre 2300 ma poi ahime' dopo tutto questo... il mio tesoro mi ha lasciato alla 5+3......
Ora devo riprovarci e sarei contenta se qui' mi raccontaste la vostra storia su cosa avete fatto nel post transfer voi che avete ottenuto un positivo in ovodonazione e cosa non avete fatto... grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 08 Mag 2012, 09:43

Surprised Mi spiace per quel che hai passato.....
ma mi hai fatta sorridere Smile Smile
ma chi scrive certe stupidate???
Io durante la preparazione,prima del transfer e dopo Neutral ho fatto tutto normalmente ...
.tanto non c è nulla che si possa fare per far si che tutto vada bene Twisted Evil Twisted Evil
ho usato creme deodoranti e altro......
ho mangiato quel che mi pareva....anzi ho pure mangiato un bel hamburger con patatine mentre aspettavo l'aereo.....
ah ho fatto sempre la doccia e ti dirò di più....siccome son tornata da Malaga con febbre e mal di gola ...tosse,insomma un catorcio,ho preso tachipirina e sciroppo(che poi ho saputo non era indicato in gravidanza)....e poi ero incinta....
quindi amica diciamo che sei stata sfortunata Embarassed Embarassed
e ti auguro che al prossimo tentstivo vada tutto bene....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 08 Mag 2012, 14:16

Che bello leggere storie a lieto fine.... speriamo che succeda anche a me.... lo so quello che hai scritto e mi fa piacere averti fatta sorridere ma sul web ne ho lette di tutti i colori e quindi..... ad ogni modo la BDC ci deve stare altrimenti nn c'è nulla da fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 08 Mag 2012, 14:33

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Che bello leggere storie a lieto fine.... speriamo che succeda anche a me.... lo so quello che hai scritto e mi fa piacere averti fatta sorridere ma sul web ne ho lette di tutti i colori e quindi..... ad ogni modo la BDC ci deve stare altrimenti nn c'è nulla da fare


Amica hai ragione.....la botta di culo è FONDAMENTALE.....e te la auguro.....
hai deciso il da farsi...mi sembra che sei indecisa su dove andare,o sbaglio?Oppure tornerai da Martinez....(pensa che casualmenmte lo stesso giorno che sono nati i miei bimbi era il suo compleanno)
ah sai mi piaci ,mi sembri una brava persona.....una di quelle che farebbe piacere aver come amica....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 08 Mag 2012, 15:07

alessia 70 ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
Che bello leggere storie a lieto fine.... speriamo che succeda anche a me.... lo so quello che hai scritto e mi fa piacere averti fatta sorridere ma sul web ne ho lette di tutti i colori e quindi..... ad ogni modo la BDC ci deve stare altrimenti nn c'è nulla da fare


Amica hai ragione.....la botta di culo è FONDAMENTALE.....e te la auguro.....
hai deciso il da farsi...mi sembra che sei indecisa su dove andare,o sbaglio?Oppure tornerai da Martinez....(pensa che casualmenmte lo stesso giorno che sono nati i miei bimbi era il suo compleanno)
ah sai mi piaci ,mi sembri una brava persona.....una di quelle che farebbe piacere aver come amica....

Grazie infinite del tuo complimento... penso lo stesso di te... Il mio difetto?? credo di essere un po' vanitosa ma x me questo è stato sempre cio' che mi ha aiutato ad affrontare la mia vita xchè mi piaccio intrinsecamente... e poi chi si conosce + di noi stessi??
no no... non sono indecisa di sicuro da Martinez... i miei 2 pinguini 1 di classa A e 1 B entrambi di 8 cellule ci stanno aspettando... ora con questo caldo x fortuna non soffriranno molto il freddo!!! COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? 4878
Quindi hai avuto alla prima ovo i gemelli entrambi maschietti o femminucce e quando sono nati cosi' sapro' il compleanno di colui che spero mi rendere molto + felice..............

siamo già diventate amiche... noi ci capiamo e pensa a malaga ho conosciuta una coppia e per me lei già è come una sorella..... loro stanno a roma e pensa entrambe siamo persino capitate stanze adiacenti vista mare entrambe avevamo fatto centro entrambe laureate in ec e comm...... io feci il transfer il 17 marzo e lei il 18... andammo in giro insieme... ci siamo divertite un mondo... abbiamo riso a + non posso... un periodo indimenticabile solo che a me il mio fagiolino mi ha lasciato dopo solo 5+3...credo troppi errori nella terapia.... con antitpo alti non mi hanno fatto neanche prendere il deltacortene... la cardioaspirina che mi hanno tolto per via delle perdite... ilprontogest che non ho preso..... insomma adesso ne so + io dei medici... credo che mi aumentero' anche un po' il dosaggio dell'eutirox xchè ho letto che piu' è basso il tsh e meglio è......
Un beso sorella mia......... io credo che tutti i figli che nascono cosi' sono i ns nipoti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 08 Mag 2012, 15:17

bounce bene ti vai a prendere i tuoi ninios....
vedrai che andrà bene.....
i miei gemelli sono un maschietto e una femminuccia I love you I love you 29 aprile...Martinaz compiva 40 anni....un pischello Very Happy Very Happy
dici bene sulle persone che incontri durante il percorso pma.....io alcune le ho nel cuore e mi sembra di conoscerle da sempre.....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 08 Mag 2012, 15:36

alessia 70 ha scritto:
bounce bene ti vai a prendere i tuoi ninios....
vedrai che andrà bene.....
i miei gemelli sono un maschietto e una femminuccia I love you I love you 29 aprile...Martinaz compiva 40 anni....un pischello Very Happy Very Happy
dici bene sulle persone che incontri durante il percorso pma.....io alcune le ho nel cuore e mi sembra di conoscerle da sempre.....

Ben bene mia cara... tantissimi auguri quindi il 29 aprile di quest'anno?????
di recente mammina???
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 08 Mag 2012, 18:35

Io di ovo ne ho fatte 2 in una clinica, la prima volta positivo ma finito con aborto la seconda negativa. La terza ho cambiato clinica ma in quel viaggio mi e' successo di tutto: primo gli embrioni erano a detta della biologa bruttini e cosi' me li hanno impiantati tutti e tre poi ho dovuto prendere antibiotici e antidolorifici per parecchi giorni per l'infezione provocata da un neo asportato prima della partenza e per finire il mio endometrio era si trilaminare ma di soli 6,5 mm.
Be dopo tutto cio' che e' successo ho ripreso subito il lavoro il giorno dopo il transfer ho mangiato qualsiasi cosa mi capitasse, mi davo gia' per spacciata e invece beta positivissime e adesso sono a 36 settimane l'unica cosa che mi viene da dire e' che dopo tutte le iui che ho fatto e le 8 o 9 icsi (neanche me le ricordo) ho avuto finalmente la mia BOTTA DI C..O.

Non ce niente che si possa fare bisogna solo continuare a crederci.

Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 08 Mag 2012, 19:10

nina 73 ha scritto:
Io di ovo ne ho fatte 2 in una clinica, la prima volta positivo ma finito con aborto la seconda negativa. La terza ho cambiato clinica ma in quel viaggio mi e' successo di tutto: primo gli embrioni erano a detta della biologa bruttini e cosi' me li hanno impiantati tutti e tre poi ho dovuto prendere antibiotici e antidolorifici per parecchi giorni per l'infezione provocata da un neo asportato prima della partenza e per finire il mio endometrio era si trilaminare ma di soli 6,5 mm.
Be dopo tutto cio' che e' successo ho ripreso subito il lavoro il giorno dopo il transfer ho mangiato qualsiasi cosa mi capitasse, mi davo gia' per spacciata e invece beta positivissime e adesso sono a 36 settimane l'unica cosa che mi viene da dire e' che dopo tutte le iui che ho fatto e le 8 o 9 icsi (neanche me le ricordo) ho avuto finalmente la mia BOTTA DI C..O.

Non ce niente che si possa fare bisogna solo continuare a crederci.

Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo.

COME SEI STATA CARA A RACCONTARMI DI TE ... hai ragione solo quella mi serve... il turno della mia BDC che e' da una vita che l'aspetto... spero questa volta trovi anche me...
tantissimi COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? 6142 COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? 322319 COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? 6142 COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? 6142 COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? 6142 COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? 6142 e congratulazioni
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyGio 10 Mag 2012, 08:04

JOSEPHINE1167 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
bounce bene ti vai a prendere i tuoi ninios....
vedrai che andrà bene.....
i miei gemelli sono un maschietto e una femminuccia I love you I love you 29 aprile...Martinaz compiva 40 anni....un pischello Very Happy Very Happy
dici bene sulle persone che incontri durante il percorso pma.....io alcune le ho nel cuore e mi sembra di conoscerle da sempre.....

Ben bene mia cara... tantissimi auguri quindi il 29 aprile di quest'anno?????
di recente mammina???



29 aprile 2011....quest'anno han ,già,fatto 1 anno I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyGio 10 Mag 2012, 08:48

alessia 70 ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:


Ben bene mia cara... tantissimi auguri quindi il 29 aprile di quest'anno?????
di recente mammina???



29 aprile 2011....quest'anno han ,già,fatto 1 anno I love you cheers

AUGURONI MAMMINA CARA
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyLun 25 Giu 2012, 22:21


insomma adesso ne so + io dei medici... credo che mi aumentero' anche un po' il dosaggio dell'eutirox xchè ho letto che piu' è basso il tsh e meglio è......



Josephine cara ,anche a me per il secondo tentativo veniva da pensare come poteva essere andata bene se avessi aumentato l'assunzione di eutirox ,visto che alle prime beta il tsh era schizzato oltre i valori massimi e forse poteva aver causato l'aborto ,ma non fare di testa tua ti prego .chiedi piuttosto quando fare un controllo di tsh ulteriore per stare tranquilla con i valori ,perche' la tiroide ha un funzionamento particolare, non e' immediato l'effetto del farmaco ,bisogna sapere quando modificare per avere un buon esito. baci e buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 26 Giu 2012, 07:49

ciocco-latino ha scritto:

insomma adesso ne so + io dei medici... credo che mi aumentero' anche un po' il dosaggio dell'eutirox xchè ho letto che piu' è basso il tsh e meglio è......



Josephine cara ,anche a me per il secondo tentativo veniva da pensare come poteva essere andata bene se avessi aumentato l'assunzione di eutirox ,visto che alle prime beta il tsh era schizzato oltre i valori massimi e forse poteva aver causato l'aborto ,ma non fare di testa tua ti prego .chiedi piuttosto quando fare un controllo di tsh ulteriore per stare tranquilla con i valori ,perche' la tiroide ha un funzionamento particolare, non e' immediato l'effetto del farmaco ,bisogna sapere quando modificare per avere un buon esito. baci e buona fortuna

Grazie di cuore: meglio partire con un tsh non alto piuttosto che in gravidanza vederselo schizzare troppo in alto.. siamo diventate un po' di tutto in questo percorso... tanti baci
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: .....   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 26 Giu 2012, 09:42

dai dai raccontate un pò di esperienze positive........la positività contagia
io dovrò fare la mia prima ovo ad agosto
ma non ho mai fatto un trasfer nonostante 3 icsi, mai superato il poick up..
felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyMar 26 Giu 2012, 14:06

pitu ha scritto:
dai dai raccontate un pò di esperienze positive........la positività contagia
io dovrò fare la mia prima ovo ad agosto
ma non ho mai fatto un trasfer nonostante 3 icsi, mai superato il poick up..
felicità felicità felicità felicità

ce la farai... tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyGio 28 Giu 2012, 19:56

pitu ha scritto:
dai dai raccontate un pò di esperienze positive........la positività contagia
io dovrò fare la mia prima ovo ad agosto
ma non ho mai fatto un trasfer nonostante 3 icsi, mai superato il poick up..
felicità felicità felicità felicità

Forza, forza e incrocio tutte le dita per te!!!
Pensa positivo e cerca di ridere il più possibile dopo il transfer.
Dove sto in cura io dicono che il sorriso è una parte importante della terapia post transfer! Very Happy Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptyGio 28 Giu 2012, 20:11

goliabello ha scritto:
pitu ha scritto:
dai dai raccontate un pò di esperienze positive........la positività contagia
io dovrò fare la mia prima ovo ad agosto
ma non ho mai fatto un trasfer nonostante 3 icsi, mai superato il poick up..
felicità felicità felicità felicità

Forza, forza e incrocio tutte le dita per te!!!
Pensa positivo e cerca di ridere il più possibile dopo il transfer.
Dove sto in cura io dicono che il sorriso è una parte importante della terapia post transfer! Very Happy Laughing Very Happy

Io incontrai una cara amica a malaga e abbiamo riso a piu' non posso... ci tenevamo la pancia da sotto per paura di fare un casino e pensa ando' bene ad entrambe... io poi l'ho perso ma lei continua... cmque la prima vittoria e' di avere le beta positive e poi passo dopo passo
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptySab 30 Giu 2012, 17:01

pitu ha scritto:
dai dai raccontate un pò di esperienze positive........la positività contagia
io dovrò fare la mia prima ovo ad agosto
ma non ho mai fatto un trasfer nonostante 3 icsi, mai superato il poick up..
felicità felicità felicità felicità
coraggio incorciamo le dita perhce arrivi la BDC daaaiiiii
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? EmptySab 30 Giu 2012, 18:37

momy ha scritto:
pitu ha scritto:
dai dai raccontate un pò di esperienze positive........la positività contagia
io dovrò fare la mia prima ovo ad agosto
ma non ho mai fatto un trasfer nonostante 3 icsi, mai superato il poick up..
felicità felicità felicità felicità
coraggio incorciamo le dita perhce arrivi la BDC daaaiiiii

Tutte noi la attendiamo............
ho un fortissimo desiderio di maternita' e nn vedo l'ora di concretizzarlo
vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?   COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE VOI??
» Cuore di mamma...raccontate le vostre storie alla Mellin...e aiutate i bambini
» OVODONAZIONE DI EMBRIONI CRIOCONSERVATI.. COME PREPARARSI AL MEGIO... mi raccontate un po??
» Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi
» COME SI ARRIVA ALL'OVODONAZIONE!! MI RACCONTATE ANCHE UN PO' DI VOI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: