Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto il mio anniversario Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi racconto il mio anniversario

Andare in basso 
+3
ioete
ili73
Violet
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 15:37

Dato il mio grado di vita sociale e movimento fisico tendente allo zero non aspettatevi grandi cose!!

comunque la mattina appena svegli il mio maritino ormani triennale Laughing mi da il buongiorno con gli auguri e un bel bacino.
La sera saremmo dovuti andare a cena pero con un suo collega, che è venuto in viaggio e sta solo in albergo. "ok-pensavo- va bene lo stesso". Infondo questo signore è anche simpatico.
Alla fine pero il tizio si è sentito troppo terzo incomodo e ci ha lasciati soli.

Quindi cena in un localino romantico sul lago, con tutte le lucine accese. Io ho mangiato poco perche sti giorni mi sento gonfissima pero mi ha fatto piacere uscire un po'.
Alla fine tornando a casa ho fatto trovare a mio marito sul cuscino una lettera, che gli avevo preparato gia da qualche giorno.
dovete sapere che lui non le parole non è molto espansivo e di solito odia lettere e bigliettini ma stavolta, sarà anche per colpa degli ormoni, gli ho scritto veramente una lettera strappalacrime e non ha potuto resistere...Per la prima volta ho visto mi marito commosso!!!
Ho parlato di noi, del nostro brutto periodo, della felicita che ci meritiamo ma che in questo periodo sembra lontana e sopratutto l'ho ringraziato con tutto il cuore (e ci tenevo a farlo) perche mi è stato vicino in una maniera incredibile in tutto il percorso. E' sempre stato con me ad ogni controllo, ogni ecografia, mi ha sostenuto ogni volta che ero stanca e impaurita, mi ha aiutato con le faccende domestiche...insomma lo amo proprio!!!! I love you
sono proprio ormonale vero??

speriamo l'anniversario porti fortuna alla cova!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 15:41

tesoro mi hai fatta commuovere mi è piaciuta tanto sta cosa della lettera...

ti auguro che l'anniversario ti porti tanta fortuna per la cova I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: ...   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 16:08

...mi sono commossa anch'io Crying or Very sad ...avete trascorso un bellissimo anniversario..poi sul lago, con le lucine..insomma il massimo del romanticismo!!!...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 17:08

che bello violet..mi sono commossa. L'amore e' una cosa stupenda...quando nel corso della vita conosci la tua VERA meta'..tutto sembra piu' bello!
Vi auguro veramente che tutto vada per il meglio e che la vostra coppia si trasformi in un magnifico trio ( o quartetto..perche' no?)!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 17:19

che carina e dolce che seiiiii....anche ormonale!!!!uaauauauauaaaahhhh!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: mamma mia io non posso   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 17:20

leggere queste cose degli anniversari, dei matrimoni, dell'essere innamorati oggi più di ieri......mi fate piangere, siete troppo carine, io non resisto..........siete delle persone bellissime dentro e fuori.......mi fate ammalare di forum......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 18:21

BELLISSIMO IL TUO RACCONTO VIOLET!!!!!!LACRIMUCCIA,PENSA CHE ANCHE NOI IERI CI SIAMO SCRITTI A VICENDA UNA LETTERA,COME SEMPRE,E STA' VOLTA,CI SIAMO RESI CONTO CHE I DESIDERI,LE PAURE,I PROGETTI ERANO IDENTICI,PRATICAMENTE SEMBRAVA LA STESSA LETTERA,QUINDI LEGGERE IL TUO RACCONTO MI COMMUOVE MOLTO,PERCHE' IMMAGINO,COSA PUO' AVER PROVATO TUO MARITO!!!!!! I love you Ah e poi mio marito,ha fregato i fiori da casa di mia suocera e ha fatto un bel bouquet!!!!!hihihihi bellissimo!!ma quando mia suocera si accorgera' delle rose estirpate ci sara' da ridere!!! ANCORA BUON TUTTO VIOLET E BUONA COVA!!!E MI RACCOMANDO SOLO COCCOLINEE!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 20:32

l'amore e' meraviglioso e ti riempie il cuore e la vita!
e' bello essere cosi innamorati anche dopo un po' di tempo.
la cosa piu' importante e' essere capaci di mantenere vivi i sentimenti...mi e' piaciuta tantissimo la cosa della lettera..a volte e' difficile esprimere certi sentimenti a parole, scrivere e' molto piu' semplice.
ti abbraccio e ti auguro che il tuo sogno si avveri!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 21:48

anche se in ritardo auguri amore...e che sia un anniversario fortunato!!!
Io devo aspettare novembre per il terzo anniversario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 21:56

Mi fate sentire veramente vecchiotta..... il prossimo febbraio saranno 22 anni What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptyVen 28 Mag 2010, 22:00

enanna63 ha scritto:
Mi fate sentire veramente vecchiotta..... il prossimo febbraio saranno 22 anni What a Face

stellina...guarda che io mi sono semplicemente sposata tardi...tutto qua!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptySab 29 Mag 2010, 01:38

grazie a tutte ragazze!!
devo proprio ammettere che in questo periodo bruttino l'amore per lui mi da una forza incredibile!! !Quando mi sento giu penso che ho lui e mi risollevo.
L'ultima frase della lettera era "se non dovesse andare bene neanche questa volta finche io ho te e e tu hai me abbiamo tutto il mondo a casa nostra"
dobbiamo ricordarci che prima di tutto siamo una coppia...e poi sara quel che Dio-o il destino-vorrà!!
speriamo che gli anniversari di tutte portino bene in primis a novembre a Bibbi.

ps. enanna 22 anni!! quasi nozze d'argento!! e' una cosa stupenda!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario EmptySab 29 Mag 2010, 07:35

amore....sei solo tanto innamorata!........e anche ORMONALE!! hihihhiihihiihhhi

però m'hai fatto commuovere uffi, e non vaaaaaaaaaaaaaaa bene!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: bellissima giornata   Vi racconto il mio anniversario EmptySab 29 Mag 2010, 10:26

violet davvero!! a volte pensiamo che gli uomini non si cpmmuovano ma basta toccare i tasti giusti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi racconto il mio anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto il mio anniversario   Vi racconto il mio anniversario Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi racconto il mio anniversario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2°Anniversario di matrimonio!!!
» quarto anniversario
» felice anniversario
» Cosa farete a Pasqua belle fatine?
» oggi festeggio 3 anni di matrimonio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: