Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Empty
MessaggioTitolo: Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!   Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! EmptyMar 01 Mag 2012, 11:37

Ciao a tutte voi belle fatine, finalmente mancano una ventina di giorno al secondo colloquio con il centro, porteemo tutti gli esami che ci hanno richiesto e credo che ci diranno come procedere, giusto?
Quando siamo stati lì per la prima visita ci hanno detto che vista l'età (io 38 e lui quasi 39) è meglio indirizzarsi subito sulla ICSI.
Ci hanno già messi in lista d'attesa e ci avevano detto luglio o settembre (ad agosto sono chiusi).

Il 23 maggio andiamo a fare 2^ visita e esami alla mano credo che mi diranno come procedere giusto?

I primi mesi sono stati eterni, anche se tra un esame e l'altro e incursioni giornaliere nel forum sono passati ....

Voi che ci siete già passate mi dite cosa succederà adesso? Mi daranno già le punturine da fare? Mi diranno già una data ipotetica?

Help fatine affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!   Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! EmptyMar 01 Mag 2012, 11:55

Si, credo di si. Se riterranno che non c'è bisogno di altro, vi daranno il "protocollo", vuol dire che vi diranno quali medicinali prendere, quando e come assumerli, quando fare le ecografie ecc.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Empty
MessaggioTitolo: Se tutti gli   Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! EmptyMar 01 Mag 2012, 18:20

Esami sono apposto, vi programmano.

Vi daranno il protocollo, i consensi da firmare, si decide sugli embrioni da trasferire, sul congelamento ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!   Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! EmptyMar 01 Mag 2012, 20:19

non vedo l'ora che passino questi 22 giorni ..... saranno eterni affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!   Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! EmptyMer 02 Mag 2012, 15:04

il 23 maggio è una bellissima data per me, è il compleanno della mia nipotina ed è il giorno in cui ho conosciuto gli angeli che mi hanno portato al positivo! spero ti porti altrettanta fortuna!!! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!   Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! EmptyMer 02 Mag 2012, 23:06

Elly, speriamo, oggi ho proprio bisogno di tirarmi su di morale e quindi prendo il tuo msg come segno di buon augurio

Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! 406823 Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!   Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo colloquio
» Melinda-secondo colloquio
» Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio
» E' deciso:ad aprile colloquio al Pronatal....finalmente!
» finalmente ho la data del mio primo colloquio al gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: