Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi

Andare in basso 
+17
ballerina84
barbamamma
jellyfishui
orchidea
Niella
enanna63
Bibbi
camilla80
nespola
mare6
Antonella76
jolaluca
anymanu
ffederika
Macry79
Violet
aga
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 18:39

Ogni tanto capito nella sezione STORIE e ne leggo una. Non la commento visto che spesso sembro la mosca zezè sempre in mezzo a tormentare i post altrui, ma li leggo, ed ogni volta mi rendo conto di quanto siete meravigliose come donne, come mogli e sicuramente come madri. Fiori d'acciaio che crescono malgrado le avversità, malgrado il dolore, malgrado tante lacrime. Mi chiedo spesso se tutto questo percorso serva davvero esclusivamente per renderci più forti o semplicemente per farci capire che siamo speciali, capaci di scalare una montagna innevata in pieno inverno o attraversare l'oceano a bordo di una zattera (come aveva già precedentemente raccontato la forumina che paragonava il nostro percorso al raggiungimento dell'Australia).
probabilmente vi incontro ogni giorno per strada e non lo so, magari siete la ragazza davanti a me alla cassa del supermercato e non lo so, può darsi anche che aspettiamo insieme che scatti il semaforo per ripartire con l'auto e non mi è dato saperlo. Ma poi vi ritrovo ogni giorno qui, da ogni dove, da ogni piccolo comune d'Italia, su un forum in cui non c'e' spazio per delineare il confine tra il nord e il sud e ancor meno spazio per sentirsi dire "son problemi tuoi arrangiati come puoi". Come se rincontrassi il mio gruppo, il mio branco di leonesse con le quali tentare di sopravvivere nella giungla dell'infertilità.
per chi ha appena iniziato il percorso, per chi c'e' già dentro da molto e non si arrende, per chi invece è tentato di farlo, per chi ce l'ha fatta e può tirare un sospiro di sollievo, volevo dire che siete delle persone meravigliose. Le vostre storie pubblicate lo sono , e se solo avessi l'autorità e la possibilità di farvi leggere nel mondo, non esitereii, per insegnare ad altri cosa significa essere noi.....
E concludo con una domanda: sesso debole a chi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 18:45

Hai proprio ragione! Sesso debole a chi? Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 18:54

E' molto bello e vero quello che dici,
anche io a volte in metropolitana mi guardo attorno e mi dico ..... magari qui vicino a me c'è qualcuna che "conosco", qualcuna di cui ho idea del percorso che sta facendo, delle difficoltà che sta superando o della gioia che ha appena avuto..... mi dico ..... magari potremmo parlarne e scambiarci suggerimenti e calore come avviene in questo forum.......
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 19:40

Soralella
Sono la signora rospa e sono sicura che se mi incontri per strada mi riconosci subito study
Parlando seriamente ho provato mandarti mp ma non so se ti è arrivato
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 19:49

Concordo con tutto quello che hai scritto soralella!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 20:54

Il fatto è che ci hanno convinto da millenni che noi siamo il sesso debole (cioè ci hanno provato Wink ) ma la verità è che hanno paura di noi!!!!! Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 4878


Ultima modifica di Macry79 il Mar 05 Giu 2012, 21:15 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 21:10

questo post è bellissimo! Grazie Soralella e grazie e tutte le fatine fantastiche!

Siamo donne meravigliose! I love you
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 22:13

grazie delle tue parole davvero colpiscono il cuore Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 22:42

che belle parole soralella,le condivido in pieno,grazie per qst post Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMar 05 Giu 2012, 22:50

Grazie di questo bellissimo post Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 00:07

Io, insieme a soralella, voglio ringraziare tutte voi ragazze...... Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 09:45

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 09:46

avete ragione sesso debole a chi?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 10:44

brava lella!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 10:52

Mi sono emozionata nel leggerti....
Tutti i giorni mi dico che devo scrivere la mia storia, ma non è facile trovare le parole giuste (ci sono delle ragazze del forum che mi fanno invidia per come scrivono!!!)
Grazie Lella!!!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 11:31

Hai ragione. Altro che sesso debole! Dobbiamo essere fiere di noi stesse, della nostra testardaggine, della forza con la quale scaliamo le montagne, spesso senza troppo conforto dai nostri compagni. Siamo donne con le p.....Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 11:39

study leggendo mi sono emozionata....
Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 13:24

Grazie Lella

grazie grazie

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 6142 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 6142 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 15:01

belle parole davvero,

pensa che sono due sere consecutive che vado a letto con una domanda.. ma come mai noi donne non abbiamo conquistato il mondo ??? Rolling Eyes

altro che sesso debole ...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 15:48

Ragazze penso di essere l'unica,a aquesto punto,,ma io mi sento davvero debole.ora che sono di fronte alla realtà dell'azoospermia mi sento in balia del vento e non riesco a ripararmi.
Vi invidio fatine coraggiose,siete un esempio per mèèèèèèè Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 15:58

Grazie Lella, grazie di queste belle parole, sono veramente un tocca sana per l'animo...bisognerebbe ricordale nei momenti bui perchè ci guidino verso la nostra meta e il nostro sogno... Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 15:59

Grazie... Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi 769866


p.s.scusate ma dove si trova il nuovo post?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 17:46

kittyhello73 ha scritto:
belle parole davvero,

..... noi donne non abbiamo conquistato il mondo ??? Rolling Eyes

altro che sesso debole ...

Mi hai fatto venir in mente il film jurassic parc.

" L'uomo conquista la terra, i dinosauri arrivano e si mangiano l'uomo, la DONNA EREDITA LA TERRA " ahaaahahahah pensa che pizza senza gli uomini che ci complicano la vita... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 17:50

Grazie a tutte voi che ci siete, e che ogni volta che scrivete un post lasciate che la mia mente immagini le vostre vite al di fuori di qui. A volte riesco persino a delineare i vostri volti (specialmente quando avete la FOTO SULL'AVATAR ahahahaah).
grazie di tutto...
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi EmptyMer 06 Giu 2012, 18:03

soralella ha scritto:
Ogni tanto capito nella sezione STORIE e ne leggo una. Non la commento visto che spesso sembro la mosca zezè sempre in mezzo a tormentare i post altrui, ma li leggo, ed ogni volta mi rendo conto di quanto siete meravigliose come donne, come mogli e sicuramente come madri. Fiori d'acciaio che crescono malgrado le avversità, malgrado il dolore, malgrado tante lacrime. Mi chiedo spesso se tutto questo percorso serva davvero esclusivamente per renderci più forti o semplicemente per farci capire che siamo speciali, capaci di scalare una montagna innevata in pieno inverno o attraversare l'oceano a bordo di una zattera (come aveva già precedentemente raccontato la forumina che paragonava il nostro percorso al raggiungimento dell'Australia).
probabilmente vi incontro ogni giorno per strada e non lo so, magari siete la ragazza davanti a me alla cassa del supermercato e non lo so, può darsi anche che aspettiamo insieme che scatti il semaforo per ripartire con l'auto e non mi è dato saperlo. Ma poi vi ritrovo ogni giorno qui, da ogni dove, da ogni piccolo comune d'Italia, su un forum in cui non c'e' spazio per delineare il confine tra il nord e il sud e ancor meno spazio per sentirsi dire "son problemi tuoi arrangiati come puoi". Come se rincontrassi il mio gruppo, il mio branco di leonesse con le quali tentare di sopravvivere nella giungla dell'infertilità.
per chi ha appena iniziato il percorso, per chi c'e' già dentro da molto e non si arrende, per chi invece è tentato di farlo, per chi ce l'ha fatta e può tirare un sospiro di sollievo, volevo dire che siete delle persone meravigliose. Le vostre storie pubblicate lo sono , e se solo avessi l'autorità e la possibilità di farvi leggere nel mondo, non esitereii, per insegnare ad altri cosa significa essere noi.....
E concludo con una domanda: sesso debole a chi?





scusami,dove trovo questa nuova sezione aperta da Bibbi???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raccontiamo le nostre storie di endometriosi?
» COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?
» Cuore di mamma...raccontate le vostre storie alla Mellin...e aiutate i bambini
» info su qualità ovociti/embrioni
» uhm spero di essere nella sezione giusta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: