Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi racconto l'ultima del consultorio familiare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi racconto l'ultima del consultorio familiare

Andare in basso 
+2
Bibbi
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 14:32

....per mantenere il mio stato Zen stamattina decido di andare al consultorio vicino al mio paese e chiedo se è possibilire prendere appuntamento con qualcuno per parlare di pma.....L'assistente parte con le domande e io le spiego che ne ho già fate 4, tutte negative e che secondo me parlare conun professionista mi farebbe bene per sfogarmi visto che la cosa stà diventando lunga e complicata, sono già due anni e senza risultati ma solo con grandi delusioni da parte del servizio sanitario sia pubblico che privato......alla fine mi dice che verrò ricontattata e che ne deve parlare con tuta l'equipe.....E già penso che la cosa si fa più complicata di quello che intendevo io......Adesso mi ha chiamata dicendomi che all'ospedale dove sono seguita c'è un altro consultorio e che è meglio se vado là perchè magari sono preparate.. Ed io penso, ma stamattina ti ho spiegato che là ci hanno fatto già un test e un incontro psicologico (obbligatorio per fare ogni singolo ciclo di pma) e che è stato una presa per i fondelli, soldi dello stato buttati, ti ho già detto che preferisco un centro vicino anche per motivi lavorativi senza fare tanta strada, ti ho detto che non mi son trovata bene di là......Ma cavolo dico io la sanità proprio non capisce un emerito niente, se volevo andare là ci sarei andata prima, io chiedevo solo un professionista che mi ascoltasse e mi alleggerisse un pò il peso.....Alla fine gli ho detto sì sì ma finisce nel niente pure questa, chiaramente non mi metto a lottare contro i mulini a vento, la nostra sanità è proprio allo sbando e sì che quando ho detto "là non mi sono trovata bene e preferisco un nuovo posto possibilmente attaccato in modo da conciliare vita lavoro e incontri..." pensavo di essere stata chiara........Pazienza, evidentemente il problema era che sarebbe stato gratis e non a pagamento, voglio vedere se avessi pagato se mi dirottavano da un'altra parte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 14:42

Fra...tu mantieni il tuo stato zen e alla faccia loro. Ma chi se ne importa? Te lo facciamo noi il gruppo spalla contro l'ansia, tesoro mio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 15:22

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Herz Franci......siamo noi il tuo gruppo di terapia...............
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 16:06

e che spero sempre che la sanità mi dia un motivo per rilassarmi e gioire, invece niente, neanche nelle cose semplici!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 16:50

Scusami.. già invitato melinda... vuoi venire anche tu a tagliare la legna?
Non ti dirà perchè non riesci a rimanere incinta, ma alla fine hai buttato fuori tutte le tossine.. e ti sentirai stanca, ma starai meglio.
E' terapeutico credimi..
Francy, ma tu hai bisogno di parlare con qualcuno perchè hai bisogno che ti dicano cosa? O meglio in consultorio cercavi uno psicologo?
Comunque sei moderna: problema=si cerca soluzione.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 17:41



ma scusa al di là del motivo della consultazione...

a me risulta che tu hai diritto a prenotarti dallo psicologo presso un consultorio.... i motivi loro non li devono nemmeno sapere... tu potresti avere un qualsiasi motivo... poi semmai la lista di attesa è lunga....

ma quello è un altro discorso No
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 18:07

Si sicuramente se pagavi cambiava tutto,ma mantieni allineati i lo yin e il yang,qui ci siamo noi di supporto!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: hey mary   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 18:18

mary72 ha scritto:
Scusami.. già invitato melinda... vuoi venire anche tu a tagliare la legna?
Non ti dirà perchè non riesci a rimanere incinta, ma alla fine hai buttato fuori tutte le tossine.. e ti sentirai stanca, ma starai meglio.
E' terapeutico credimi..
Francy, ma tu hai bisogno di parlare con qualcuno perchè hai bisogno che ti dicano cosa? O meglio in consultorio cercavi uno psicologo?
Comunque sei moderna: problema=si cerca soluzione.

stai tirando su un team di boscaioli????hihihihih Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 18:32

franci2323 ha scritto:
....per mantenere il mio stato Zen stamattina decido di andare al consultorio vicino al mio paese e chiedo se è possibilire prendere appuntamento con qualcuno per parlare di pma.....L'assistente parte con le domande e io le spiego che ne ho già fate 4, tutte negative e che secondo me parlare conun professionista mi farebbe bene per sfogarmi visto che la cosa stà diventando lunga e complicata, sono già due anni e senza risultati ma solo con grandi delusioni da parte del servizio sanitario sia pubblico che privato......alla fine mi dice che verrò ricontattata e che ne deve parlare con tuta l'equipe.....E già penso che la cosa si fa più complicata di quello che intendevo io......Adesso mi ha chiamata dicendomi che all'ospedale dove sono seguita c'è un altro consultorio e che è meglio se vado là perchè magari sono preparate.. Ed io penso, ma stamattina ti ho spiegato che là ci hanno fatto già un test e un incontro psicologico (obbligatorio per fare ogni singolo ciclo di pma) e che è stato una presa per i fondelli, soldi dello stato buttati, ti ho già detto che preferisco un centro vicino anche per motivi lavorativi senza fare tanta strada, ti ho detto che non mi son trovata bene di là......Ma cavolo dico io la sanità proprio non capisce un emerito niente, se volevo andare là ci sarei andata prima, io chiedevo solo un professionista che mi ascoltasse e mi alleggerisse un pò il peso.....Alla fine gli ho detto sì sì ma finisce nel niente pure questa, chiaramente non mi metto a lottare contro i mulini a vento, la nostra sanità è proprio allo sbando e sì che quando ho detto "là non mi sono trovata bene e preferisco un nuovo posto possibilmente attaccato in modo da conciliare vita lavoro e incontri..." pensavo di essere stata chiara........Pazienza, evidentemente il problema era che sarebbe stato gratis e non a pagamento, voglio vedere se avessi pagato se mi dirottavano da un'altra parte!!!!


CIAO FRANCI, CHE DIRE... PROPRIO UNO SCHIFO!!! HAI TROVATO UN CENTRO DOVE MENO SI LAVORA MEGLIO E' E SE SI PUO' SBOLOGNARE BEN VENGA!!! E CHI STA MALE SI ARRANGI PURE, NON CI SONO PAROLE SOLO TANTA RABBIA Evil or Very Mad SO CHE NON SERVIRA' A MOLTO MA TI POSSO ASSICURARE CHE ESISTONO DELLE ISOLE FELICI, UNA DI QUESTE HA FATTO USCIRE MIA MADRE DA UNA FORTE DEPRESSIONE (TI DICO SOLO CHE AVEVA PERSO 10 CHILI IN UN MESE, PRATICAMENTE NON MANGIAVA PIU' ED ERAVAMO DISPERATI) LEI NON VOLEVA SAPERNE DI ANDARE DALLO PSICHIATRA PERCHE' TANTO GIA' SAPEVA CHE LE AVREBBE DATO SOLO PILLOLE. POI PER FORTUNA HO SCOPERTO L'ESISTENZA DI UN CENTRO ALL'INTERNO DELL'OSPEDALE DOVE VIVE MIA MADRE. QUESTO CENTRO E' STATO CREATO APPOSITAMENTE PER LA CURA DELLA DEPRESSIONE E DEGLI STATI ANSIOSI. COSI' HO SUBITO PORTATO LI' LA MIA MAMMINA E DOPO DUE MESI DI COLLOQUI CON LA PSICOLOGA DEL CENTRO E' RIUSCITA A RISALIRE LA CHINA E ORA STA BENE.
HA PROPRIO CAMBIATO MODO DI RELAZIONARSI CON LE PERSONE, QUELLA PSICOLOGA HA FATTO UN MIRACOLO! CON TANTA UMANITA' (PENSA CHE UNA VOLTA, VISTA LA SUA RILUTTANZA A PROSEGUIRE CON IL CICLO DEI COLLOQUI, LE HA PERSINO DETTO CHE SE NON AVEVA SOLDI PER PAGARE IL TICKET NON C'ERANO PROBLEMI, L'AVREBBE ASCOLTATA COMUNQUE PRIMA DELL'ORARIO DI APERTURA DEL CENTRO) E PAZIENZA E' RIUSCITA AD AIUTARLA! Laughing PURTROPPO SONO CASI PIU' UNICI CHE RARI! NON SO DOVE ABITI MA SE VUOI POTER PARLARE CON UNA PSICOLOGA CHE MERITI DAVVERO QUESTO TITOLO SAPREI BENE A CHI INDIRIZZARTI! UN ABBRACCIO FORTISSIMO!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyLun 23 Ago 2010, 19:16

melinda477 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Scusami.. già invitato melinda... vuoi venire anche tu a tagliare la legna?
Non ti dirà perchè non riesci a rimanere incinta, ma alla fine hai buttato fuori tutte le tossine.. e ti sentirai stanca, ma starai meglio.
E' terapeutico credimi..
Francy, ma tu hai bisogno di parlare con qualcuno perchè hai bisogno che ti dicano cosa? O meglio in consultorio cercavi uno psicologo?
Comunque sei moderna: problema=si cerca soluzione.

stai tirando su un team di boscaioli????hihihihih Very Happy Laughing


Siiiiiiiiii... no a parte gli scherzi e che li è magico e magari quando ci sente un pò giù li ritrovi davvero la pace..
Poi se tagliate anche la legna è meglio..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: si mary io son fin troppo moderna   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyMar 24 Ago 2010, 11:00

mary72 ha scritto:
Scusami.. già invitato melinda... vuoi venire anche tu a tagliare la legna?
Non ti dirà perchè non riesci a rimanere incinta, ma alla fine hai buttato fuori tutte le tossine.. e ti sentirai stanca, ma starai meglio.
E' terapeutico credimi..
Francy, ma tu hai bisogno di parlare con qualcuno perchè hai bisogno che ti dicano cosa? O meglio in consultorio cercavi uno psicologo?
Comunque sei moderna: problema=si cerca soluzione.

ho un problema e cerco senza tante storie di risolverlo ma purtroppo sono gli altri che mi mettono il bastone tra le ruote....

ho male ai cervicali cerco di risolverlo, provato infiltrazioni, punture, agopuntura e ora osteopata

gli spermini sono pochi ok senza indugiare pma e avanti come un caccia

voglio sfogare le mie paturnie con un professionista cerco uno psicologo

peccato che la pma non funzioni, l'osteopato e l'agopuntore vogliano curarmi mente e corpo ma non riescono a curare i cervicali e il consultorio mi dirotta da un consultorio pma mentre io volevo parlare in generale, voglio sfogarmi in generale dello stress quotidiano mica la mia vita è proprio solo pma, insomma c'è la crisi lavorativa sia per me che per il maritino, c'è l'ansia dell'età che corre e del traguarda di un bimbo che non realizzo, ci sono delle eprsone che proprio non sopporto, ci sono dei litigi con parenti......

mi sa che è meglio tagliere legna o zappare l'orto!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: anch'io la sapevo come te   vi racconto l'ultima del consultorio familiare EmptyMar 24 Ago 2010, 11:04

KSENIA73 ha scritto:


ma scusa al di là del motivo della consultazione...

a me risulta che tu hai diritto a prenotarti dallo psicologo presso un consultorio.... i motivi loro non li devono nemmeno sapere... tu potresti avere un qualsiasi motivo... poi semmai la lista di attesa è lunga....

ma quello è un altro discorso No

e poi ero stata chiara che lo facevo per scaricare un pò lo stress sia della pma sia del lavoro sia di altri problemi che ho con dei parenti.....mi sà invece che la storia della pma ha soppiantato tutto il resto e la tipa si è fermata lì......pazienza vado a zappare l'orto, magari mi sfogo con una zucchina e un cetriolo che ha me piacciono molto e tra l'altro nell'orto sono pure messi vicini, Cool con i peperoni però non ci parlo perchè faccio fatica a digerirli!!!!! Laughing

è proprio vero che per alcuni la vita è l'arte dell'arrangiarsi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty
MessaggioTitolo: Re: vi racconto l'ultima del consultorio familiare   vi racconto l'ultima del consultorio familiare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi racconto l'ultima del consultorio familiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Body + tutina?
» Con mio marito sono a un bivio
» Oggi visita al consultorio
» un inchino per il ssnn e per il consultorio
» Baby massage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: