Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scorpions - wind of change Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scorpions - wind of change

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptySab 29 Mag 2010, 14:38

o ragazze oggi sono nostalgica Rolling Eyes

ho sentito sta canzone alla tele e subito su you tube me la sono riascoltata

anno 1991 ultimo anno di liceo gita in grecia Rolling Eyes
ero tanto giovane Rolling Eyes

no ma poi la canzone è troppo bella... I love you

volevo farmi un lento con ilimarito ma quello lì sta mettendo a posto la spesa..non mi sembra tanto per la quale Rolling Eyes ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: ....   scorpions - wind of change EmptySab 29 Mag 2010, 17:48

...e come non ricordare quella canzone....solo che i ricordi sono orrendi What a Face ....allora ero fidanzata con tizio che me ne ha fatte passare di tutti i colori e quella era la canzone della nostra storia...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptySab 29 Mag 2010, 18:21

ili73 ha scritto:
o ragazze oggi sono nostalgica Rolling Eyes

ho sentito sta canzone alla tele e subito su you tube me la sono riascoltata

anno 1991 ultimo anno di liceo gita in grecia Rolling Eyes
ero tanto giovane Rolling Eyes

no ma poi la canzone è troppo bella... I love you

volevo farmi un lento con ilimarito ma quello lì sta mettendo a posto la spesa..non mi sembra tanto per la quale Rolling Eyes ....

iliiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing tu sei uno spasso tesoro...VOLEVO FARMI UN LENTO CON IL MARITO MA STA METTENDO A POSTO LA SPESA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei fenomenaleeeee Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptySab 29 Mag 2010, 19:06

spiga5 ha scritto:
...e come non ricordare quella canzone....solo che i ricordi sono orrendi What a Face ....allora ero fidanzata con tizio che me ne ha fatte passare di tutti i colori e quella era la canzone della nostra storia...

si comunque spighetta anche a me ricorda una sofferenza d'amore..
allora ero in gita e sembrava che il topone del gruppo mi veniva dietro...
siamo stati seduti vicini due giorni nel pulmann e io ero cotta a puntino

poi dopo questo di punto in bianco ha cambiato idea.. Rolling Eyes

io sempre ste storielle sfigate Neutral

pero' la canzone è tanto romantica I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptySab 29 Mag 2010, 19:07

Vic ha scritto:
ili73 ha scritto:
o ragazze oggi sono nostalgica Rolling Eyes

ho sentito sta canzone alla tele e subito su you tube me la sono riascoltata

anno 1991 ultimo anno di liceo gita in grecia Rolling Eyes
ero tanto giovane Rolling Eyes

no ma poi la canzone è troppo bella... I love you

volevo farmi un lento con ilimarito ma quello lì sta mettendo a posto la spesa..non mi sembra tanto per la quale Rolling Eyes ....

iliiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing tu sei uno spasso tesoro...VOLEVO FARMI UN LENTO CON IL MARITO MA STA METTENDO A POSTO LA SPESA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei fenomenaleeeee Laughing Laughing Laughing

si tesorino infatti manco ci ho provato.. Rolling Eyes
ho visto che non c'era trippa per gatti oggi.... Neutral

peccato io adoro i lenti Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyDom 30 Mag 2010, 13:50

flower Bellissima questa canzone Ili a volte mi prende la nostalgia drunken drunken per esempio non sò se hai visto ultimamente in televisione la pubblicità del hip pop un orologio degli anni 80...................con una canzone bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaache bei tempi senza nessun pensiero..................................e poi adoro la musica degli anni 80 I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyDom 30 Mag 2010, 15:03

alessiatn ha scritto:
flower Bellissima questa canzone Ili a volte mi prende la nostalgia drunken drunken per esempio non sò se hai visto ultimamente in televisione la pubblicità del hip pop un orologio degli anni 80...................con una canzone bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaache bei tempi senza nessun pensiero..................................e poi adoro la musica degli anni 80 I love you I love you

ciao ale la pubblicità l'ho vista ora su you tube
la canzone è take on me degli A ha
io avevo il poster del cantante facevo le medie e compravo cioè, il giornalino quello con tutti gli adesivi.......... I love you

praticamente preistoria afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: ...   scorpions - wind of change EmptyDom 30 Mag 2010, 15:06

ili, mi hai ricordato cioè...mamma è passato un secolo...che carino quel giornalino..poster, adesivi..ehhhhh...bei tempi cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyDom 30 Mag 2010, 15:14

spiga5 ha scritto:
ili, mi hai ricordato cioè...mamma è passato un secolo...che carino quel giornalino..poster, adesivi..ehhhhh...bei tempi cheers

si cioè io lo compravo, poi compravo qualche volta MATTISSIMO ma non sempre perke costava un botto tipo all'epoca 3600 lire..na cosa del genere.... Rolling Eyes

si davvero bei tempi io facevo le medie..e il mondo sembrava rosa... I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: mamma il cioè   scorpions - wind of change EmptyDom 30 Mag 2010, 16:24

anche io lo compravo!! e me lo leggevo tutto di botto! e poi appendevo in camera i poster..all'epoca ero innamorata dei take that!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 14:28

ili73 ha scritto:
o ragazze oggi sono nostalgica Rolling Eyes

ho sentito sta canzone alla tele e subito su you tube me la sono riascoltata

anno 1991 ultimo anno di liceo gita in grecia Rolling Eyes
ero tanto giovane Rolling Eyes

no ma poi la canzone è troppo bella... I love you

volevo farmi un lento con ilimarito ma quello lì sta mettendo a posto la spesa..non mi sembra tanto per la quale Rolling Eyes ....
ohhhhh adoro questa canzone, anzi quest'album,lo riascolto spesso perche' mi ricorda molto la mia infanzia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 15:05

spiga5 ha scritto:
ili, mi hai ricordato cioè...mamma è passato un secolo...che carino quel giornalino..poster, adesivi..ehhhhh...bei tempi cheers

Pensa che esiste ancora!

Il mitico CIOE'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 15:08

flower Davvero???????????Guarda se non mi vergognassi me lo comprerei solo x curiosare e per ricordare gli anni passati.e qualcuna si ricorda ragazza in ????
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 15:17

belle donne io confesso che cioè me lo sono comprata qualche volta anche da grande..diciamo in epoca universitaria Embarassed
per sapere di beverly hills telefilm di cui ero appassionata Embarassed

ale si mi ricordo anche di ragazza in...

poi via via ce ne erano altri ....
pero' cioè è sempre il numero uno Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 15:36

flower Allora mi confesso proprio Ili..........io Beverly hills lo guardo ancora su sky..................e ho guardato anche B. hills 20anni dopo.....................cioè è sempre il numero uno....................... flower ciao tesorina tutto a posto???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 15:42

Si si CIOE' esiste ancora e non ha cambiato stile... solo che ora ci sono i vari rob patterson e simili...

Ragazza in mi sa che non c'è più... comunque se volete controllo.... mio marito ha un'edicola...eheheh!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 15:43

ory_b ha scritto:
spiga5 ha scritto:
ili, mi hai ricordato cioè...mamma è passato un secolo...che carino quel giornalino..poster, adesivi..ehhhhh...bei tempi cheers

Pensa che esiste ancora!

Il mitico CIOE'!
nooooooooooooo non me ne perdevo un numero,e gli adesivi dietro taaaaac tutti sul diario!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 15:46

flower Certo i personaggi sono cambiati anche se non mi dispiace pattison cheers cheers il bel vampiro cheers mi sà però che ragazza in non esiste +.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: alessiatn   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 18:29

pure io me lo guardo su sky beverly hills! ma stiamo scherzando un telefilm cosi non l'hanno piu fatto..certo non ti fai le risate sul look??? soprattutto la prima serie avevano i pantaloni fino alle ascelle terribili!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 19:58

ah ah ah si
pantaloni fino alle ascelle e capelli cotonati con la lacca afro

comunque beverly il piu bel telefilm di tutti i tempi

vi ricordate il peach peat?
il classico locale americano bounce

gli attori tranne jenny garth sono caduti un po' in declino............

poi altri 2 telefilm che mi sono tanto piaciuti sono stati dawson's creek e una mamma per amica Embarassed

sono appassionata di tutto cio' che è made in usa e dei telefilm americani Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: ho visto sia   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 19:59

dowson che una mamma per amica..anche se secondo me in dowson si facevano troppe paranoei filosofiche per essere degli adolescenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 20:00

alessiatn ha scritto:
flower Allora mi confesso proprio Ili..........io Beverly hills lo guardo ancora su sky..................e ho guardato anche B. hills 20anni dopo.....................cioè è sempre il numero uno....................... flower ciao tesorina tutto a posto???

ciao tesorino si tutto a posto
o quasi Rolling Eyes
oggi giornata durissima ora sono a casa e voi mi tenete compagnia flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 20:06

melinda477 ha scritto:
dowson che una mamma per amica..anche se secondo me in dowson si facevano troppe paranoei filosofiche per essere degli adolescenti! Very Happy

meli io e te è come se chattiamo Cool
botta e risposta favoloso bounce

si infatti dawson's era troppo cervellotico
voleva essere sec me piu' colto degli altri telefilm
il regista kevin williamson è quello degli scream se ricordo bene
talentuoso

dawson era una palla sempre a chiacchierare invece che...
vabbè ci siamo capiti........

la mamma per amica mi piaceva tanto alexis bledel
dolcissima
e anche milo ventimiglia
sono stati fidanzati anche nella vita
coppia bella
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: aaaah è vero   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 20:29

io e te regine dei telefilm!
milo ventimiglia bellissimo..il classico ragazzo cattivo che ti fa perdere la testa! stile step in 3 metri sopra il cielo! Embarassed
è vero dowson..ma dai quale adolescente si fa tanti discorsi e magari si tira indietro dinanzi a una bella gnocca!
bè anche in ER sono passati di quei dottorini..kovac forever!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change EmptyLun 31 Mag 2010, 20:33

melinda477 ha scritto:
io e te regine dei telefilm!
milo ventimiglia bellissimo..il classico ragazzo cattivo che ti fa perdere la testa! stile step in 3 metri sopra il cielo! Embarassed
è vero dowson..ma dai quale adolescente si fa tanti discorsi e magari si tira indietro dinanzi a una bella gnocca!
bè anche in ER sono passati di quei dottorini..kovac forever!

oddio ER
F A V O L O S O

kovac un super topo
ma via via molti belli ci sono stati

a me piaceva anche il dottor green Embarassed
anche se non era figo era troppo dolce Embarassed

bè forse ER è il film piu bello di tutti i tempi

ora c'è grey s anatomy che un po' mi ha stancato
comunque eric dane (dottor bollore) è topo a livelli stratosferici

e private practice mi piace di piu'

o poi ci sono stasera Smile

ilimarito è fuori dai cani ancora tocca cenare Rolling Eyes
ma private non vorrei perdermelo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scorpions - wind of change Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scorpions - wind of change
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Petizione su change.org a difesa della sentenza del 9 aprile sulla fecondazione eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: