Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prontogest Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prontogest

Andare in basso 
+3
cocochanel
ffederika
Antonella76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Prontogest   Prontogest EmptyMar 01 Mag 2012, 20:57

Il mio lato B è in delirio....Ragazze scusate ma non so più dove farle ste benedette punture....Hirudoid ormai mi fa un baffo...Avete consigli???A parte il ghiaccio......Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMar 01 Mag 2012, 21:12

Anto ..come ti capisco! Ne avevo fatte 60 l'ultima volta Shocked

Da impazzire.. il mio omeopata mi aveva suggerito la silicea in granuli, da prenderne 2 sotto lingua ogni 2-3 ore, serve per sciogliere i bozzi, che inevitabilmente si formano. Ma il dosaggio non lo ricordo (la boccetta era verde della bioron)

..altri rimedi, mi viene in mente di scaldare la boccetta prima di iniettare, massaggiare molto la parte (ma non ricordo se va picchiettata o massaggiata..), impacchi di alcool da coprire con la pellicola trasparente ..(suggerito dalle suore Cool )
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMar 01 Mag 2012, 21:15

come ti capisco, io alla fine non riuscivo più nemmeno a camminare, ne a sedermi!!!!mi era venuta una chiappa enorme, gonfissima. mi facevo massaggiare in continuazione le chiappe, da mio marito alla sera, e al pomeriggio mi veniva a trovare una mia amica e mi facevo massaggiare, ma poi nemmeno i massaggi servivano.
La ginecologa mi ha fatto sospendere!! mettevo gli ovuli!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMar 01 Mag 2012, 21:21

Per Fede: grazie del consiglio!!! Questi granuli non saranno miracolosi ma ormai le provo tutte!!!

Per Cocochanel:Non posso mica sospenderle....Sono ancora all'inizio sigh sigh!!!Gli ovuli li prendo anche....Pazienza, è per un traguardo importante!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMar 01 Mag 2012, 21:25

Antonella76 ha scritto:
Per Fede: grazie del consiglio!!! Questi granuli non saranno miracolosi ma ormai le provo tutte!!!

Per Cocochanel:Non posso mica sospenderle....Sono ancora all'inizio sigh sigh!!!Gli ovuli li prendo anche....Pazienza, è per un traguardo importante!!!


cerca allora di massaggiarti, con Arnica, io facevo un cuscinetto caldo, un pò ghiaccio, scalda la fialetta un pò nelle mani e devono farla molto molto molto lentamente!!!!!
In bocca al lupo!!!!
Io ne ho fatte 10!!!!! non sarei riuscita a farne altre ero messa veramente malissimo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMar 01 Mag 2012, 21:56

a me è stato consigliato di scaldare la fialetta... e poi mettere una bull dell'acqua calda nella zona dell'inniezione


allevia il dolore non lo elimina
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: mamma mia   Prontogest EmptyMar 01 Mag 2012, 22:00

sono un agonia..comunque piu di iniettare lentamente e massaggi non puoi fare altro..comunque a me il gine aveva detto che se si rischia l'ascesso si devono interrompere e fare gli ovuli..io avevo usato poi il proluton che si fa a giorni alterni e non fa cosi male.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMer 02 Mag 2012, 14:08

cocochanel69 ha scritto:
Antonella76 ha scritto:
Per Fede: grazie del consiglio!!! Questi granuli non saranno miracolosi ma ormai le provo tutte!!!

Per Cocochanel:Non posso mica sospenderle....Sono ancora all'inizio sigh sigh!!!Gli ovuli li prendo anche....Pazienza, è per un traguardo importante!!!


cerca allora di massaggiarti, con Arnica, io facevo un cuscinetto caldo, un pò ghiaccio, scalda la fialetta un pò nelle mani e devono farla molto molto molto lentamente!!!!!
In bocca al lupo!!!!
Io ne ho fatte 10!!!!! non sarei riuscita a farne altre ero messa veramente malissimo!!!!!!!

L'arnica voglio provarla!!! Grazie ancora Prontogest 769866

Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMer 02 Mag 2012, 14:16

Eh si Anto!! Anch'io ho usato l'Arnica in gel (anche questo è un prodotto omeopatico).
Però fai attenzione..se la parte è "lesa" (puntini, graffietti, feritine varie..) , NON applicare l'arnica!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMer 02 Mag 2012, 15:43

io le punture da prontogest non le dimenticherò mai...
una volta presa dal raptus stavo x prendere la siringa e farla al mio compagno che non credeva mi potessero far così male... si è reso conto del dolore che provavo prob solo dopo che meli ne ha confermato tutte le sensazioni.

cmq anche io scaldavo la fiala, omatina preanestetica e pomatina pii calmante con massaggio più borsa dell'acqua calda che almeno un pochino aiutava.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest EmptyMer 02 Mag 2012, 18:46

come dimenticarle? avevo il didietro pieno di bozzi e non potevo sedermi e dormire era un incubo perchè come mi mettevo mi facevano male!

a me l'unica cosa che mi alleviava erano impacchi con alcol, mettevo un bel batuffolo imbevuto lì e facevo un leggero massaggio e poi lo lasciavo lì per più tempo possibile. mettevo anche l'arnica ma alla fine ho smesso perchè non avevo giovamento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest   Prontogest Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prontogest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRONTOGEST TERMINATO...
» Sudorazioni notturne
» PRONTOGEST
» Questo benedetto progesterone
» Prontogest fiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: