Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che fare contro la testa piata? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che fare contro la testa piata?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

che fare contro la testa piata? Empty
MessaggioTitolo: che fare contro la testa piata?   che fare contro la testa piata? EmptyMer 09 Mag 2012, 22:38

ciao mammine flower
quando Brendon e nato aveva una testa bellissima,e teneva sempre la testa di latto
ma solo da una parte,
mi sono acorta che la testa stava diventanto piata(io ho usato un cuscino normale sottilissimo)
e mi dispiace,
provai a girarglierlo,ma lui si inrigidisce e non ce nulla da fare,poi aggiungi che ha sempre avuto il piedino con il gesso,
quando ho chiesto consiglio alla pediatra mi ha risposto : - adesso non inventiamo le preoccupazioni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

il pupo ha due mesi,
secondo voi sono ancora in tempo per rimediare Question
e il cuscino anti testa piata voi l'ho avete usato Question


Ultima modifica di arcobaleno140 il Gio 10 Mag 2012, 18:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

che fare contro la testa piata? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare contro la testa piata?   che fare contro la testa piata? EmptyMer 09 Mag 2012, 22:44

Ernesto non ha la testa piatta ma a spigoli, sarà stato il lungo travaglio o non so cosa ma ha la testa un po a siluro. a noi hanno detto che si può ancora rimediare almeno fino a un anno di vita perchè le ossa del cranio si stanno ancora modificando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che fare contro la testa piata? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare contro la testa piata?   che fare contro la testa piata? EmptyGio 10 Mag 2012, 07:53

Evil or Very Mad niente cuscino.....non ti preoccupare i iei bimbi avevano entrambi la testina piatta...specialmente isabella che dormiva esclusivamente in schiena e aveva la testina veramente schiacciata....
ma vedrai che si risolve da sola la cosa senza tanti cuscini...
se dormono,non so a destra metterli a sinistra e viceversa....
ma tesoro ci vuole un pò di tempo almeno almeno sei sette mesi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che fare contro la testa piata? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare contro la testa piata?   che fare contro la testa piata? EmptyGio 10 Mag 2012, 13:04

Rgazze Nico ha la testa piatta...ma credo che abbia preso questa caratteristica dal papà Wink
Mio marito lo chiamo y10...avete presente la macchina senza il...didietro? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

che fare contro la testa piata? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare contro la testa piata?   che fare contro la testa piata? EmptyGio 10 Mag 2012, 18:06

kittyhello73 ha scritto:
Ernesto non ha la testa piatta ma a spigoli, sarà stato il lungo travaglio o non so cosa ma ha la testa un po a siluro. a noi hanno detto che si può ancora rimediare almeno fino a un anno di vita perchè le ossa del cranio si stanno ancora modificando.

Kitty,ma cosa vi hanno detto di usare o fare?
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

che fare contro la testa piata? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare contro la testa piata?   che fare contro la testa piata? EmptyGio 10 Mag 2012, 18:09

alessia 70 ha scritto:
Evil or Very Mad niente cuscino.....non ti preoccupare i iei bimbi avevano entrambi la testina piatta...specialmente isabella che dormiva esclusivamente in schiena e aveva la testina veramente schiacciata....
ma vedrai che si risolve da sola la cosa senza tanti cuscini...
se dormono,non so a destra metterli a sinistra e viceversa....
ma tesoro ci vuole un pò di tempo almeno almeno sei sette mesi....

tesoro le tue parole mi consolano un po...
ma come faccio con Brendon?
se glielo giro io la testa che sta dormendo si accorge subbito e lo mette
come vuole lui,
leggendo un po su internet ho letto di questo cuscino contro la testa piata Question
ed ero pronta a comprarlo confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che fare contro la testa piata? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare contro la testa piata?   che fare contro la testa piata? EmptyVen 11 Mag 2012, 07:46

arcobaleno140 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Evil or Very Mad niente cuscino.....non ti preoccupare i iei bimbi avevano entrambi la testina piatta...specialmente isabella che dormiva esclusivamente in schiena e aveva la testina veramente schiacciata....
ma vedrai che si risolve da sola la cosa senza tanti cuscini...
se dormono,non so a destra metterli a sinistra e viceversa....
ma tesoro ci vuole un pò di tempo almeno almeno sei sette mesi....

tesoro le tue parole mi consolano un po...
ma come faccio con Brendon?
se glielo giro io la testa che sta dormendo si accorge subbito e lo mette
come vuole lui,
leggendo un po su internet ho letto di questo cuscino contro la testa piata Question
ed ero pronta a comprarlo confused



Pensa Wink che Isabella la giravo di continuo.... Twisted Evil niente si rigirava.....poi la "bloccavo" con un asciugamano grande arrotolato come mi avevano insegnato in neonatologia....un pò funzionava,poi si "liberava" anche di quello. Smile Smile
se vuoi provare col cuscino provaci.....anche se secondo me (e anche secondo il pediatra )sono fatti apposta per(NOI) mamme troppo premurose(io)e soldi buttati via Very Happy Very Happy io ti posso dirte che,poi, tutto si sistema da solo....
abbracci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che fare contro la testa piata? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fare contro la testa piata?   che fare contro la testa piata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che fare contro la testa piata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto!!
» cosa fare e non fare durante il pt?
» uno contro tutti
» Contro lo stress
» Embriodonazione ma figlio dell'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: