Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mal di gola :(, aiuto urgente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mal di gola :(, aiuto urgente

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Mal di gola :(, aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Mal di gola :(, aiuto urgente   Mal di gola :(, aiuto urgente EmptyMar 25 Ott 2011, 10:12

Buon di amiche Mal di gola :(, aiuto urgente 806920
e da ieri sera che ho un terribile mal di gola,non riesco a deglutire
sta matina non riesco a parlare ne col medico ne con la ginecologa
cosa posso fare confused
posso usare il tantum verde Question
ma a voi e capitato che avete preso il raffredore?
se io bevo delle bevande calde,fa male al bimbo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mal di gola :(, aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di gola :(, aiuto urgente   Mal di gola :(, aiuto urgente EmptyMar 25 Ott 2011, 10:21

So che il tantum verde non si può usare...
In attesa di consigli migliori... puoi provare con un bel cucchiaio di miele e limone (rimedio della nonna)

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mal di gola :(, aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di gola :(, aiuto urgente   Mal di gola :(, aiuto urgente EmptyMar 25 Ott 2011, 10:27

Limone e sale disinfettano egregiamente.....nel frattempo evita qualsiasi farmaco sospetto....tachipirina potrebbe aiutarti a sfiammare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Mal di gola :(, aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di gola :(, aiuto urgente   Mal di gola :(, aiuto urgente EmptyMar 25 Ott 2011, 10:29

ciao arcobaleno latte e miele 'è un rimedio naturale ed efficace, poi se riesci a parlare col medico chiedi se puoi fare dei suffumigi con acqua calda col bicarbonato, oppure con timo che aiuta ad aprire le vie respiratorie.
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Mal di gola :(, aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di gola :(, aiuto urgente   Mal di gola :(, aiuto urgente EmptyMar 25 Ott 2011, 11:11

io quando pietro aveva 1 mese ho avuto la cistite e ho preso l'antibiotico su consiglio del ginecologo. non vanno tutti bene, ce ne sono alcuni che possono però essere presi durante l'allattamento a me hanno dato il cefixoral è ad ampio spettro quindi potrebbe andare bene anche x il mal di gola se la situazione dovesse peggiorare, chiedi al tuo ginecologo! Pietro non ne ha minimamente risentito!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Mal di gola :(, aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di gola :(, aiuto urgente   Mal di gola :(, aiuto urgente EmptyMar 25 Ott 2011, 12:04

Menomale che ci siete voi vicino a me, Mal di gola :(, aiuto urgente 525888
mio marito quando mi sente starnutire si allarma Laughing ,ma sta volta ha raggione

fatto colazione col latte caldo e miele
nel fratempo sono riuscita a sentire la ginecologa,mi ha detto che posso usare tantum verde scratch ma ho lasciato stare
mi ha anche deto di prendere la tachipirina,ma per il momento finche non sento un gran bisogno
cerco di fare a meno
e seguo i vostri consigli,che mi sembrano rimedi della nonna,che a ame piacciono tanto Wink
ho preparato aqua,limone e sale e sto facendo gargarismi
cerco di stare al caldo e al riposso Wink spero che mi passi presto flower

managgia oggi qua da me e una giornata orribile affraid e tutta la mattina che piove
e alle 15:00 io ho la morfologica brrrrr

CONSIGLIO: HO COMPRATO THE DETEINATO(CON IBISCO,BUCCIA D'UVA NERA,ROOIBOS,BACCHE DI SAMBUCO E ESTRATO DI SAMBUCO,ROSMARINO,ESTRATO DI IBISCO E MIRTILLI) ha anche la vitamina C che ne ho tanto bisogno

Tutti questi ingredienti vano bene?? si possono assumere in gravidanza?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mal di gola :(, aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di gola :(, aiuto urgente   Mal di gola :(, aiuto urgente EmptyMar 25 Ott 2011, 13:30

tachipirina,latte caldo e miele,e taaanta pazienza,suffumigi,con acqua e sale,evita l'eucalipto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mal di gola :(, aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di gola :(, aiuto urgente   Mal di gola :(, aiuto urgente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mal di gola :(, aiuto urgente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto urgente,il vaccino...
» Help!!! aiuto urgente
» Aiuto urgente!!!
» AIUTO E URGENTE
» Mal di gola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: