Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa

Andare in basso 
+23
lallina72
miao71
mare6
sirio67
ffederika
flory
Vic
anymanu
spike
morena
Fortuna
camilla80
zerlina09
ballerina84
extreme38
Cla
melinda477
pingui
Pesciolina763
jellyfishui
jolaluca
MarinaJad
stefy
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptyVen 11 Mag 2012, 21:24

Vorrei ringraziarvi tutte amiche mie.
Domani è una data importante. Meli riceverà il Battesimo.
In questi giorni ho pensato molto al mio percorso e alla strada per un sogno.
Quella che è stata la mia strada.
La sterilità si è portata via una parte della mia vita e del mio cuore.
Ma adesso mi sento una montagna.
Una mia cara amica scomparsa sei anni fà lasciava scritto:
"Amo i miei ragazzi in modo struggente, amo la mia mammina fino alla disperazione e amo tutta la gente, quella che soffre e quella che sorride. Amo tutto il mondo, anche quello che mi è lontano.
Sono un groviglio di nervi e tensione e sono una immensa montagna d'amore".
Stasera penso a lei che non c'è più.
Penso a quando sei anni fà, dopo la sua scomparsa, ho deciso di diventare madre.
Penso alle difficoltà e penso a tutte voi che avete riempito il mio cuore e la mia vita.
Grazie a voi e alla vostra forza sono diventata madre.
Grazie a Melissa che mi ha fatto scoprire la gioia profonda e l'amore incondizionato.
Ma grazie anche alla nonna di mio marito che non c'è più e che è scomparsa esattamente il giorno prima del transfer di Melissa e che è stata sotterrata con la foto della mia ecografia nel taschino del vestito.
Vi voglio bene.
ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Bambino_arcobaleno
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptyVen 11 Mag 2012, 21:53

Melissa ha una mamma spumeggiante e intelligente, avra' una vita bellissima auguri per domani ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptyVen 11 Mag 2012, 22:06

Che bel post Stefy,e auguri piccola Melissaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!un bacio anche da Dominick
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptyVen 11 Mag 2012, 22:21

Che meraviglia Stefy
grazie a te e alla piccola Melissa e alla tua amica e alla nonna di tuo marito
Sarà di sicuro una festa meravigliosa

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptyVen 11 Mag 2012, 22:28

amica saranno gli ormoni ma mi hai fatto piangere...un infinito augurio alla principessa per una bellissima vita ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 08:21

Melissa è prprio fortunata ad avere una mamma come te!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: auguru stefy   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 08:25

e auguri alla pistolina!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 08:27

Auguroni per il battesimo!!!!!!!! Sicuramente Meli avrà una vita piena di gioia ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866

Molto bella anche l'immagine....il giorno in cui ho fatto la pipelle, il 30 aprile, tornando a casa in autostrada io e mio marito abbiamo visto l'arcobaleno allora sarà un buon segno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 09:19

Che bello stefy! Un bacione a Melissa!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 09:37

Stefy èbello leggere la tua felicità ad oggi buttandoti alle spalle dolore e sofferenza.
Ora sei forte e robusta come una montagna e pronta a prenderti le rivincite che vuoi verso la vita.
UN AUGURIO SPECIALE ALLA PICCOLA MELISSA!
Un abbracio carico d'affetto a tutta la famiglia per la giornata di domani ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142



Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 09:46

grazie a te stefy per la forza che hai dimostrato e che ancora dimostri, la forza di una donna che insegue il suo sogno fino infondo. un abbraccio forte e a te e a tuo marito e tantissimi auguri alla piccola melissa ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 10:14

grazie stefy e buon battesimo piccola meli!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 10:46

grazie a te e tanti tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 11:09

Grazie per le tue parole e auguri a Melissa.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 11:11

che splenda il sole in questa giornata su tutti voi!!
un abbraccio grande, AUGURI!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 11:50

tantissimi auguri domani sarà un giorno speciale ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 14:49

Auguri piccola Melissa ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866

Stefy hai scritto delle parole molto emozionanti ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 16:28

AUGURI MELISSAAAAAAAAAAAAAA

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 16:37

Grazie Stefy! Sei una mamma meravigliosa e Melissa una bambina splendida e fortunata! ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866
Auguri Melissa! Domani sarà una bellissima giornata!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 16:46

Auguri cara Melissa. I love you Un grosso bacio.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 17:37

Ciao stefy, bellissime parole le tue.... sono sicura che la nonna di tuo marito ti ha aiutata quel giorno.....
Tanti auguri alla piccola Melissa e alla sua mamma!!!!!!! ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 20:20

Stefy grazie per le belle emozioni che ci hai regalato con le tue parole piene di speranza ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 806920
Auguri alla piccola Meli ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 23:04

Auguri alla mamma e alla piccola Melissa un bacio I love you ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 806920
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptySab 12 Mag 2012, 23:29

Auguroni!!!! ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 769866 ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa EmptyDom 13 Mag 2012, 10:08

auguri meli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa   ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivato il momento della verità
» In attesa di Melissa...
» I genitori "anziani" della piccola sottratta
» Lucylla come stai?? Dacci notizie tue e della piccola!
» è nata la piccola Ambra della nostra April!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: