Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un inchino per il ssnn e per il consultorio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un inchino per il ssnn e per il consultorio

Andare in basso 
+2
violabianca
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 08:34

cheers
che dire.. Ieri sono stata dalla ginecologa, Si ricordava già tutta la mia storia, mi ha fatto qualche domanda poi ha guardato le analisi. Mi ha prescritto altri esami del sangue da fare e mi ha fissato un'altra visita per il 31 maggio Shocked
Meno male che dovevano essere dottori che visitano poco!!! Suppongo che il motivo di tanta "fretta" di rivedermi sia dovuto alla gravidanza gemellare, mi avevano detto che le trattano in modo diverso rispetto alle gravidanze normali e ancora differentemente trattano le gemellari con una sola sacca perchè c'è rischio più alto di malformazioni nel feto (hanno il reparto apposta)

Che dire: VISITE ED ESAMI GRATUITI, TANTA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'.... sono senza parole!
Mi ha anche detto che con il peso sto andando bene (sono a +8 a 19 settimane oggi) perchè dice che è normale mangiare di più e crescere di più in una gravidanza gemellare e che, siccome sto bene e le cose importanti sono a posto, allora va bene cosi Rolling Eyes

Tutta un'altra pasta rispetto al mio vecchio gine che invece ogni volta era un "cosa mangi" "quanto ne mangi" "e quello non lo mangiare" mi mandava fuori di testa dopo ogni visita piangevo a dirotto per ore..
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 09:00

ciao stella!
ma i tuoi sono in un'unica sacca??
io sto prendendo contatti per l'ospedale in cui partorire...quello che "ho scelto io" è molto gettonato......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 09:01

ti consiglio di far lì anche il corso pre parto...per me è stato eccezionale e ho conosciuto tante amiche!!
Molto importante: il corso pre parto non è solo PER IL PARTO...ma anche per la maternità in genere, quindi anche chi fa il cesareo ne trae vantaggio vi assicuro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 09:34

Io ho un'amica che continua a frequentare il consultorio anche ora dopo il parto del suo bimbo. si è trovata benissimo, ed è lì che ha fatto corso preparto.Ha trovato molto sostegno e tante amiche:-), va ogni settimana col piccolo e con un gruppo di mamme ed i bambini, la mattina vanno al cinema!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 09:35

Bibbi, Stella, ma secondo voi il corso preparto quando va fatto??
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 09:56

violabianca ha scritto:
ciao stella!
ma i tuoi sono in un'unica sacca??
io sto prendendo contatti per l'ospedale in cui partorire...quello che "ho scelto io" è molto gettonato......
i miei sono due sacche x mia fortuna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 09:57

Bibbi ha scritto:
ti consiglio di far lì anche il corso pre parto...per me è stato eccezionale e ho conosciuto tante amiche!!
Molto importante: il corso pre parto non è solo PER IL PARTO...ma anche per la maternità in genere, quindi anche chi fa il cesareo ne trae vantaggio vi assicuro.

sicuramente lo farò, cosi come parteciperò al programma "latte e coccole" che forniscono come ausilio per l'allattamento, mai zia l'ha seguito e si è trovata benissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 09:57

violabianca ha scritto:
Bibbi, Stella, ma secondo voi il corso preparto quando va fatto??
io non lo so sinceramente.. il prossimo giro chiedo perchè sono già entrata nel quinto mese non è che posso poi aspettare ancora tanto
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 12:55

cavoli stella sai che anche a me hanno un pò messo sotto torchio perchè a metà del quarto mese avevo preso 5 kg e mi sono sentita una balena, anche se mangio sano il più possibile e cerco di non esagerare...ma stando ferma le settimane dopo le perdite ovviamente ho preso un pò più peso. mi consolo!

x il corso preparto ne parlavamo io e swansea, xè l'ospedale dove andremo prob a partorire fà il corso ma è praticamente dedicato alle gravidanze singole e devi continuare a fare domande x le gemellari, poi un terzo delle lezioni sono dedicate al parto naturale...quindi ci lascia un pò da pensare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 14:55

cheers cheers eì bello sentir parlare di sanità,dottori e company in bene Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 16:15

violabianca ha scritto:
Io ho un'amica che continua a frequentare il consultorio anche ora dopo il parto del suo bimbo. si è trovata benissimo, ed è lì che ha fatto corso preparto.Ha trovato molto sostegno e tante amiche:-), va ogni settimana col piccolo e con un gruppo di mamme ed i bambini, la mattina vanno al cinema!!!!!!!



anche io l'ho fatto fino a che ahimè sono tornata al lavoro.
Al consultorio il corso inizia al settimo mese.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 22:07

camilla80 ha scritto:
cavoli stella sai che anche a me hanno un pò messo sotto torchio perchè a metà del quarto mese avevo preso 5 kg e mi sono sentita una balena, anche se mangio sano il più possibile e cerco di non esagerare...ma stando ferma le settimane dopo le perdite ovviamente ho preso un pò più peso. mi consolo!

x il corso preparto ne parlavamo io e swansea, xè l'ospedale dove andremo prob a partorire fà il corso ma è praticamente dedicato alle gravidanze singole e devi continuare a fare domande x le gemellari, poi un terzo delle lezioni sono dedicate al parto naturale...quindi ci lascia un pò da pensare.

Ho iniziato anche io il corso questa settimana,e sono al settimo mese.con me c è comunque una futura bimamma e tre mamme che sono alla seconda gravidanza.anche se io al 90% faró il cesario,andró anche alle lezioni per il parto naturale e la ginnastica per il pavimento pelvico.le reputo interessanti e chissà che un futuro possano essermi utili per il secondo( sono troppo ottimista eh????)
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio EmptyVen 04 Mag 2012, 22:20

anche il mio gine fa un sacco di storie x il peso e sono a +7 a 23 settimane........per il corso pre parto lui mi ha detto che e quasi inutile visto che mi fara' un cesario............ora quasi quasi vado a chiedere al consultorio della mia zona.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty
MessaggioTitolo: Re: un inchino per il ssnn e per il consultorio   un inchino per il ssnn e per il consultorio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un inchino per il ssnn e per il consultorio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi visita al consultorio
» Baby massage
» vi racconto l'ultima del consultorio familiare
» Body + tutina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: