Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 felice anniversario Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 felice anniversario

Andare in basso 
+5
Mony75
pingui
camilla80
jolaluca
saròmamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: felice anniversario   felice anniversario EmptyMer 20 Giu 2012, 23:03

a meeeeee!
oggi è il nostro primo anniversario, è un anno che ci conosciamo, è un anno che ho vicine un sacco di amiche meravigliose che mi stanno vicine in questa fase della mia vita.
conoscervi è stata una delle cose più belle che mi potevano mai capitare, grazie a tutte per tutto quello che avete fatto, fate e farete per me. felice anniversario 525888

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario EmptyMer 20 Giu 2012, 23:13

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario EmptyGio 21 Giu 2012, 08:13

felice anniversario 806920 felice anniversario 806920
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario EmptyGio 21 Giu 2012, 08:18

felice anniversario 4878 felice anniversario 4878 felice anniversario 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario EmptyGio 21 Giu 2012, 09:03

felice anniversario 6142 felice anniversario 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario EmptyGio 21 Giu 2012, 09:18

Evviva!!!

cheers cheers cheers

felice anniversario 4878 felice anniversario 4878
felice anniversario 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario EmptyGio 21 Giu 2012, 14:10

auguri alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario EmptyGio 21 Giu 2012, 14:16

felice anniversario 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: auguroni alessia   felice anniversario EmptyVen 22 Giu 2012, 16:07

e credimi è un piacere averti conosciuta......

voglio dirti che in questo tempo ho visto che sei veramente diventata incredibile, sei arrivata spaesata e timida e ora stai raggiungendo una forza e una consapevolezza fantastiche, sei cresciuta tantissimo e io sono fiera di te perchè in questo percorso ci metti forza coraggio testardaggina consapevolezza, mi piaci tanto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario EmptyVen 22 Giu 2012, 17:07

franci2323 ha scritto:
e credimi è un piacere averti conosciuta......

voglio dirti che in questo tempo ho visto che sei veramente diventata incredibile, sei arrivata spaesata e timida e ora stai raggiungendo una forza e una consapevolezza fantastiche, sei cresciuta tantissimo e io sono fiera di te perchè in questo percorso ci metti forza coraggio testardaggina consapevolezza, mi piaci tanto!!!!!

così mi fai arrossire Embarassed
grazie per le belle parole, lo sai vero che tu sei una delle artefici del mio cambiamento?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: alessia credimi   felice anniversario EmptyVen 22 Giu 2012, 18:08

così mi fai arrossire Embarassed
grazie per le belle parole, lo sai vero che tu sei una delle artefici del mio cambiamento?[/quote]


che sei solo tu l'artefice di te stessa, prenditi i tuoi meriti perchè te li meriti tutti, noi siamo qui solo per starti vicino ma sei tu al centro di tutto........

felice anniversario 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





felice anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: felice anniversario   felice anniversario Empty

Torna in alto Andare in basso
 
felice anniversario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2°Anniversario di matrimonio!!!
» quarto anniversario
» un anno con voi!
» oggi festeggio 3 anni di matrimonio!
» Vi racconto il mio anniversario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: