Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vado a fare i tamponi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vado a fare i tamponi

Andare in basso 
+3
camilla80
Bibbi
Kate
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyGio 10 Mag 2012, 09:29

Che incubo. Mi tocca pure la gine di riserva, spero no faccia troppe domande, non ho assolutamente voglia di conversare. Poi consegna in laboratorio, che stress. Non ne posso più, non ricordo nemmeno quante volte li ho già fatti. No No No
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyGio 10 Mag 2012, 09:31

...dimenticavo, spero sia puntuale, solitamente tocca apettare come minimo mezz'ora. un incubo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyGio 10 Mag 2012, 09:48

eh tesoro ti capisco...a volte sembra una crudele routine da ripetere....tu fa finta che hai sonno e stattene per conto tuo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyGio 10 Mag 2012, 10:38

vai kate poi fammi sapere come vanno se ti va.
incrociata x i tuoi tamponi.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyGio 10 Mag 2012, 11:31

Ritornata. Allora questa è la gine di riserva. è comoda, perché se hai bisogno di un appuntamento, aspetti max 4 giorni :-)
ed è anche economica. Da quello precedente non vado più per una serie di motivi che avevo scritte anche qui, ma che non voglio ripetere, perché mi innervosisce e basta Evil or Very Mad e da quella attuale non sono potuta andare, perché ha detto che dopo la cura non sarebbe stato necessario ripetere i tamponi. Twisted Evil Twisted Evil Quindi, ginecologa di riserva. Solo che mi sono proprio stufata, mi ha fatto il quarto gardo, mi ha chiesto perché non faccio il pap test, le ho risposto che per quello sono a posto, mi ha guardata così Shocked, poi mi chiesto perché proprio a Milano e perché non vado nel centro che consiglia lei (mi aveva già dato biglietto da visita due anni fa), e, infine, la segretaria furba che incassa e saluta, ma io puntualmente le dico: " e la fattura, grazie".
Referto tra dieci giorni, che stress!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyGio 10 Mag 2012, 14:10

Kate...piccola, che stress questi esami ...e soprattutto, ma che pettegole queste dottoresse!
Io devo andare a farli lunedi mattina e ho aspettato espressamente che fosse disponibile un'amica ostetrica, dolcissima e professionale, che si limita a farmi poche domande(tra l'altro ha una sorella che ha fatto la PMA per anni senza risultati e ora ha adottato una bimba, )e comunque mi stressa molto meno che con altri..Però vorrei comunque averli già fatti per mille motivi..
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyGio 10 Mag 2012, 14:20

Kate, che noia chi fa il terzo grado! Vabbè, l'importante è che sia andata, facci sapere!!!! baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyGio 10 Mag 2012, 16:50

Quanta pazienza ci vuole, mamma mia!!!!!!! E brava per la fattura, hai fatto benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi EmptyVen 11 Mag 2012, 09:08

povera kate ma perchè non vai a farli in un laboratorio invece che dalla gine che poi ti fa il terzo grado? comunque speriamo bene nei risultati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vado a fare i tamponi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado a fare i tamponi   Vado a fare i tamponi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vado a fare i tamponi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che tamponi fare prima del tranfert?
» Quando fare tamponi e pap test?
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» vado a fare la pappa...
» vado dal farmacista a fare la spesa......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: