Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa fare e non fare durante il pt? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa fare e non fare durante il pt?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

cosa fare e non fare durante il pt? Empty
MessaggioTitolo: cosa fare e non fare durante il pt?   cosa fare e non fare durante il pt? EmptyMar 22 Feb 2011, 09:35

Care donzelline...giovedì ho il mio primo colloquio col dott....e per ingannare il tempo leggo, leggo, leggo e immagino....andando avanti con l'immaginazione sono arrivata già al pt e sono andata a fare un pò di ricerche...tutti concordano nel dire che bisogna fare vita normale, poi nello specifico si passa dal non poter fare nemmeno le scale al fatto di andare in piscina tranquillamente...alcuni consigliavano anche una dieta particolare....voi come vi siete comportate nel pt??
il mio dubbio in particolare è uno...guidare la macchina....io lavoro a soli 12 km da casa, ma per arrivarci ci metto anche 1 ora e 30, causa traffico e lughe, interminabili, estenuanti, snervanti CODE....poi, una volta arrivata sto seduta comoda in poltrona perchè faccio l'impiegata...voi cosa fareste??andreste a lavoro??da subito??

grazie donzelline...
un bacio cioccopannoso per tutte... cosa fare e non fare durante il pt? 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa fare e non fare durante il pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare e non fare durante il pt?   cosa fare e non fare durante il pt? EmptyMar 22 Feb 2011, 10:46

Wink Ti direi di fare quello che ti senti.......
io nel ultimo PT ho fatto vita normale senza stare tropo sul divano......ed è andata bene.......
ti consiglio invece di evitare di guidare.....se puoi rimani a casa.......per scrupolo....visto quello che si fà per avere un cucciolo nostro.....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

cosa fare e non fare durante il pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare e non fare durante il pt?   cosa fare e non fare durante il pt? EmptyMar 22 Feb 2011, 10:59

alessia 70 ha scritto:
Wink Ti direi di fare quello che ti senti.......
io nel ultimo PT ho fatto vita normale senza stare tropo sul divano......ed è andata bene.......
ti consiglio invece di evitare di guidare.....se puoi rimani a casa.......per scrupolo....visto quello che si fà per avere un cucciolo nostro.....

grazie mille flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa fare e non fare durante il pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare e non fare durante il pt?   cosa fare e non fare durante il pt? EmptyMar 22 Feb 2011, 19:07

io sono stata a riposo
ma per una questione personale...mi sentivo di fare cosi'... 👽
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa fare e non fare durante il pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare e non fare durante il pt?   cosa fare e non fare durante il pt? EmptyMar 22 Feb 2011, 20:11


Sinceramente con un bimbo di 4 anni ed essendo sola e lontana dalla famiglia i famosi 5 giorni di riposo ancora devo farli
e sono in 15° Shocked Shocked Shocked
Comunque credo che ognuno debba fare cio' che sente,a seconda delle proprie forze Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa fare e non fare durante il pt? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare e non fare durante il pt?   cosa fare e non fare durante il pt? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa fare e non fare durante il pt?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» non so cosa fare!
» non so cosa fare
» consiglio: non so cosa fare!!!
» Gennet esami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: