Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scorpions - wind of change - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scorpions - wind of change

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag 2010, 20:38

ili73 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
io e te regine dei telefilm!
milo ventimiglia bellissimo..il classico ragazzo cattivo che ti fa perdere la testa! stile step in 3 metri sopra il cielo! Embarassed
è vero dowson..ma dai quale adolescente si fa tanti discorsi e magari si tira indietro dinanzi a una bella gnocca!
bè anche in ER sono passati di quei dottorini..kovac forever!

oddio ER
F A V O L O S O

kovac un super topo
ma via via molti belli ci sono stati

a me piaceva anche il dottor green Embarassed
anche se non era figo era troppo dolce Embarassed

bè forse ER è il film piu bello di tutti i tempi

ora c'è grey s anatomy che un po' mi ha stancato
comunque eric dane (dottor bollore) è topo a livelli stratosferici

e private practice mi piace di piu'

o poi ci sono stasera Smile

ilimarito è fuori dai cani ancora tocca cenare Rolling Eyes
ma private non vorrei perdermelo Rolling Eyes

dimenticavo a proposito di gossip eric dane è sposato con una attrice bellissima
hanno da poco avuto una bimba
con la pma!!lo hanno detto!! Shocked
lui ha detto che questa bimba è un miracolo....
vabbè in california chissà che centri hanno Rolling Eyes

milo ventimiglia lo trovo bellissimo
ha fatto heroes ma io quello non l ho visto
comunque bellissimo , faccia da canaglia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: oggi   scorpions - wind of change - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag 2010, 20:48

anche io ascoltavo delle canzoni....questa mi ricorda il camposcuola della terza media....e poi altre canzoni....che nostalgia e che emozioni..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag 2010, 21:10

flower Bè io adoravo anche melrose place I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change - Pagina 2 EmptyLun 31 Mag 2010, 21:34

ili il cioè esiste ancora!!!ma senti questa, prima del cioè io compravo Dolly!!!uguale identico a cioè solo che aveva una "D" gigante sulla copertina...e poi tutti quei test stupidi da fare!!!! quanto mi piacevano!!!!

ahhhhh e mi ricordo dell'hip pop colorato, il pop-swacth e la borsa rigida bianca della najoleari!!!! com' ero giovane!!!!! ma quanto mi è piaciuto quel periodo!!!e quante cotte per quei figoni del gruppo!!! boccaccia mia statti zitta!!!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change - Pagina 2 EmptyMar 01 Giu 2010, 07:51

alessiatn ha scritto:
flower Bè io adoravo anche melrose place I love you

si anche io lo vedevo melrose..c'era quella con i capelli rossi che era una pazza furiosa ora fa desperate houswife.........
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change - Pagina 2 EmptyMar 01 Giu 2010, 07:54

Loen78 ha scritto:
ili il cioè esiste ancora!!!ma senti questa, prima del cioè io compravo Dolly!!!uguale identico a cioè solo che aveva una "D" gigante sulla copertina...e poi tutti quei test stupidi da fare!!!! quanto mi piacevano!!!!

ahhhhh e mi ricordo dell'hip pop colorato, il pop-swacth e la borsa rigida bianca della najoleari!!!! com' ero giovane!!!!! ma quanto mi è piaciuto quel periodo!!!e quante cotte per quei figoni del gruppo!!! boccaccia mia statti zitta!!!! drunken drunken

loen mi hai ricordato la borsetta della naj olerari affraid
io la comprai verde acqua
era bellissima I love you
ci sono stata dietro un sacco di tempo
l'ho portata tanti anni..

ti ricordi il film "sposero' simon le bon" ?la divisa era monclear (io pero' non ce l' avevo) borsetta e quei cosi per coprire le orecchie..quanto erano buffi!!

ho fatto un tuffo nel passato flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change - Pagina 2 EmptyMar 01 Giu 2010, 07:56

per meli

l'hai visto ieri sera private practice?
Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scorpions - wind of change   scorpions - wind of change - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scorpions - wind of change
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Petizione su change.org a difesa della sentenza del 9 aprile sulla fecondazione eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: