Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ultimo messaggio e poi via praga...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ultimo messaggio e poi via praga......

Andare in basso 
+40
Pesciolina763
cucciolona
PAPERINA
Inkina
Linda
miao71
mare6
ffederika
mariateresa
camilla80
cocochanel
mammachioccia
ippolita
pricchiola
zerlina09
jellyfishui
Cla
Violet
flory
susy
violav
laura02
morena
Vic
Pina Armillotta
spike
Bibbi
sirio67
Emma2
iomamma
saròmamma
Silk
extreme38
melinda477
pingui
nina 73
barbamamma
jolaluca
Kate
ioete
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptySab 05 Mag 2012, 22:19

ragazze vi ringrazio per avermi sopportata in questa settimana, mi rendo conto che non ero la solita francesca però questo nuovo tentativo mi ha assorbito parecchio, ci spero, ci credo, io ci provo e poi vediamo il risultato......

lo sò che potrebbe andare male, le % sono quelle che sono ma in ogni caso se succede credetimi che io riparto subito, certo per un pò sarò triste e piangerò ma poi andrò nuovamente avanti perchè solo provando riuscirò a farcela, volgio arrivare al mio personale angolo di svolta, quell'angolo che una volta imboccato mi renderà la strada diversa e finalmente sarà la strada che da tanto tempo inseguo e desidero.........

ragazze stasera c'è una luna piena bellissima, ve la dedico perchè quella luna, così bella e forte con la sua luce spacca il buio e con il suo colore riscalda il cuore.......ve la dedico perchè quella luna deve essere dentro ognuna di voi per riscaldarvi nei momenti più difficili e tristi e per farvi vedere la luce, la luce che rende tutto più bello e sereno.....

grazie a tutte e incrociatevi per me, pensatemi e portatemi fortuna, vi voglio bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptySab 05 Mag 2012, 22:21

ultimo messaggio e poi via praga...... 6142 ultimo messaggio e poi via praga...... 6142 ultimo messaggio e poi via praga...... 6142 ultimo messaggio e poi via praga...... 310596 ultimo messaggio e poi via praga...... 310596 ultimo messaggio e poi via praga...... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptySab 05 Mag 2012, 22:22

Che bel messaggio Franci <3 Non avevo capito che stavi per partire! Ti auguro che vada tutto BENISSIMO, con affetto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptySab 05 Mag 2012, 22:24

Franci,in questa luna piena meravigliosa ho espresso tutti i miei desideri,ti abbraccio di cuore,buona fortuna cara!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptySab 05 Mag 2012, 22:25

franci2323 ha scritto:
ragazze vi ringrazio per avermi sopportata in questa settimana, mi rendo conto che non ero la solita francesca però questo nuovo tentativo mi ha assorbito parecchio, ci spero, ci credo, io ci provo e poi vediamo il risultato......

lo sò che potrebbe andare male, le % sono quelle che sono ma in ogni caso se succede credetimi che io riparto subito, certo per un pò sarò triste e piangerò ma poi andrò nuovamente avanti perchè solo provando riuscirò a farcela, volgio arrivare al mio personale angolo di svolta, quell'angolo che una volta imboccato mi renderà la strada diversa e finalmente sarà la strada che da tanto tempo inseguo e desidero.........

ragazze stasera c'è una luna piena bellissima, ve la dedico perchè quella luna, così bella e forte con la sua luce spacca il buio e con il suo colore riscalda il cuore.......ve la dedico perchè quella luna deve essere dentro ognuna di voi per riscaldarvi nei momenti più difficili e tristi e per farvi vedere la luce, la luce che rende tutto più bello e sereno.....

grazie a tutte e incrociatevi per me, pensatemi e portatemi fortuna, vi voglio bene!!!!!
l'ho guardata cantando"se vuoi qualcosa,tu dillo alla luna....ti portera' fortuna!!!"
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptySab 05 Mag 2012, 23:06

vai Franci spero di cuore per te che dopo ci sia solo gioia e felicità


ultimo messaggio e poi via praga...... 310596 ultimo messaggio e poi via praga...... 310596 ultimo messaggio e poi via praga...... 310596 ultimo messaggio e poi via praga...... 310596 ultimo messaggio e poi via praga...... 310596
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptySab 05 Mag 2012, 23:10

Un grandissimo in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 06:25

Che questa super luna...illumini questo viaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: che sia un   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 08:22

esperienza fantastica noi saremo li..non vedo l'ora di sentire il tuo racconto!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 08:45

Amore...ti penserò tantissimi...stai serena e sii positiva! Ti adoro! ultimo messaggio e poi via praga...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 08:58

Sei sempre nei miei pensieri Franci Very Happy
ultimo messaggio e poi via praga...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 09:10

ultimo messaggio e poi via praga...... 374861 un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 09:15

avrai il singhiozzo per quanto ti penseremo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ultimo messaggio e poi via praga...... 6142 ultimo messaggio e poi via praga...... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 09:21

forza franci!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 09:47

La tua determinazione e la tua voglia di svolta sono contagiose..
Vai Francy, vai,fagli vedere chi sei e torna da noi vincente!!
Ti sono vicina vicina ultimo messaggio e poi via praga...... 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 09:53

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cara Francesca. Andrà bene! I love you I love you I love you ultimo messaggio e poi via praga...... 6142 ultimo messaggio e poi via praga...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 10:10

franci2323 ha scritto:
ragazze vi ringrazio per avermi sopportata in questa settimana, mi rendo conto che non ero la solita francesca però questo nuovo tentativo mi ha assorbito parecchio, ci spero, ci credo, io ci provo e poi vediamo il risultato......

lo sò che potrebbe andare male, le % sono quelle che sono ma in ogni caso se succede credetimi che io riparto subito, certo per un pò sarò triste e piangerò ma poi andrò nuovamente avanti perchè solo provando riuscirò a farcela, volgio arrivare al mio personale angolo di svolta, quell'angolo che una volta imboccato mi renderà la strada diversa e finalmente sarà la strada che da tanto tempo inseguo e desidero.........

ragazze stasera c'è una luna piena bellissima, ve la dedico perchè quella luna, così bella e forte con la sua luce spacca il buio e con il suo colore riscalda il cuore.......ve la dedico perchè quella luna deve essere dentro ognuna di voi per riscaldarvi nei momenti più difficili e tristi e per farvi vedere la luce, la luce che rende tutto più bello e sereno.....

grazie a tutte e incrociatevi per me, pensatemi e portatemi fortuna, vi voglio bene!!!!!

ti penserò sempre..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 10:20

sei nei miei pensieri, che sono tutti positivi!!!

torna vincitrice!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 10:48

Siamo tutte con te in viaggio per Praga ultimo messaggio e poi via praga...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 11:17

Franci io sono con te con la mente e con il cuore........ti penso tantissimo franci!!
non pensare alle percentuali, pensa solo al nuovo inizio.........vai tesoro anche perchè qua siamo rimasta solo noi e dobbiamo darci una mossa Very Happy

franci la luna piena è un ottimo segnale.......quando rimasi incinta a malaga c'era la luna come quella di ieri sera che rifletteva nel mare.....e tornata qui mio padre disse: la luna piena porta cose nuove Wink Wink Wink

franci ti voglio bene domani sarò li con te cheers
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 11:47

Franci adoro la luna e la cercherò stasera e domani per te... per chiederle di renderti felice, felice come tu vuoi. Ti sono vicinissima
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 11:48

Ieri sera quando sono tornata dal lavoro era molto tardi e guidando nell'oscurità l'ho vista: ho avuto quasi timore perchè all'inizio non ho capito bene cosa stesse accadendo.
La luna retroilluminava una nube scurissima rendendola quasi rossa: una macchia rossa nell'oscurità ed ho pensato: "rosso di sera ..bel tempo si spera", ma era quasi notte!!
Mi sono detta che era comunque un "segno posivito" e quando questa mattina ho letto il tuo post, cara Frenci, ho capito che quel segno positivo era per te!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 11:50

ultimo messaggio e poi via praga...... 769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 12:05

Vai Franci e mi raccomando sempre positiva ultimo messaggio e poi via praga...... 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... EmptyDom 06 Mag 2012, 12:23

ti penso sempre ultimo messaggio e poi via praga...... 6142 ultimo messaggio e poi via praga...... 310596

POSITIVA ultimo messaggio e poi via praga...... 769866

aspettiamo le tue notizie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultimo messaggio e poi via praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ultimo messaggio e poi via praga......   ultimo messaggio e poi via praga...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ultimo messaggio e poi via praga......
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
» Praga dolce Praga
» messaggio per Bibbi
» ma se un messaggio privato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: